mercoledi sera sulla maresana-1a salita-2 discese.part.19,10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
mercoledi sera sulla maresana-1a salita-2 discese.part.19,10
mercoledi 18 vado alla maresana.1a salita dà fare e 2 discese divertenti!parto dà almè alle 19,10 circa rientro per le 21.c'è quallllcuunoooo!!!!!!!! (by ronzino) corxx corxx corxx corxx corxx
Re: mercoledi sera sulla maresana-1a salita-2 discese.part.1
ciao Ronzino purtroppo ho il ditone mano destra ancora dolorante
(sabato ho provato i prati parini e non ti dico il dolore fisico) per cui mi faccio ancora qualche giorno di riposo, magari sabato mi faccio un giretto "vedo come funziona il tutto entro giovedi" divertiti peccato non ci sia
sarà per la prossima devxx angxx

Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
questo venerdi parto con i 6 della squadra per là 24ore di finale ligure!venerdi prossimo parto in hd per annualhogharley in croazia à biograd!sono libero sabato 4 giugno,ci sentiremo. ciaxx ciaxx
Sabato 4 giugno, Open Dey a Serina, tutte le associazioni e commercianti, si presenteranno per le vie del paese, siamo presenti anche noi assieme al CAI, come gruppo MTB.
Domenica 5 giugno, seconda uscita sel gruppo MTB CAI, con seguente programma: http://www.caibergamo.it/uo_pag.php?pg=877
Ciao! questa sera ho già dato con salita a Zambla e Conca dell'Alben, e discesa sul percorso dell'Alben freeride appxx ciaxx
Domenica 5 giugno, seconda uscita sel gruppo MTB CAI, con seguente programma: http://www.caibergamo.it/uo_pag.php?pg=877
Ciao! questa sera ho già dato con salita a Zambla e Conca dell'Alben, e discesa sul percorso dell'Alben freeride appxx ciaxx
ciao massi se vuoi stasera con tommy ci facciamo un cassariellironzino ha scritto:mercoledi 18 vado alla maresana.1a salita dà fare e 2 discese divertenti!parto dà almè alle 19,10 circa rientro per le 21.c'è quallllcuunoooo!!!!!!!! (by ronzino) corxx corxx corxx corxx corxx
se cambi idea cellefonami ciao
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
-
- NEO
- MTB: Cancel de fer
- Contatta:
Tieni un pò di forze per Finale mi raccomado!!!ronzino ha scritto:questo venerdi parto con i 6 della squadra per là 24ore di finale ligure!venerdi prossimo parto in hd per annualhogharley in croazia à biograd!sono libero sabato 4 giugno,ci sentiremo. ciaxx ciaxx
purtroppo per vari impegni io, buba e supermario non ci siamo! quindi abbiamo spostato il giro a domani, mi dispiace! ciaxx ciaxx ciaxx
nò problem emanuele,sarà per là proxx settimana.giovedi riposo,venerdi sera partiamo per finale. ciaxx ciaxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
dai ronzino, a finale lascia il segno del tuo passaggio.....
e col resto del gruppo, divertitevi.....

e col resto del gruppo, divertitevi.....

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Miiiii, interessantissimo é!Cesare ha scritto:Sabato 4 giugno, Open Dey a Serina, tutte le associazioni e commercianti, si presenteranno per le vie del paese, siamo presenti anche noi assieme al CAI, come gruppo MTB.

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")