sabato superbike solo mattino
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato superbike solo mattino
ciao raga come mi ha chiesto il dott tarta domani si va in val vertova..... contxx contxx
il sentiero è il 529 HARD ... tesxx a me sconosciuto nel primo pezzo il secondo gia provato....
si parte alle 8,30 dalla vecchia stazione treni di vertova , quando arrivate al rondo sulla statale per clusone girate a sx per vertova allo stop sulla dx siete arrivati poi metto indirizzo se riesco
salita lungalunga duradura la discesa de più , ma il difficile della discesa che la parte tosta è in fondo quindi mettete nello zaino un paio di braccia e gambe in più se no te restet a meta...... impxx impxx
seriamente il trial non è per tutti se avete un minimo di esperienza e non soffrite di vertigini ve lo consiglio il panorama e da cartolina ma salite e discesa sono belle durette , il tutto noi si fa in 4 ore senza imprevisti
ci sentiamo dopo ciao raga
il sentiero è il 529 HARD ... tesxx a me sconosciuto nel primo pezzo il secondo gia provato....
si parte alle 8,30 dalla vecchia stazione treni di vertova , quando arrivate al rondo sulla statale per clusone girate a sx per vertova allo stop sulla dx siete arrivati poi metto indirizzo se riesco
salita lungalunga duradura la discesa de più , ma il difficile della discesa che la parte tosta è in fondo quindi mettete nello zaino un paio di braccia e gambe in più se no te restet a meta...... impxx impxx
seriamente il trial non è per tutti se avete un minimo di esperienza e non soffrite di vertigini ve lo consiglio il panorama e da cartolina ma salite e discesa sono belle durette , il tutto noi si fa in 4 ore senza imprevisti
ci sentiamo dopo ciao raga
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Re: sabato superbike solo mattino
o proat ma ghe rie mia mete lindiris " vertova via giardino "
spero si veda qualchecosaa ciao belii
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... a&t=h&z=16[/googlemaps]
spero si veda qualchecosaa ciao belii
[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... a&t=h&z=16[/googlemaps]
ciao ragazzo sento il socio Aldegà prima di sera e poi ti faccio sapere
ps oggi mi sono fatto palazzago valcava devxx angxx troppo bello
ciao a più tardi
ps oggi mi sono fatto palazzago valcava devxx angxx troppo bello
ciao a più tardi
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ciao cugino del mio collega, dovrei esserci, conferma stasera!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
quindi bisogna salire sul monte verso il monte cavlera???
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
CAVLERA 529
[mtbforitin]597[/mtbforitin]
è un piacere lavorare per i soci.....
[mtbforitin]597[/mtbforitin]
è un piacere lavorare per i soci.....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
----------------
----------------
-
- MODERATORE
Giusto tarta, quindi si passera poco sotto a dove , in quel giorno di novembre, ci stavo per lasciare qualche dente....
-
- MODERATORE
Anche io e Alfred lasciamo.
Optiamo per un giro più easy in valcava.
Ritrovo al cimitero di Terno alle 8.00
MIII tarta sei un weebmaster con i contro OO
esatto e proprio da quelle parti alla forcella del biblen si sala ancora un pochino e poi da li soooooooo e mola i freni... impxx tesxx corxx
la discesa però è un'altra più duretta ma dicono una goduria , dai imparo la strada e la prox vi porto
mi dispiace non vedervi sara la prox ciao e buona pasqua a tutti
esatto e proprio da quelle parti alla forcella del biblen si sala ancora un pochino e poi da li soooooooo e mola i freni... impxx tesxx corxx
la discesa però è un'altra più duretta ma dicono una goduria , dai imparo la strada e la prox vi porto
mi dispiace non vedervi sara la prox ciao e buona pasqua a tutti
Alt alt alt. Io c'é. Ore 8.00-8.05 al distributore all' inizio della statale per la val seriana e poi ore 8.30 a Vertova.
L'ultima volta che era anche la prima per me, dopo la disavventura di Sal io e mtbexplorer non abbiamo imbroccato il sentiero giusto e abbiam dovuto scendere su asfalto per un bel pezzo, così avevo promesso al Cavlera di tornare per gustarlo meglio.
A domani cugio.
L'ultima volta che era anche la prima per me, dopo la disavventura di Sal io e mtbexplorer non abbiamo imbroccato il sentiero giusto e abbiam dovuto scendere su asfalto per un bel pezzo, così avevo promesso al Cavlera di tornare per gustarlo meglio.
A domani cugio.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
ciao e Buona pasqua a tutti voi happxx
sono troppo stanco(mi sono accatastato quasi 30ql di legna ieri ... impxx ) e non me la sento
altrimenti sarei venuto sicuro ... veramente peccato
sono troppo stanco(mi sono accatastato quasi 30ql di legna ieri ... impxx ) e non me la sento
altrimenti sarei venuto sicuro ... veramente peccato

ciao a tutti! per questo weekend purtroppo non ci sono, visto la descrizione del giro mi di spiace davvero tanto........buona pedalata e divertitevi anche per me!buona pasqua a tutti! alla prossima
raga anche oggi un gran bel sentiero
adesso so perchè lo chiamano HARD miiii ce una serie di tornatini di quelli tossici ma veramenta belli
raga appena potete andiamo su che cè un parcogiochi da vedere e provare
dai nolimt mola ol valcava che anche che te se diertett insema al ronzino...
corxx ciaxx
a tutti BUONA PASQUA e non mangiate troppo a presto
adesso so perchè lo chiamano HARD miiii ce una serie di tornatini di quelli tossici ma veramenta belli
raga appena potete andiamo su che cè un parcogiochi da vedere e provare
dai nolimt mola ol valcava che anche che te se diertett insema al ronzino...

a tutti BUONA PASQUA e non mangiate troppo a presto
Beh, easy mi sembra un pò riduttivo per il valcava-opreno, comunque mi sono aggregato anchio al duo dell'isola e dopo una salita con le ridotte ci siam lanciati nell'impegnativa discesa con entusiasmo.Salukkio ha scritto:Anche io e Alfred lasciamo.
Questo è il sentiero che mi ha fatto decidere per l'acquisto dei pedali flat e oggi ho avuto conferma che sui gradoni, ripidoni e tornantini di questo genere sono la scelta giusta.
Alfred ha scelto bene, pure troppo per mettere alla frusta la zesty nuova.
Sal voleva rifarlo col lo schiacciasassi marrone e bianco visto che l'ultima volta non era operativo e si era dovuto accontentare del muletto.
Avevamo tutti il nostro buon motivo e siamo stati soddisfatti in pieni dal risultato.
Solo alla fine la mia proverbiale incapacità di memorizzare i tracciati ci ha fatto perdere la forcella per tornare a burligo, ma per rientrare a terno è andata bene scendere anche da caprino, un grazie a Nolimit che ha provato ad aiutarci telefonicamente ma purtroppo da quelle parti la rete wind ha vanificato i suoi sforzi.
Alla prossima ragazzuoli.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
siete stati fantastici complimenti, il Valcava- Opreno non è sicuramente una passeggiata a portata di tutti
bravi appxx ciaxx

bravi appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Ma l'avete notato il nuovo ammo della fox? fate giungere a fine corsa questo se riuscite ah ah 

notato e già visto roba tosta ciao appxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
aaaa siiiiii....
bravo, bravo, bravo......
----------------
----------------
-
- NEO
- MTB: santa
non che me ne vanti...prime avvisaglie di pazzia da pedalata...TARTA ha scritto:aaaa siiiiii....
mizziga, quel giorno abbiamo fatto tutta quella pedalata, per poi non trovare il sentiero che si cercava...vabbè ci riproveremo a breve!
in effetti gli operai della cava mi guardavano male vedendomi armeggiare sotto il Perlini!
http://www.mtb-forum.it/community/forum ... count=2990
- Alfredoss
- JUNIOR
Devi prima dimostrarlo, io dico che siamo stati noi!ziobike ha scritto:uè, voglio i diritti sulla scritta dell'ammo del Perlini, l'ho fatta io ....! pioxx

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
- Alfredoss
- JUNIOR
OOOps! non avevo visto l'ultimo post, chiedo venia! inkxx inkxx inkxx