Sabato 9 pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Sabato 9 pomeriggio
Questo week sono a Rigosa, e sicuramente uscirò nel pomeriggio.
Io incomincio a pensare a qualche proposta, ma se c'è Cesare l'onore è tutto suo appxx
ciaxx
Io incomincio a pensare a qualche proposta, ma se c'è Cesare l'onore è tutto suo appxx
ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Sabato 9 pomeriggio
certo col cesare li sopra le porte del luna park sono aperte.....Simone ha scritto:Questo week sono a Rigosa, e sicuramente uscirò nel pomeriggio.
ciaxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mi accodo anche qui. Conto di esserci.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Io sabato mattina sicuro assente, nel pomeriggio dovrei chiedere un permesso alla padrona di casa ma vista la lunga astinenza ciclistica potrebbe anche lasciarmi libero ^_^
Ciao ragazzi! volevo giusto postare un uscita per sabato pomeriggio, visto che poi la notte sono impegnato in casa anziani, ma visto che Simone si è portato avanti, propongo questo giro, come già accennato per domenica.
"Dossena e le sue miniere" visto che sabato ho finalmente trovato un sentiero per chiudere questo giro ad anello.
Se vogliamo fare il giro comleto, c'è da pedalare un pò, ma il giro e i luoghi meritano!
In alternativa, con Buba e Supermario, più di metà giro l'ho tracciato, si tratterebbe di unire il tutto.
Ma visto che le giornate si sono allungate e che un pò di allenamento ormai l'abbiamo, proporrei di rifarlo in modo completo!
C'è sempre la possibilità di accorciare per chi deve rientrare prima!
A Voi i commenti! ciaxx
"Dossena e le sue miniere" visto che sabato ho finalmente trovato un sentiero per chiudere questo giro ad anello.
Se vogliamo fare il giro comleto, c'è da pedalare un pò, ma il giro e i luoghi meritano!
In alternativa, con Buba e Supermario, più di metà giro l'ho tracciato, si tratterebbe di unire il tutto.
Ma visto che le giornate si sono allungate e che un pò di allenamento ormai l'abbiamo, proporrei di rifarlo in modo completo!
C'è sempre la possibilità di accorciare per chi deve rientrare prima!
A Voi i commenti! ciaxx
molto interessante potrei essere dei vostri devxx angxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- Simone
- BOY
Bene, per essere una proposta buttata già il lunedì e quasi definita il martedì.....................mi sà che qua abbiamo tutti una gran voglia di divertirsi (io primmissimo della lista!!) happxx happxx .
Ottimo
ookxx
Ottimo

Per me ok dossena.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- MODERATORE
Ne parlo con Francy e vi faccio sapere.
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Ci sarei volentieri ma sono momentaneamente a piedi perchè 

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
sarei venuto volentieri mà sabato mi aspetta il (pizzocolo selvaggio).alla proxxx ciaxx ciaxx ciaxx
- Simone
- BOY
Dossena OK, anche per me ovvio corxx
Cesare: dove e a che ora?
Cesare: dove e a che ora?

-
- MODERATORE
La mia presenza dipende dall'orario di inizio e dalla durata del giro.
ciao raga tra un'oretta saprò se il figlio è stato squalificato per la partita di sabato in caso positivo dove ci facciamo trovare? a che ora ? premesso che fortunatamente il sottoscritto sabato mattina lavora penso che il ritrovo indipendentemente dal luogo non sia prima delle 14,00 (della serie che uno deve anche nutrirsi ) devxx angxx
appxx ciaxx
appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Il ritrovo è al solito piazzale tennis a Serina "Inizio paese di fronte Discoteca Snoopy" Ritrovo ore 14,00, rientro, dipende da come pedalate!! 56xx ciaxx
per il rientro no problem per scrupolo mi prendo le luci devxx
-
- MODERATORE
@beppe: addirittura!!!
Tarta tu cosa fai? 

-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
come sempre fino all'ultimo respiro...no limit ha scritto:Tarta tu cosa fai?
potrei anche esserci, devo convincere la sciura a portare il figlio sul campo di calcio...
altrimenti mi resta la domenica, probabile in solitaria o col penna e il ghismo... ma non so dove puntare la freccia della bussola....
----------------
----------------
Nolimit se ti serve uno strappo te lo do io. Ore 13 cimitero. Ok?
- Simone
- BOY
Serina..............Snoopy..............ore 14...............messagio ricevuto :!:
cavolo , i giri del Cesare sono sempre molto belli!!
per questo sabato purtroppo devo rinunciare, week-end intero con la famiglia, devo pescare il jolly dal mazzo per poterlo usare domenica per il pizzoccolo!
Buon divertimento
per questo sabato purtroppo devo rinunciare, week-end intero con la famiglia, devo pescare il jolly dal mazzo per poterlo usare domenica per il pizzoccolo!
Buon divertimento
Da stasera passo in modalità "son senza PC" se ci sono utilime ci sono sul cell.
ciao raga purtroppo
domani pomeriggio per impegno improvviso non posso essere dei vostri
:evil: mi spiace moltissimo cavolo ci tenevo
ma la stagione è lunghissima e sicuramente questo giro si rifarà io posto per domenica mattina
buon divertimento

ma la stagione è lunghissima e sicuramente questo giro si rifarà io posto per domenica mattina
buon divertimento
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
tarta ha pianificato il we....
domani sono dei vostri, mi faccio trovare direttamente a serina solito parcheggio, partirò dall'ufficio senza passare da stezzano, mi spiace per chi avrebbe cercato un portabici, ma se non faccio così non riesco a partecipare....
[blink]alla ricerca dell'oro di dossena dunque[/blink]
domani sono dei vostri, mi faccio trovare direttamente a serina solito parcheggio, partirò dall'ufficio senza passare da stezzano, mi spiace per chi avrebbe cercato un portabici, ma se non faccio così non riesco a partecipare....
[blink]alla ricerca dell'oro di dossena dunque[/blink]
----------------
----------------