ciao raga per domenica io e Aldegà abbiamo un programma come segue.
partenza cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di Lallio ore 7,05 terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,00 poi burligo- forcella- opreno- torre de busi ( tutto su sentiero) poi dopo 1Km su asfalto via su sentiero fino a carenno ulteriori 3 km di asfalto poi tutto su sterrato fino al pertus da li si fà il percorso a ritroso su sentiero (grado di difficoltà medio alto )
rientro previsto zona S. sosimo ore 11,40 (possibili variabili in caso di anticipo)
grado di divertimento alto
grado di preparazione fisica non è un problema dixx
ciao a tutti appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ciao ragazzi, come sapete, domenica 8 maggio, è in programma la prima uscita del 2011 del gruppo Mtb CAI Valserina, dove verrà riproposta a chi vorrà partecipare, l'uscita fatta col gruppo il 12 dicembre "La nostra Valserina" e pubblicata sulla rivista Prealpi. http://mtbvalleserina.altervista.org/1586/index.html
Grazie de che?
Girare con un personaggio come te che incarna in maniera tanto perfetta il nostro comune intendere la mtb... ma neanche girare, farci portare in giro...
L'onore resta nostro.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao cesare ora e luogo (il luogo è il parcheggio del ristorante/bar sulla sinistra prima della galleria dove ci siamo trovati a dicembre? ora 8,00?) devxx angxx fammi sapere ciao
appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Questo weekend durante uno dei giri a Riva un insetto mi ha punto sulla caviglia e ieri si è pericolosamente gonfiata per via dell'infiammazione che mi ha preso tutto il piede.
Ora sono sotto antibiotici e piano piano l'allarme sta rientrando ma per questo fine settimana starò a riposo.
no limit ha scritto:ciao cesare ora e luogo (il luogo è il parcheggio del ristorante/bar sulla sinistra prima della galleria dove ci siamo trovati a dicembre? ora 8,00?) devxx angxx fammi sapere ciao
appxx ciaxx
PUNTO RITROVO:
ALGUA:Piazzale della Farmacia(prima della galleria,per chi viene da Bergamo)
Salukkio ha scritto:Questo weekend durante uno dei giri a Riva un insetto mi ha punto sulla caviglia e ieri si è pericolosamente gonfiata per via dell'infiammazione che mi ha preso tutto il piede.
Ora sono sotto antibiotici e piano piano l'allarme sta rientrando ma per questo fine settimana starò a riposo.
salukkio un bel viaggio a lourdes non sarebbe male visto che te ne capitano una dietro l'altra!
ok! 07.45 al parcheggio di algua, ma per quelli che partono da stezzano, cosa facciamo ci troviamo al cimitero alle 07.00 e organizziamo le macchine? ciaxx ciaxx ciaxx