Ciao a tutti, Sabato 21/05 - giretto di 4/5 ore in citta alta (Percorso consigliato da OlFioreDeScans) chi volesse aggregarsi, come al solito, è il benvenuto.
Partecipanti:
ivan.cosmico ha scritto:....giretto di 4/5 ore in citta alta ....
città alta :?:
dai pientega det anche la maresana 12xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tutti, Sabato 21/05 - giretto di 4/5 ore in citta alta (Percorso consigliato da OlFioreDeScans) chi volesse aggregarsi, come al solito, è il benvenuto.
Partecipanti:
ivan.cosmico ha scritto:Ciao a tutti, Sabato 21/05 - giretto di 4/5 ore in citta alta (Percorso consigliato da OlFioreDeScans) chi volesse aggregarsi, come al solito, è il benvenuto.
Partecipanti:
minkyazzalapupazza... 4/5 ore in Città alta??? allora si fa anche il giro dei bar x l'aperitivo??? ubxx
56xx 56xx 56xx
Hai ragione, 4/5 ore in citta alta a PIEDI partendo da pedrengo.
Noooo, intendevo dire: giro in citta' alta, poi extra sopra scanzo villa di serio,e poi si vede, ma non volevo demoralizzare chi volesse aggregarsi, quasi quasi su consiglio di tarta ci facciamo la maresana, BO!non dipende da me, ma da tutti i patecipanti. NOI PEDALIAMO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE.
"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Ciao, vorrei aggregarmi anch'io , partirei da Bonate in Bici se mi da te un idea del percorso vedo se riesco ad agganciarmi durante il tragitto.
se salite alla maresana da che parte salite?
tintore73 ha scritto:Ciao, vorrei aggregarmi anch'io , partirei da Bonate in Bici se mi da te un idea del percorso vedo se riesco ad agganciarmi durante il tragitto.
Difficile sapere a che ora e se saliamo in maresana, l' unica cosa certa che partiamo da pedrengo, passiamo monterosso(strada interna) usciamo a fine di ponteranica (Bar Tabiotto di Legno) x poi salire per Citta Alta scendere zone Sombreno, Salita passo dei TeDeschi, e poi Booooo!!!!
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
tintore73 ha scritto:Ciao, vorrei aggregarmi anch'io , partirei da Bonate in Bici se mi da te un idea del percorso vedo se riesco ad agganciarmi durante il tragitto.
Difficile sapere a che ora e se saliamo in maresana, l' unica cosa certa che partiamo da pedrengo, passiamo monterosso(strada interna) usciamo a fine di ponteranica (Bar Tabiotto di Legno) x poi salire per Citta Alta scendere zone Sombreno, Salita passo dei TeDeschi, e poi Booooo!!!!
e la maresana quando la fate?
Visto che siete già in zona ponteranica e se facessimo prima un pisgiu? e poi dopo sombreno e pascolo dei tedeschi?
e la maresana quando la fate?
Visto che siete già in zona ponteranica e se facessimo prima un pisgiu? e poi dopo sombreno e pascolo dei tedeschi?
IL TUO GIRO MI ALLETTA TANTISSIMO (da tanto volevo farlo), ma siamo in 6/7 e ormai il giro è deciso.
axexx axexx axexx axexx axexx axexx axexx axexx
la mia era solo una proposta , non riuscite proprio a darmi un idea dell'orario che prevedete di arrivare al bar tabiotto di legno di ponteranica (dove comincia la ciclabile giusto?) cosi mi unisco li al gruppo. poi se lungo il percorso fino al bar vi viene voglia di pisgiu, siamo già per strada.
tintore73 ha scritto:la mia era solo una proposta , non riuscite proprio a darmi un idea dell'orario che prevedete di arrivare al bar tabiotto di legno di ponteranica (dove comincia la ciclabile giusto?) cosi mi unisco li al gruppo. poi se lungo il percorso fino al bar vi viene voglia di pisgiu, siamo già per strada.
Secondo me, per le 08:30 / 8:45 dovremmo essere al bar in legno, se tutti sono puntuali.
settimana pesante questa trascorsa e voglio riposare 1 ora di + domattina
all'ora che sarete al bar di Ponteranica , se tutto va bene, io starò uscendo di casa ..... indipercuiposcia ... non aspettatemi sarà per la prossima ... buone pedalate a tutti ciaxx
Partecipanti:
bonghi78 ha scritto:raga il mio numero e' 3200000000 se qualcuno mi sa dire qualcosa ci sono !!!
lascialo nella sezione riservato agli iscritti
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciaxx ciao a tutti! ho sentito il tintore per cell......... ci troviamo domani alle 08.30 al bar di legno, probabilmente c'è anche supermario, direzione pisgiù e poi maresana o città alta, per il gruppo che parte da pedrengo se per quell'ora siete in zona fate uno squillo che ci becchiamo e pedaliamo insieme.........e se ci avanza del tempo ci stà cinxx . ciaxx
ei raga se fate il pisgiù vi consiglio di prolungarlo (con un 20 minuti di spungianbike) e arrivare al canto alto , per poi farvi a manetta i prati parini che sono sempre fantastici devxx
ps dopo i prati parini , superata la pozza tenere sempre la destra e seguire i bollini arancioni del Giupponi vi assicuro che c'è da divertirsi
appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!