USCITA DOMENICA 7/2/2010

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Re: USCITA DOMENICA 7/2/2010

Messaggio da buba 74 »

no limit dagà ù bel rusu zò dala scagna a chel le ahhhhhhhhhhhhhh :D :mrgreen: :D :mrgreen:
mancavi proprio tu oggi Tarta magare ta tomaet pò a te ahahahahahahahahah!!! SCHERZO !!!!!!
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

TARTA ha scritto: po a me skersae
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bravo anche te, hai guidato bene l'auto per accompagnare tuo figlio alla partita.
:P :P :P :P
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

buba 74 ha scritto:UUEEEEEE!!!!!!!!BIKERSnon ho mai visto ad andare col rampichino
Pensa a quando useremo il padellone(sempre di rapporti parliamo) sulla salita del Pisgiù!!!!!!
Cose dell'altro mondo! 8) 8) 8)
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Alfred ha scritto:
buba 74 ha scritto:UUEEEEEE!!!!!!!!BIKERSnon ho mai visto ad andare col rampichino
Pensa a quando useremo il padellone(sempre di rapporti parliamo) sulla salita del Pisgiù!!!!!!
Cose dell'altro mondo! 8) 8) 8)
QUANDOOOO!!! Alfred, forse un giorno chisssà......
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ciao a tutti! che dire bellissima giornata con la solita bella compagnia, la pedalata oggi è stata un pò faticosa e dolorante........ siamo partiti( anzi non eravamo ancora partiti) e l' andrea aveva già problemi con la sua solita gomma, e ho detto incominciamo bene..... non l' avessi mai detto! fino a pontida tutto ok, poi ci siamo inbattuti nelle solite salite innevate e paciugate...... ma tutto ok come al solito l' alta esperienza di no limit e aldegà ci hanno aiutato molto, ma il bello e arrivato con le discese, le mie cadute di cui una dolorosa, la caduta spettacolare di no limit..... ribaltone la bici che ruzzolava sopra di lui e lui che con la sua alta esperienza e controllo si sarà fatto 4 metri strisciando con le ginocchia, che solo a pensare mi viene da ridere ancora adesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......meritava un filmato...... e la caduta di aldegà che cade sul piano per un sasso, poi sui percorsi difficili sembra che abbia una 4 per 4 al posto di una bici, comunque come al solito ci siamo divertiti come sempre con l'attesa che la settimana passi alla svelta per ritrovarsi con la solita bella compagnia pronti per un'altra bella pedalata.......... le foto alcune le stò mettendo su facebook con un pò di difficoltà per la linea intasata....... ..... per il tarta le foto te le ho mandate tramite messaggio su facebook, via imail non riesco perche sono troppo pesanti la prossima volta devo modificare il formato...... ciao a tutti alla prossima :D :D :D
Rispondi