secondo proposta per sabato 23/04

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

secondo proposta per sabato 23/04

Messaggio da no limit »

ciao raga purtroppo dovrò rimandare il cavlera ad altra data (Aldegà deve essere alla base per le 12,30) testxx per cui noi ci si trova al ristorante ventolosa alle ore 8,00 con percorso da decidere sul posto (in verità abbiamo già puntato su due alternative).
partenza da Stezzano ore 7,10 poi passo da Lallio ore 7,15 (soliti cimiteri) e via al ventolosa devxx angxx
PS mi spiace per martello spero mi ci porti un'altra volta magari una domenica mattina :-D
ciao atutti ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Re: secondo proposta per sabato 23/04

Messaggio da no limit »

dimenticavo in caso di pioggia (cavolo sto guardando iol meteo in questo istante e sto c......e da pioggia già da stanotte,speriamo si sbagli) ci si rigira nel letto
auguri a tutti di buona pasqua happxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

ok anchio ci sono al ventolosa!!!!faremo dixx dixx più in alto,fino à s.antonio poi vedremo se via taverna o cassarielli visto che non li conosco per intero tesxx tesxx tesxx corxx corxx corxx
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

testxx per il martello mi dispiace mà ero già daccordo con nò limit,certo se veniva anche lui e aldegà si faceva,sarà per là proxx ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga vorrei dire tante cose sull'uscita di oggi (bellissime :-D ) ma sinceramente non trovo le parole se non dire un grande grazie alla simpatica copia Aldegà , Ronzino per la simpatica (e come potrebbe essere diversamente, voi li conoscete devxx angxx ) compagnia l'unico mio rammarico :infxx: è non aver provato a fare quel passaggio con quei maledetti gradoni che arrivano sull'asfalto) che il grande Ronzino ha fatto :-D bravo (di sicuro la prossima volta che ci passo li faccio :twisted: )
appena arrivato a casa ho sentito telefonicamente il Simù a cui servivano indicazioni (si trovava sul sentiero Valcava- Opreno) a saperlo ci si andava in compagnia (lo sapete che il Palazzago -Valcava e relative discese per Mè è qualcosa di straordinariamente fantastico , chiamatelo come volete ma è cosi) lo credevo impegnato su altri sentieri angxx
ciao a tutti e buona pasqua appxx ciaxx
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Vai tranquillo.
Alla fine siamo scesi da un altro versante e per tornare a Terno siamo passati per Pontida.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok ciao e buona pasqua appxx ciaxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Stamane ho deciso di tirare il bidone a M@rtello perchè non mi sentivo sicuro di essere all'altezza della sua cumpa. Allora mi sono aggregato alla coppia dell'isola (Alfred e Salukkio) per dare la scalata a valcava e rifare quella discesa molto meglio di come l'ho fatta la prima volta.
Ma tu il Casarielli dovevi provarlo e non penso che possa avere rimpianti, forse è un pò cortino ma estremamente godurioso.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:chit: :chit: e già e già,propio una mattinata dà andrenalina pura,ai ragione nò limit,comunque tutti e 3 ò visto che non ci fà paura (mica nulla) sembriamo quelli veri!!ah ah ah 56xx 56xx ààà quella scalinata!!lo sapevo che ti rimaneva lì nel cervellino!sarà per là proxx.grazie del caffè offerto e della company-ronzino-nò limit-l'aldegà. urlxx urlxx urlxx urlxx urlxx buona pasqua à tutta là (mtb stezzano) appxx appxx appxx
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

E non ce l'ha in testa solo lui. L'altra sera ho provato e riprovato ma al secondo frontale col muro gliel'ho data su.... per il momento.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

vederla così

Immagine

sembra una delle tante scale che spesso abbiamo violentato in questi anni...

ma la fatidica scala del casarielli è ancora vergine a molti pedali del gruppo.... e bisogna prima incontrarla per poi dare una definizione al suo carattere
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

brao Tarta sembra, ma che ti frega è il vedere quello spigolo di cemento che sembra ti voglia dire ti sto aspettando :twisted: :twisted: ma ripensandoci non è niente di fuori del comune anzi......... :twisted:
ciao ciaxx appxx
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

56xx 56xx 56xx 56xx 56xx 56xx e già parola di tesxx ronzino tesxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

il manubrio passa al pelo, e già questo è abbastanza x fermarsi e scendere
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:crybaby: :crybaby: :crybaby: ei nò limit dopo ore di fatica ò montato un video del cassarielli di sabato con movimaker mà poxxx vacca non me lo salva il compiuter.che rabbbia non riesco à capire il perchè grgrrrrrrrrrrrr!!!!!! tesxx tesxx tesxx tesxx impxx impxx impxx impxx
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ten dur o prima o dopo .........
ciao appxx ciaxx
Rispondi