uscita dell'ultima ora per 01/05/11
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita dell'ultima ora per 01/05/11
ciao raga per domani programma come segue segue .
partenza cimitero di stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di lallio ore 7,07 terzo ritrovo ristorante ventolosa (Almè) ore 7,55 il percorso verrà deciso sul posto in base alle condizioni meteorologiche devxx angxx
ciao appxx ciaxx
partenza cimitero di stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di lallio ore 7,07 terzo ritrovo ristorante ventolosa (Almè) ore 7,55 il percorso verrà deciso sul posto in base alle condizioni meteorologiche devxx angxx
ciao appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita dell'ultima ora per 01/05/11
ok io ci sono! 07.05 al cimitero di lallio........a domani ciaxx ciaxx ciaxx
sentito pianura: alle 07.00 al cimitero di stezzano, pianura c'è!sentirà il ghismo per chiedergli se è dei nostri. ciaxx ciaxx ciaxx
ok si preannuncia una mattinata da devxx penso ad un catramerio brembilla poi vediamo
appxx ciaxx

appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Allora anche Buba e Supermario presenti al camposanto di Lallio. A domani Buba.... impxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
presente 7,05 a Lallio ciao.
divertitevi vecchi parafanghi. ciaxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
come tutte le uscite tutto semplicemente fantastico (mi son fatto un bel volo andrenalinico cuxx )
oltre il nostro gruppo abbiamo trovato su a S. Antonio il mitico Giò con i suoi due inseparabili amici che ci hanno fatto compagnia nella discesa Catramerio - Brembilla devxx
dimenticavo complimenti al pianura che se in salita ha i suoi limiti (in miglioramento) in discesa mi sta andando alla grande angxx BRAO
ciaxx appxx
oltre il nostro gruppo abbiamo trovato su a S. Antonio il mitico Giò con i suoi due inseparabili amici che ci hanno fatto compagnia nella discesa Catramerio - Brembilla devxx
dimenticavo complimenti al pianura che se in salita ha i suoi limiti (in miglioramento) in discesa mi sta andando alla grande angxx BRAO
ciaxx appxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ebbene si tocchera' a me descrivere il percorso e la gmattinata al quanto fantastica per tutto,compagnia appxx ,asfalto,sterrato,panorama,lo splendido sunxx ,il caffe',eeeeee.......il guado del brembo.....
Partiti buba, no limit,pianura,emanuele,supermario,ghismo da Lallio, con direzzione Curno,Mozzo,Paladina,Alme',dove aldega' ci aspettava e allora su verso Sedrina dove un bel fresco vento ci soffiava contro fino al lisso(cementeria), direzione Zogno. Dopo aver abbandonato le maniche lunghe inizia la salita su verso Sant'Antonio Abbandonato (le prope abandunat poeret lu) arrivati in cima, sosta e caffe' offerto dal buon Aldega' (sara' sicuramente a rendere)
Ripartiti per Catamerio alla chiesa armati di protezioni(per chi le aveva) siamo partiti per scendere verso Brembilla,dove tra pause,forature e cadute stupide e risate siamo giunti fino in fondo alla destinazione del paese stesso....
Li le strada della compagnia si dividono..(aldega' doveva raggiungere la ventolosa, e a farglia da compagnia no limit che puntava per bg centro e il resto via per Ubbiale,Clanezzo,almenno,sentiero lungo brembo (il senso contrario del giro del golf di palazzago) mi giunge un
quella di attraversare il fiume brembo all'altezza del volo a vela ma fatto meta' del guado nessuno mi segue cosi' che torno sui miei passi per giungere insieme agli altri briolo,ponte san pietro roncola bassa.Curnasco,Lallio,e Stezzano per un totale di circa 70 km........
Ciao ciaxx a tutti e alla prox Buba.... :P
Partiti buba, no limit,pianura,emanuele,supermario,ghismo da Lallio, con direzzione Curno,Mozzo,Paladina,Alme',dove aldega' ci aspettava e allora su verso Sedrina dove un bel fresco vento ci soffiava contro fino al lisso(cementeria), direzione Zogno. Dopo aver abbandonato le maniche lunghe inizia la salita su verso Sant'Antonio Abbandonato (le prope abandunat poeret lu) arrivati in cima, sosta e caffe' offerto dal buon Aldega' (sara' sicuramente a rendere)
Ripartiti per Catamerio alla chiesa armati di protezioni(per chi le aveva) siamo partiti per scendere verso Brembilla,dove tra pause,forature e cadute stupide e risate siamo giunti fino in fondo alla destinazione del paese stesso....
Li le strada della compagnia si dividono..(aldega' doveva raggiungere la ventolosa, e a farglia da compagnia no limit che puntava per bg centro e il resto via per Ubbiale,Clanezzo,almenno,sentiero lungo brembo (il senso contrario del giro del golf di palazzago) mi giunge un

Ciao ciaxx a tutti e alla prox Buba.... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ecco i bikers di oggi:
pianura

ghismo

supermario

buba

emanuele

no limit

aldegà

no limit con l'aiuto di aldegà dopo la caduta!

foto di gruppo! prima della discesa da catramerio a brembilla

buba nel tentativo di attraversare il brembo(fallito)

bellissimo giro! con la solita ottima compagnia, appxx appxx appxx ciao a tutti e alla prossima ciaxx ciaxx ciaxx
pianura

ghismo

supermario

buba

emanuele

no limit

aldegà

no limit con l'aiuto di aldegà dopo la caduta!

foto di gruppo! prima della discesa da catramerio a brembilla

buba nel tentativo di attraversare il brembo(fallito)

bellissimo giro! con la solita ottima compagnia, appxx appxx appxx ciao a tutti e alla prossima ciaxx ciaxx ciaxx
56xx 56xx urlxx complimenti per mattinata,là discesa dà catremerio è propio bella piace anche à mè!!! contxx contxx appxx appxx
Buba sei un mito. Io ti avrei seguito, il brembo lo navigavo sulla camera d'aria di un camius quando avevo 4/5 anni e con i miei si andava alla roncola beach la domenica a prendere il sole.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
azz alla faccia di chi pensa che siete andati a fare un giretto in bicicletta....buba 74 ha scritto: per un totale di circa 70 km........
appxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
MIIII li hai schedati tutti nèèèèè 56xx 56xxemanuele ha scritto:ecco i bikers di oggi:
vero proprio un bel sentiero e mitico BUBA che mi guada il brambo siete troppo forti ciao raga spero di vedervi presto
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
Effettivamente compagnia mitica (come sempre), con rischio broncopolmonite (per vergu), ma il vero mitico e il "ghismo" che se in salita non lo fermi in discesa non si ferma (prope mia) complimenti, per il guado se seguivamo il "buba" probabilmente avremmo fatto una mezza nuotata ma l'idea di avventura, bisogna rendere atto, sicuramente non gli manca, grazia ad emanuele per la pazienza di accompagnarmi nei momenti di sofferenza
Complimenti a tutti da "NO LIMIT" ad "ALDEGA'" e tutto il resto della compagnia, per Supermario scusa ma prima o poi la broncopolmonite passerà.
Ciao a tutti e alla prossima
Complimenti a tutti da "NO LIMIT" ad "ALDEGA'" e tutto il resto della compagnia, per Supermario scusa ma prima o poi la broncopolmonite passerà.
Ciao a tutti e alla prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA