Io devo ringraziare AGIAC che mi ha "instradato" nelle discese tecniche su mualattiera,..... anche se fossi arrivato alla croce del Linzone sarei stato nei guai nella diascesa che affrontava il gruppone, devo migliorare molto nelle salite e nelle discese, cmq. la mia bici con 100mm di escursione non è proprio il massimo per fare ALL MOUNTAIN. Alla prossima
baltkm249 ha scritto:Io devo ringraziare AGIAC che mi ha "instradato" nelle discese tecniche su mualattiera,..... anche se fossi arrivato alla croce del Linzone sarei stato nei guai nella diascesa che affrontava il gruppone, devo migliorare molto nelle salite e nelle discese, cmq. la mia bici con 100mm di escursione non è proprio il massimo per fare ALL MOUNTAIN. Alla prossima
Se vuoi c'è una 130 che aspetta proprio te, guarda il mercatino!!
Scherzi a parte, mi è dispiaciuto non esserci...
ma visto i commenti positivi mi sa che il Linzone è da rifare!!!
baltkm249 ha scritto:Io devo ringraziare AGIAC che mi ha "instradato" nelle discese tecniche su mualattiera,..... anche se fossi arrivato alla croce del Linzone sarei stato nei guai nella diascesa che affrontava il gruppone, devo migliorare molto nelle salite e nelle discese, cmq. la mia bici con 100mm di escursione non è proprio il massimo per fare ALL MOUNTAIN. Alla prossima
Grazie a te per la compagnia !!! e sei andato alla grande !