mercoledì sera strada taverna.

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

mercoledì sera strada taverna.

Messaggio da Mù7 »

Come già anticipato in un post ma non ricordo dove, per mercoledì M@rtello a promesso di portarmi a fare la strada taverna.
Partenza dal Royal a Zogno, all'inizio del paese sulla destra davanti alla centrale elettrica.
Alle 18 se possibile.
Se qualcuno ha problemi e vuol partire un pò dopo, discutiamone.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: mercoledì sera strada taverna.

Messaggio da TARTA »

royal = birreria prima di zogno... tutti ora hanno capito
tarta mezzo meccanico in officina
ieri mentre scendevo oltre che ha graffiarmi con i rovi il braccio e la mano destra, un ramo mi ha rotto il comando al manubrio del ks
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:Come già anticipato in un post ma non ricordo dove, per mercoledì M@rtello a promesso di portarmi a fare la strada taverna.
Partenza dal Royal a Zogno, all'inizio del paese sulla destra davanti alla centrale elettrica.
Alle 18 se possibile.
MIIIII torno da roma e siamo gia sulla griglia di partenza

bene presente , solo una cosa volete la strada taverna o il cassarielli
in discesa il primo dura circa 60\70 minuti il secondo 30\35 decidete voi per me le stes i me pias tuc du corxx appxx ciaxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto:
Mù7 ha scritto:Come già anticipato in un post ma non ricordo dove, per mercoledì M@rtello a promesso di portarmi a fare la strada taverna.
Alle 18 se possibile.
MIIIII torno da roma e siamo gia sulla griglia di partenza

bene presente , solo una cosa volete la strada taverna o il cassarielli
in discesa il primo dura circa 60\70 minuti il secondo 30\35 decidete voi per me le stes i me pias tuc du corxx appxx ciaxx

dai valà bugiardo, se l'ultima volta se sceso in 15 minuti dal casarielli, ma con i soci, mi raccomando tira il fredo.... ma tirel però.... tirelllllllllll 45xx
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

co sel ol FREDO u to amiss....a go te tiraga cose??? 56xx 56xx

no solo che se ci viene il simu o qualcuno che non lo conosce e sicuramente la discesa a cannone senza sosta e meglio evitarla se no mi si sfracella e poi .... impxx tesxx cuxx angxx axexx

meglio farli con calma e gustarseli , però se il simu viene giu a cannone me ghe sto dre de sigurrrrr .... corxx ma poi te vieni o no ??????
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto:co sel ol FREDO u to amiss....a go te tiraga cose??? 56xx 56xx
o sbagliat le ol FRENO
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto: ma poi te vieni o no ??????
azzzzz è la seconda volta che mi inviti e la seconda volta che ciò il mezzo in officina....
domenica o spacat ol comando remoto del ks
----------------
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

TARTA ha scritto:
azzzzz è la seconda volta che mi inviti e la seconda volta che ciò il mezzo in officina....
ada ke la sela me la tira so quando an parte e fino in font te la tiret piùù sùù quindi ciapamiadiscuseee..... 56xx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto:
TARTA ha scritto:
ada ke la sela me la tira so quando an parte e fino in font te la tiret piùù sùù quindi ciapamiadiscuseee..... 56xx
no giuro :oops: , non cerco scuse, ma ho colto l'occasione per farci fare una bella revisione dal mekanec, ghere anche di oter laur che indava mia tat be, ol disco de nante, il giunto dove ghè l'amurtisadur de dre, ol ks, i pastiglie, e una bela regulada po ala forcela denante....
al ma dic che ghe vor 3 di per sistemala, sperem.....
----------------
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

:crybaby: :crybaby: quasi quasi lo faccio sabato mattina!!!qualcuno si aggrega??? inkxx inkxx
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao ragazzo sento Aldegà se libero al mattino (ci stavamo accordando per il pomeriggio) domani ti faccio sapere devxx angxx buona serata io mi sto preparando per la solita serata latina chissà che non veda Giò
appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

RAGA che spettacolo con un tempo cosi e un cassarielli asciuttissimo vi siete persi qualcosa di veramente bello.... :solxx: angxx :druxx:

di meglio non cera appxx partiti da zogno con una andatura media , ciavevo le gambette un pò inchiodate 3 giorni a camminare su e giù per Roma si sentono, siamo arrivati all'inbocco del sentiero vicino la fattoria e bardati di tutto punto so de le .... corxx e siamo arrivati al primo passaggio hard ma proprio HARD
una scaletta malefica dove ho buttato tante di quel sudoro prima di farla , ed il simo ce da dire che l'impegno e il coraggio per farlo ce ne a messo ,ma quello è un osso duro... tesxx
poi giu a cannone per la stradina e da li il sentiero e il simo che veniva giù di gran cariera , credo abbia scoperto che il freno da tirare non è quello che usa di solito , comunque un bel 10 e lode per l'impegno e credo si sia anche divertito con l'ultimo pezzo fatto in waffer con me dietro ad inluminare il sentiero visto il suo faretto fuori uso... sunxx
bravo simo bisogna sempre crederci e di imparera non si finisce mai vedrai col tempo che belle soddisfazioni ti toglierai
dai stassera la storia lo raccontate io ,non sono bravo come voi con le parole scritte ma di certo è che ci siamo proprio divertiti , voi lo sapete un bel giro in bike con un buon amico e una birretta alla fine neanche mastercard te la può regalare per tutto il resto ci siamo noi
w la bike e viva gli amici con cui la condivido spero di vedervi presto e vi auguro buona pascqua a tutti
happxx ciaxx ciaxx corxx corxx happxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

è si, stasera alla fine abbiam fatto il casarielli, io e Ale.
Praticamente ero in giro col tutor ma ciò non è servito, nonostante numerosi tentativi a fare in sella la scaletta che finito il tratto iniziale precipita dopo una piega a sx di 90° sulla strada.
In altri punti son caduto provandoci e in una di queste ho rotto il supporto del faretto.
Fortunatamente in soli 40 min da quando eravamo partiti siamo giunti a zogno e solo negli ultimi 10 min il faro di M@rtello che mi era passato dietro mi è stato indispensabile visto che la visibilità era ormai scarsissima.
Sono uscito più forte di quando son partito e di questo ringrazio di cuore il mio grande Cugio.
Facevamo la lotta sul sofà della nonna in cascina da bambini e stasera siam tornati a giocare insieme.
Fantastico.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

no limit ha scritto:ciao ragazzo sento Aldegà se libero al mattino (ci stavamo accordando per il pomeriggio) domani ti faccio sapere devxx angxx buona serata io mi sto preparando per la solita serata latina chissà che non veda Giò
appxx ciaxx
Resto sintonizzato anchio. meglio battere il chiodo finchè caldo.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

inkxx inkxx vàààà bene mi terrò informato,se mattino o pomeriggio!!!!! corxx corxx corxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto: e siamo arrivati al primo passaggio hard ma proprio HARD
una scaletta malefica.....
la conosco quella scaletta, ma vedo che nonostante tutti i tentativi resta sempre malefica.....
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto: Facevamo la lotta sul sofà della nonna in cascina da bambini e stasera siam tornati a giocare insieme.
Fantastico.
:rexx:
----------------
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

grazie simo per le belle parole iricordo di noi con i nonni mi lascia una piacevole sensazzione... ookxx

dai il cassa da li non si muove magari ce lo rifacciamo in notturna tutti insieme sett prox
per sabato ce in pentola qualcosa di SPETTAKULOOO se volete domani vi informo poi decidete... :sprxx: :joxx: corxx

se venite vedro molto volentieri le vostre brutte facce se no fa negot pero vi faccio gli auguri di una felice pascqua ... sunxx
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

m@rtello ha scritto:per sabato ce in pentola qualcosa di SPETTAKULOOO se volete domani vi informo poi decidete... :sprxx: :joxx: corxx
Di mattina o di pomeriggio?
Se di mattina potrei esserci e così ti presenterei la sorellina miore della tua "pierina" :rexx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

m@rtello ha scritto: per sabato ce in pentola qualcosa di SPETTAKULOOO se volete domani vi informo poi decidete... :sprxx: :joxx: corxx
contxx contxx contxx
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Dai che facciamo un bel gruppetto di scalmanati! corxx :ubrxx:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

;) Alfred e la pina scalpitano ookxx
m@rtello
NEO
NEO

Messaggio da m@rtello »

Alfred ha scritto:
m@rtello ha scritto:per sabato ce in pentola qualcosa di SPETTAKULOOO se volete domani vi informo poi decidete... :sprxx: :joxx: corxx
Di mattina o di pomeriggio?
Se di mattina potrei esserci e così ti presenterei la sorellina miore della tua "pierina" :rexx:
sicuro mattina a dopo
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

resto sintonizzato, intanto martello quando hai ulteriori nuove info, ci apri un bel nuovo post....
----------------
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Divertitevi ragazzi, io stasera parto per il veneto e torno a pasquetta.

Matrimonio della mia sorellona e purtroppo mi toccherà rimpinzarmi con tutte quelle schifezze tipiche cinxx , inoltre il posto è nella famississima val dobbiadene :ubrxx: cinxx ubxx

Ci si vede SICURAMENTE il Domenica 29.

Ciao !! ciaxx
Rispondi