io ci vado direttamente in bici tanto km più km meno non mi cambia niente devxx per cui parto da stezzano solito cimitero alle ore 6,35 secondo ritrovo lallio 6,40 terzo ritrovo ristorante ventolosa ore 7,20 algua ore 7,56 e via pedalare
ciao appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:io ci vado direttamente in bici tanto km più km meno non mi cambia niente devxx per cui parto da stezzano solito cimitero alle ore 6,35 secondo ritrovo lallio 6,40 terzo ritrovo ristorante ventolosa ore 7,20 algua ore 7,56 e via pedalare
ciao appxx ciaxx
Proprio No Limit nel vero senso della parola!!
Grande!!!
Allora ci vediamo alla partenza! ciaxx
A tutti i partecipanti al Giro della media Valserina
Essendo questa uscita organizzata come gruppo Mtb CAI Valserina, chiedo cortesemente a tutti i partecipanti di confermare l'adesione e mandarmi, tramite messaggio privato o SMS, Vostro nome, cognome e indirizzo, per la registrazione dei partecipanti e attivazione di assicurazione per Soccorso Alpino, al costo di € 1,50 da versare la mattina stessa, per i non soci CAI.
Scusate se sono un pò formale, ma sono regole a cui devo sottostare.
Ringraziandovi per la Vostra partecipazione, ciaxx
purtroppo come detto via sms a cesare non ci sarò....
questa però è l'ultima quindi gli impegni calcistici sono finiti.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino ha scritto:urlxx scusate le protezioni servono o si possono lasciare à casa?ci sono discese tecniche?booo!! inkxx inkxx
le protezioni servono sempre! il problema e che non è un percorso dove si sale e poi c'è un unica discesa, ma è un sali e scendi continuo........ io disolito li porto sempre e li metto quando facciamo l'ultima discesa, altrimenti dovresti mettere e togliere sempre e non è il massimo!
ronzino ha scritto:urlxx scusate le protezioni servono o si possono lasciare à casa?ci sono discese tecniche?booo!! inkxx inkxx
[3bmeteo][/3bmeteo]
Ciao Ronzino, il percorso presenta solo qualche passaggio un pò impegnativo, per il resto, basta avere una certa dimestichezza nella conduzione della mtb su sentieri, voi non avete problemi di sicuro, ma per chi fosse abituato a mettere le protezioni, consiglio di portarle!
Ciao!
P.S. Riesci a mandarmi il Vostro nominativo per la registrazione?
ciao raga come al solito giro stupendo compagnia fantastica angxx devxx e solo un paio di inconvenienti il primo in salita causa temperatura elevata della catena (dovuta al numero super elevato di pedalate/ minuto )questa si rompeva, era Fliston che stava spingendo alla grande , poi una foratura , e poi tanto ma tanto divertimento
grazie a tutti per l'ottima compagnia e sopratutto a Cesare per la solita ottima organizzazione
alla prossima appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
complimenti al (cesare) che stamattina ci à fatto fare propio un bel giro nella valserina!!!un giro à dir poco anche abbastanza impegnativo,visto le belle salite e discese divertenti,una 30ina di km mi sembra mà con un buon dislivello appxx appxx appxx complimenti à tutti e alla prox girata in company,ècco alqune foto. ciaxx ciaxx ciaxx
Grazie soprattutto a Voi ragazzi, per aver contribuito, con la Vostra numerosa partecipazione, alla buona riuscita di questa bellissima giornata.
Grazie anche a nome del gruppo Mtb CAI Valserina!!
Ed ora in attesa del video, una bella foto di gruppo! ciaxx
bellisima giornata e una faticosa pedalata, ma quando c'è il piacere di pedalare con una compagnia così tutte le fatiche svaniscano per dare spazio al divertimento...........grazie cesare per averci fatto ancora una volta da guida nella tua valle!
i miei video sono già pronti, non mi resta che mandarli a destinazione! ci pensera il cesare a pubblicarli 34xx (buon lavoro) 34xx. ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima!
p.s. complimenti a no limit per essersi fatto circa 90 km di pedalata!
Ciao a tutti, complimenti al grande Cesare (ave o ...) per l'organizzazione, ai suoi collaboratori, che come dei buoni pastori ci hanno accompagnato fino alla fine del percorso stabilito, un percorso eccezzionale sia come panorami che come variabilità nel percorso decisamente divertente (tranne l'ultima tirata dove ho finito la benzina) ottima la compagnia, oltre che numerosa.
grazie di tutto e alla prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
Ciao ragazzi!!
In questo momento stò caricando il video della giornata, ho dovuto dividerlo in tre parti, anche se Emanuele aveva qualche altro video da mandarmi!
Quindi a tra poco.......buona visione!! ciaxx
Cesare ha scritto:Ciao ragazzi!!
In questo momento stò caricando il video della giornata, ho dovuto dividerlo in tre parti, anche se Emanuele aveva qualche altro video da mandarmi!
Quindi a tra poco.......buona visione!! ciaxx
sei riucito a caricare i video? ho hai ancora problemi con youtube. ciaxx ciaxx ciaxx
bravo cesare!finalmente c'è l'hai fatta! dopo un mese sei riuscito a caricarli........comunque bei video, personalmente preferisco con audio originale e non coperti dalla musica. adesso rimettiti in forma! e ci si vede alla prossima pedalata..........
si, ma spesso sono accompagnati da implorazioni varie.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014