ciao raga martedi giorno di ferie e via il quel di valcava per trovare/inserire una variante sul giro che posterò fra circa 2/3 settimane il programma come segue solita partenza dal cimitero di Stezzano ore 7,30 secondo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,30 il giro.
arrivati a valcava si punta verso il crinale e da li verso la vetta /croce per poi passare sul lato nord , arrivati ad una stalla mezza crollata si punterà nuovamente verso sud /ovest per riattraversare per lungo il Linzone e quindi puntare verso la Cà basa e da li giu verso il colle (nota bisogna portare la bici per circa 150mt pericolo per il deragliatore) poi dal colle si va o a destra o a sinistra sono due sentieri fantastici e alla fine si ricongiungono per poi puntare verso il monte spino , li inizierà l'ultima discesa che ci porterà a Precornelli (roba da leccarsi le ruote devxx ) tempo previsto ore 4/4,30 max sono in compagnia di Ride the bike che si sta facendo il fiato "l'erà ura "
ciao a appxx ciaxx tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
anch'io e un amico saremo in quel di valcava .... alla ricerca di nuovi trails da leccarsi la nuca 34xx ............ martedì però noi saremu su verso le 13.30
sarebbe bello riuscire a trovarsi ....
ciao MTB explorer a quell'ora penso di essere con le gambe sotto il tavolo, magari ci si organizza per martedi prossimo di pomeriggio (io faccio 1/2 feria e sono in pista dalle ore 13,00) ciao e buon divertimento appxx ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
no limit ha scritto:ciao MTB explorer a quell'ora penso di essere con le gambe sotto il tavolo, magari ci si organizza per martedi prossimo di pomeriggio (io faccio 1/2 feria e sono in pista dalle ore 13,00) ciao e buon divertimento appxx ciaxx
ok allora fatti vivo che magari se riesco ci combiniamo una bella girata contxx
ciao raga giro fantastico devxx in compagnia di ride the bike che sia in salita che in discesa (specialmente in discesa) è andato alla grande si è fatto un paio di passaggi tecnici in modo egregio , sta migliorando alla grande anche in fatto di pelo con un pò di incitazione si butta anche se ...... impxx ciao alla prossima appxx ciaxx
cosa dire, come 1° uscita è stata davvero divertente, forse un po' troppo faticosa x le mie gambe, ma è andato tutto bene , poi con No Limit c'e' molto da imparere... inkxx .
Discesa Fantastica 100%adrenalina.
Alla prossima cinxx