Sabato 9 pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: Sabato 9 pomeriggio
com'e' il giro ? piu da full o anche da front '? cioe ci sono scalini da fare e discese impegnative ? :P
chi va piano va sano e va lontano.
va a laura barbu' ma sel ghe mia andro in mtb .
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
http://www.crismtbike.blogspot.com,,,'' no pie i bale de laora vada vial cul Monti.. yutube canale '' beppebiker''
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
cris dai che sei dei nostri....cris ha scritto:com'e' il giro ? piu da full o anche da front '? cioe ci sono scalini da fare e discese impegnative ? :P
con un paio di scarpe comode non ci sono gradini e discese impegnative che preoccupano..... e come puoi vedere nei nostri video, spesso le usiamo, "le scarpe"...
ci vediamo a serina ore 14, porta anche il resto del tuo gruppo.... e fattelo una volta sto giro...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Io non so ancora per che ora devo rientrare sabato, quindi sono ancora in dubbio.
Intanto mi potete postare l'indirizzo del ritrovo??
Intanto mi potete postare l'indirizzo del ritrovo??
-
- MODERATORE
Le ultime dicono ritrovo alle 21.30 al celebre Galletto D'Oro di Mozzo, quindi non dovrebbero esserci problemi sull'orario di rientro.
A sta sera per la conferma.
A sta sera per la conferma.
questa settimana sono a casa influenzato purtroppo . e al sabato pomeriggio seguo una squadra dilettanti a 11 ,, mi informo non tanto per me ma per i iei amici se c'e' un po di pericolo non fanno certe cose , sono piu da sentieri pedalabili . Mi informo per una domenica mattina .TARTA ha scritto:cris dai che sei dei nostri....cris ha scritto:com'e' il giro ? piu da full o anche da front '? cioe ci sono scalini da fare e discese impegnative ? :P
con un paio di scarpe comode non ci sono gradini e discese impegnative che preoccupano..... e come puoi vedere nei nostri video, spesso le usiamo, "le scarpe"...
ci vediamo a serina ore 14, porta anche il resto del tuo gruppo.... e fattelo una volta sto giro...
chi va piano va sano e va lontano.
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
per sal, bastano queste indicazioni?Cesare ha scritto:Il ritrovo è al solito piazzale tennis a Serina "Inizio paese di fronte Discoteca Snoopy" Ritrovo ore 14,00, rientro, dipende da come pedalate!! 56xx ciaxx
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mandali su, li tratteremo bene....cris ha scritto:questa settimana sono a casa influenzato purtroppo . e al sabato pomeriggio seguo una squadra dilettanti a 11 ,, mi informo non tanto per me ma per i iei amici se c'e' un po di pericolo non fanno certe cose , sono piu da sentieri pedalabili . Mi informo per una domenica mattina .TARTA ha scritto:cris dai che sei dei nostri....cris ha scritto:com'e' il giro ? piu da full o anche da front '? cioe ci sono scalini da fare e discese impegnative ? :P
tranquillo siamo un gruppo che riesce a capire quando un compagno di pedalata è in difficoltà
----------------
----------------
-
- MODERATORE
@Tarta: perfetto! Grazie
Questa sera sono andato a scovare una variante al percorso, domani vediamo il gruppo, poi deciderò sulle varianti da intraprendere!
Allora a domani!! ciaxx
Allora a domani!! ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Ultime notizie Buba e Supermario presenti....
Ciao a dopo Buba ciaxx
Ciao a dopo Buba ciaxx
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE

Alla fine eravamo in nove. Per testimoniare lo spirito di vino che ci contraddistingue dico che in quanto a bici cèrano: 2 enduro- 4 trial bike-2 full xc e 1 front. Il tracciato ha compreso tutte queste specialità e parte il solito Cesare che saettava su e giu per fare i filmati, c`é chi ha aspettato in salita (pure troppo per problemi con la mia catena) e che salite!!! E naturalmente chi aspettava in discesa. Mi spiace per Buba che dopo lo stop prolungato di cui ho detto ha patito (prima volta che lo sento lamentarsi) più di altri uno strappone micidiale ma per il resto tutti han condotto senza patemi e polemiche il proprio mezzo per questi 30 km per 850m veramente impegnativi.
Grazie a tutti e alla prox.
Grazie a tutti e alla prox.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
il dislivello l'ho calcolato basandomi sull'acido lattico che ho spremuto dai polpacci ma quando scaricherò la traccia sarò più preciso.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
Il mio GPS segna 29km e 1087 mt di dislivello positivo.
Tra tutti i giri che potevo fare per riprendere a pedalare, questo non era certo il più adatto ma alla fine, spremuto più di un limone, sono riuscito a farlo tutto.
Tra tutti i giri che potevo fare per riprendere a pedalare, questo non era certo il più adatto ma alla fine, spremuto più di un limone, sono riuscito a farlo tutto.
veramente un giro degno di nota,soprattutto per le impegnative discese che per me e Lorenzo non sono proprio all'ordine del giorno...vedute spettacolari e tanto altro...oltre al solito spirito che unisce bikers di ogni genere che amano confrontarsi con realtà diverse..ancora grazie a Cesare:un tour molto vario che ci ha favorevolmente interessato....vedervi scendere in quel modo è stato appagante
...che invidia..alla prossima ciaxx

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
e il tarta quale commento deve aggiungere.....
Itinerario:
sembra che facendo una media delle informazioni raccolte all'arrivo, ci siamo sparati una trentina di kilometri con un dislivello di 1000 metri... e non è male (mi sembra)
Turistico:
tutti hanno avuto un'attrazione particolare per le miniere di Dossena, e la maggior parte dei commenti è stata: "ma non si potrebbe entrare con dei fari a vedere cosa c'è?"....
In più una giornata splendida e un paesaggio primaverile meraviglioso, hanno riempito di emozione anche gli occhi di chi pedalava...
Preparazione atletica del gruppo
non omogenea, nel senso che, c'era chi andava come un missile in salita e chi invece scendeva come un siluro in discesa.... ma l'importante è stato, che o in cima o in fondo, il gruppo si ricompattava per poi continuare insieme... e questo non vuole essere un commento negativo...
Meccanica
gli impreviti meccanici nel nostro sport sono spesso improvvisi, e quando capitano creano sempre disagio, ma bisogna farsene un ragione... potrebbe succedere a chiunque...
E per finire
sono sempre più convinto che uno sport faticoso come la MTB più che dividere, aggrega sempre e con uno spirito unico tutti quanti decidono di partecipare in gruppo ad una pedalata.... e con questo voglio ringraziare:
- Cesare, impagabile guida della Val Serina
- Mù, che condivide in pieno il motto "Pedalo per passione e non per competizione"
- Buba e Supermario: ormai presenza immancabile ad ogni uscita
- Sal che con fatica dopo mesi di stop ha fatto di tutto per essere dei nostri
- Simone che non aspetta altra occasione per pedalare in salita (lui che è il nostro uomo della pianura)
- Dali e Lorenzo, che con il giusto spirito sanno inserirsi nel nostro gruppo e tutte le volte lasciano la traccia della loro presenza
Un ringraziamento particolare al Salonpass che questa volta ho dovuto estrarre dallo zaino per attenuare i dolori muscolari che mi hanno perseguitato nell'ultima parte del percorso.
Itinerario:
sembra che facendo una media delle informazioni raccolte all'arrivo, ci siamo sparati una trentina di kilometri con un dislivello di 1000 metri... e non è male (mi sembra)
Turistico:
tutti hanno avuto un'attrazione particolare per le miniere di Dossena, e la maggior parte dei commenti è stata: "ma non si potrebbe entrare con dei fari a vedere cosa c'è?"....
In più una giornata splendida e un paesaggio primaverile meraviglioso, hanno riempito di emozione anche gli occhi di chi pedalava...
Preparazione atletica del gruppo
non omogenea, nel senso che, c'era chi andava come un missile in salita e chi invece scendeva come un siluro in discesa.... ma l'importante è stato, che o in cima o in fondo, il gruppo si ricompattava per poi continuare insieme... e questo non vuole essere un commento negativo...
Meccanica
gli impreviti meccanici nel nostro sport sono spesso improvvisi, e quando capitano creano sempre disagio, ma bisogna farsene un ragione... potrebbe succedere a chiunque...
E per finire
sono sempre più convinto che uno sport faticoso come la MTB più che dividere, aggrega sempre e con uno spirito unico tutti quanti decidono di partecipare in gruppo ad una pedalata.... e con questo voglio ringraziare:
- Cesare, impagabile guida della Val Serina
- Mù, che condivide in pieno il motto "Pedalo per passione e non per competizione"
- Buba e Supermario: ormai presenza immancabile ad ogni uscita
- Sal che con fatica dopo mesi di stop ha fatto di tutto per essere dei nostri
- Simone che non aspetta altra occasione per pedalare in salita (lui che è il nostro uomo della pianura)
- Dali e Lorenzo, che con il giusto spirito sanno inserirsi nel nostro gruppo e tutte le volte lasciano la traccia della loro presenza
Un ringraziamento particolare al Salonpass che questa volta ho dovuto estrarre dallo zaino per attenuare i dolori muscolari che mi hanno perseguitato nell'ultima parte del percorso.
----------------
----------------
complimenti a tutti siete i migliori happxx alla prossima appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Complimenti a tutti i partecipanti a questo tour, che alla fine siamo riusciti a portare a termine, grazie alla determinazione di tutti!!
A presto il video....e alla prossima!! ciaxx
A presto il video....e alla prossima!! ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Be altre parole per raccontare del pomeriggio trascorso ieri insieme non c'e' ne sono quindi un appxx appxx a tutti e alla prox.....
Ciao Ciao Buba...... :P
Ciao Ciao Buba...... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
eccola qua, per chi me la chiesta durante la pedalata, la traccia che il mù ogni qualvolta si preoccupa di registrare.....
[gpsies]bzfnyonekxfgboue[/gpsies]
[gpsies]bzfnyonekxfgboue[/gpsies]
----------------
----------------
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Un grazie a tutti anche da Simone, a presto le foto.
happxx
happxx
- Pianùra
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: BEMMEX
- Contatta:
La descrizione della giornata rispecchia il motto del gruppo.
Mi dispiace non partecipare a queste uscite ma è stata per causa di forza maggiore.
per le prossime conto di esserci, anche se per causa mia il "supermario" soffre di bronchite
Ciao raga e "te ulit la bici ades pedala" ....... SEMPRE al disia ol duce
Mi dispiace non partecipare a queste uscite ma è stata per causa di forza maggiore.
per le prossime conto di esserci, anche se per causa mia il "supermario" soffre di bronchite
Ciao raga e "te ulit la bici ades pedala" ....... SEMPRE al disia ol duce
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
che bronchite e bronchite ades al fa colt....
quindi al massimo al ciapa ol fregiù....
quindi al massimo al ciapa ol fregiù....
----------------
----------------
-
- BOY
- MTB: Trek 4-Santa C.
Questa sicuramente, è stata una bellisssima giornata, per il gruppo, l'unica cosa, che leggendo i commenti del percorso, mi hanno fatto capire che non sono ancora pronto per uscire con voi, siete dei carri armati, devo ancora lavorare sulla mia corazza.
COMPLIMONTONI A TUTTI -

COMPLIMONTONI A TUTTI -

"La vita è come la bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti..."
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.Jim Morrison