PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
maa? il sentiero estivo che scende dal longo e dal calvi l'avete mai fatto? provare x credere appxx ciaxx altro che singletrak (tarta ne sa qualcosa) x cesare quando vuoi sono pronto.
andare su e giu' x il mondo in tutti i modi possibili e' prima di tutto l'esplorazione di se' stessi,l'eccitazione nel vedersi agire e reagire.
intendi la direttissima che dal longo scende a carona
certo che non potrò mai dimenticarla
una fantascientifica discesa che fa rabbrividire anche chi ha vissuto le discese dal tracciolino
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
supermario ha scritto:maa? il sentiero estivo che scende dal longo e dal calvi l'avete mai fatto? provare x credere appxx ciaxx altro che singletrak (tarta ne sa qualcosa) x cesare quando vuoi sono pronto.
dal Longo mi ricordo qualche tempo fa di aver percorso con amici questa trail molto interessante http://www.mtbexplorer.it/08lagodiavolo.htm
sicuramente da rifare ... però non so se è lo stesso di cui parli tu
cmq è sempre bello andare su per quei "bricchi" ... complimenti per la volontà anche in solitaria
cinxx
ci stava pensando, il lago di como, il lago di garda, il lago maggiore....
in pulmann però 123xx con quelli delle pentole..... 12xx
appxx appxx braaavo suuupermario!!!!quelli sì che sono dei bei giri e che panorami!!!! appxx appxx per quanto riguarda il sentiero estivo per carona,lò fatto l'anno scorso col flinstoon sì è vero è bello tosto!pensa tè che ero sceso con là front impxx impxx !!!!!non esageriamo tarta,là discesa del tracciolino e tuuuuttta un'altra storia!!!!certo che una volta potremmo farla in compagnia,carona,rif calvi,abbuffata e poi discesa estiva!!o nòòòò!!!!si potrebbe organizzare!! ookxx ookxx cinxx cinxx cinxx
ronzino ha scritto:appxx appxx braaavo suuupermario!!!!quelli sì che sono dei bei giri e che panorami!!!! appxx appxx per quanto riguarda il sentiero estivo per carona,lò fatto l'anno scorso col flinstoon sì è vero è bello tosto!pensa tè che ero sceso con là front impxx impxx !!!!!non esageriamo tarta,là discesa del tracciolino e tuuuuttta un'altra storia!!!!certo che una volta potremmo farla in compagnia,carona,rif calvi,abbuffata e poi discesa estiva!!o nòòòò!!!!si potrebbe organizzare!! ookxx ookxx cinxx cinxx cinxx
con la front allibxx
forse hai ragione la discesa del tracciolino è tutt'altro impxx
farla in compagnia, avanti quando si vuole me ghe sò
ronzino ha scritto:.........!!certo che una volta potremmo farla in compagnia,carona,rif calvi,abbuffata e poi discesa estiva!!o nòòòò!!!!si potrebbe organizzare!! ookxx ookxx cinxx cinxx cinxx