Bike Festival 2011 - Riva Del Garda 30 aprile/01 Maggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: Bike Festival - Riva Del Garda 30 aprile/01 Maggio
Va bene.
Speriamo che il meteo ci assista.
Speriamo che il meteo ci assista.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
dai, chi ci fa il reportage della festa!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- MODERATORE
Il Bike Festival era un pretesto per ritrovarci e conoscere gente nuova e così è stato.
Alla fiera ci son stato un'oretta scarsa il sabato dopo il giro e ho visto ben poco perché dovevo portarmi dietro la bike e in mezzo alla selva di persone era parecchio scomodo.
La domenica che avrei avuto più tempo, alle 15 hanno sbaraccato tutto!
I due giri son stati molto belli e intensi:
-primo giorno 30 km e 1330mt - Cielo coperto
Salitone su bitume per metà e poi sterrato che non mollava mai fino ad arrivare agli ultimi 2km prima del rifugio dove abbiamo toccato picchi del 30% e una media del 25%!!
Discesa prima parte scorrevole e divertente tra single nel bosco e qualche pezzo di forestale.
La seconda parte è il sopracitato SANJO GONZO TRAIL: 3km di gradoni di roccia e sassi smossi da spararsi giù a cannone.
Come direbbe il buon beppe, da leccarsi le ruote!!
secondo giorno 58km e 1100mt - Sole e temperature primaverili:
Giro tipicamente "mangia & bevi " (o sali scendi, fate vobis) nei dintorni di Arco, tra vigneti e boschi molto suggestivi.
Niente di particolarmente tecnico ma molto panoramico con qualche bel passaggio divertente.
Doveva essere più corto e con meno dislivello ma le gambe andavano ancora e così abbiamo allungato.
Al ritorno verso Riva ci siamo fatti 15km di ciclabile con un vento contro da paura che puntualmente nel primo pomeriggio soffia dal lago verso le montagne.
A breve qualche foto.
Alla fiera ci son stato un'oretta scarsa il sabato dopo il giro e ho visto ben poco perché dovevo portarmi dietro la bike e in mezzo alla selva di persone era parecchio scomodo.
I due giri son stati molto belli e intensi:
-primo giorno 30 km e 1330mt - Cielo coperto
Salitone su bitume per metà e poi sterrato che non mollava mai fino ad arrivare agli ultimi 2km prima del rifugio dove abbiamo toccato picchi del 30% e una media del 25%!!
Discesa prima parte scorrevole e divertente tra single nel bosco e qualche pezzo di forestale.
La seconda parte è il sopracitato SANJO GONZO TRAIL: 3km di gradoni di roccia e sassi smossi da spararsi giù a cannone.
Come direbbe il buon beppe, da leccarsi le ruote!!
secondo giorno 58km e 1100mt - Sole e temperature primaverili:
Giro tipicamente "mangia & bevi " (o sali scendi, fate vobis) nei dintorni di Arco, tra vigneti e boschi molto suggestivi.
Niente di particolarmente tecnico ma molto panoramico con qualche bel passaggio divertente.
Doveva essere più corto e con meno dislivello ma le gambe andavano ancora e così abbiamo allungato.
Al ritorno verso Riva ci siamo fatti 15km di ciclabile con un vento contro da paura che puntualmente nel primo pomeriggio soffia dal lago verso le montagne.
A breve qualche foto.
Bellime zone, un vero peccato non esserci
Chicco
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
Io sono anni che ci vado,
spero di non mancare neanche l'anno prossimo
Front si nasce, full si diventa!
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
che giri avete fatto?Paolo M. ha scritto:Io sono anni che ci vado,
----------------
----------------
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
Ciao ti ho visto sabato nel tardo pomeriggio iniseme ad Acez, ero allo stand Lapierre ma intenta nel settaggio e non ho potuto raggiungervi per salutarvi cinxxSalukkio ha scritto:Il Bike Festival era un pretesto per ritrovarci e conoscere gente nuova e così è stato.
........
Secondo anno anche per me a Riva,alle prese con i test delle bike,(per pura semplice curiosità),bellissima manifestazione,non mancherò nemmeno l'anno prossimo
ciaxx
...che bel campà!!!!! :D
-
- MODERATORE
Perdonami ma come fai a conoscere Acez?
-
- BABY
- MTB: Rose GC 150mm
- Contatta:
A spiegarti a "voce" è un pò dura,TARTA ha scritto:che giri avete fatto?Paolo M. ha scritto:Io sono anni che ci vado,
magari dalle foto che ho su facebook (che sicuramente hai già visto)
ne capisci già di più!
Comunque grosso modo al Sabato siamo andati a Croce di Bondiga per poi scendere da sentiero "all",
alla Domenica siamo andati prima a Tempesta (in cima da dove parte la "scalinata di ferro") e poi all'Eremo di San Giacomo con puntata a Monte Velo;
in enrtrambi i casi con partenza da Arco dove alloggiamo quasi sempre.
Metto dislivello e panoramica 3d del giro della Domenica
Front si nasce, full si diventa!
- margherita7642
- BABY
- MTB: full&ss
Stefano l'ho conosciuto 2-3 anni fa quando uscivo con un gruppo di Lissone... ;)Salukkio ha scritto:Perdonami ma come fai a conoscere Acez?
...che bel campà!!!!! :D
appxx appxx uelaaa bikerrrr,sono ritornato sano e salvo dalla bike festival anche dopo aver svolto là (ronda grande di 86km e 2700m di dsv ciaxx ciaxx ècco qualche foto!!!!! cinxx
-
- MODERATORE
ah capit. ookxxmargherita7642 ha scritto:Stefano l'ho conosciuto 2-3 anni fa quando uscivo con un gruppo di Lissone... ;)Salukkio ha scritto:Perdonami ma come fai a conoscere Acez?
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------