ciao volponi
io mi faccio un giretto sulla maresana partenza dal cimitero di Stezzano ore 6,00/10 (il tempo di cambiarmi) e ritorno più veloce della luce (nel senso prima che faccia buio pesto) devxx angxx
pS oggi mi sono fatto Stezzano- selvino- monte poieto- orezzo - Stezzano(peccato che i sentieri sembrano troppo corti )
appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
beppe ma se vengo dove mi porti, quando torno, torno vivo, ce la faccio, sono capace di scendere ?????
se a tutto questo sai rispondere magari mi aggrego cosi vedo la tua bella faccina e quella brutta del ronzino.... 34xx cosi mi faccio raccontare il giro di sabato ciauzzzz
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
ciao ragazzo come sai li in maresana ci sono quelle 5/6 discese solite la decisione viene presa quando si è in cima (anche in base all'orario) devxx angxx
ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
è vero ce ne sono per tutti i gusti!!!comunque io tengo i fanali montati,visto che non tornerò à casa subito!dai martello fatti trovare pure tù! appxx appxx
appxx appxx e all'improvviso ci siamo trovarti in 3 (emanuele,nò limit e ronzino)alla croce dei morti inkxx inkxx e poi giù à palla contxx contxx contxx ci siamo divertiti urlxx happxx purtroppo martello e nenio erano già passati,sara per là proxx!!! ciaxx ciaxx ciaxx
confermo il giù a palla devxx e che il divertimento non è mancato grazie a Ronzino e Emanuele per la solita simpatica compagnia happxx
per Emanuele stai andando alla grande appxx
Per Ronzino in discesa fai paura BRAO
alla prossima ciaxx
ronzino ha scritto:appxx appxx e all'improvviso ci siamo trovarti in 3 (emanuele,nò limit e ronzino)alla croce dei morti inkxx inkxx e poi giù à palla contxx contxx contxx ci siamo divertiti urlxx happxx purtroppo martello e nenio erano già passati,sara per là proxx!!! ciaxx ciaxx ciaxx
MIIIII dispiace ma eravamo un pò in anticipo e le mogli ci hanno dato l'orario di rientro quindi giro con dito nel k....
sotty sarà per la prossima a presto raga.... ciaxx ciaxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet