mercoledì 4 maggio nella valle d'albano
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
mercoledì 4 maggio nella valle d'albano
Ripropongo il giro, visto che x martedì non siamo riusciti ad organizzare i partecipanti per l'uscita serale...
con partenza da gorlago alle ore 18,30 destinazione valle d'albano, lungo il sentiero che già io e il pianura ci siamo pedalati nelle scorse settimane....
adesioni aperte.....
un'oretta e mezza/due ore di pedalata poche per i migliori ma ci sono un paio di salite da sudare rosso sangue.....
con partenza da gorlago alle ore 18,30 destinazione valle d'albano, lungo il sentiero che già io e il pianura ci siamo pedalati nelle scorse settimane....
adesioni aperte.....
un'oretta e mezza/due ore di pedalata poche per i migliori ma ci sono un paio di salite da sudare rosso sangue.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Re: mercoledì 4 maggio nella valle d'albano
Presente, per le salite sempre presente, 34xx contxx
Scherzi a parte io ci sono ore 18,30 da voi.
buona giornata.
Scherzi a parte io ci sono ore 18,30 da voi.
buona giornata.
Michele
Il Barba
Il Barba
Divertitevi ragazzi!! ieri sera sono salito a Dossena e poi su a Cascina vecchia per poi scendere da un nuovo sentiero che avevo fatto a piedi in salita, talmente ripido e diretto che purtroppo lo percorri in pochi minuti, ma veramente bello, poi amcora giù dal Corone, da uno dei suoi sentieri più belli!
appxx ciaxx
appxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
18,30-20,30 = 20 km totali
con pianura e michele....
non molto ma quelle due salite lungo il percorso con una pendenza intorno al 30%, anche se non molto lunghe sono diventate la mia sfida personale.
Avevo portato il gps in ufficio per registrare la traccia, ma poi sono partito e lo lasciato sulla scrivania. testxx
non molto ma quelle due salite lungo il percorso con una pendenza intorno al 30%, anche se non molto lunghe sono diventate la mia sfida personale.
Avevo portato il gps in ufficio per registrare la traccia, ma poi sono partito e lo lasciato sulla scrivania. testxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Quelle 2 salite come le chiama lui impxx impxx impxxTARTA ha scritto:18,30-20,30 = 20 km totali
più che salite le chiamerei arrampicate, in un paio di punti ci vuole la carrucola per salire.
Comunque bel giro e divertente, come si dice breve ma intenso. cinxx
Ciao e alla prossima.
Michele
Il Barba
Il Barba