uscita domenica 03/04/11
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
uscita domenica 03/04/11
ciao raga programma per domenica.
partenza dal cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di lallio ore 7,10 terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,00 poi salita verso Valcava soft devxx devxx via burligo da li discesona (grado di difficoltà medio/alta) fino ad Opreno poi si risale verso burligo e da li tutto su coste verso Palazzago -Barzana
PS per chi viene in auto consiglierei di parcheggiare al cimitero di Barzana e farsi i 2 km verso Palazzago di riscaldamento angxx
dimenticavo tra una quindicina di giorni inserirò la Palazzago-Valcava-Precornelli-Palazzago con una modifica al tracciato allungato di 2km in discesa (martedi prossimo sono in ferie e provo la variante per cui se qualcuno è di riposo / cassa integrato/ferie/malattia/infortunio/quasi morente angxx si faccia vivo ) roba da leccarsi le ruote (l'unico neo che bisogna portare la bici in discesa per circa 200mt in un punto )divertimento assicurato portarsi gps per traccia
ciaxx
partenza dal cimitero di Stezzano ore 7,00 secondo ritrovo cimitero di lallio ore 7,10 terzo ritrovo cimitero di Palazzago ore 8,00 poi salita verso Valcava soft devxx devxx via burligo da li discesona (grado di difficoltà medio/alta) fino ad Opreno poi si risale verso burligo e da li tutto su coste verso Palazzago -Barzana
PS per chi viene in auto consiglierei di parcheggiare al cimitero di Barzana e farsi i 2 km verso Palazzago di riscaldamento angxx
dimenticavo tra una quindicina di giorni inserirò la Palazzago-Valcava-Precornelli-Palazzago con una modifica al tracciato allungato di 2km in discesa (martedi prossimo sono in ferie e provo la variante per cui se qualcuno è di riposo / cassa integrato/ferie/malattia/infortunio/quasi morente angxx si faccia vivo ) roba da leccarsi le ruote (l'unico neo che bisogna portare la bici in discesa per circa 200mt in un punto )divertimento assicurato portarsi gps per traccia
ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Re: uscita domenica 03/04/11
56xx 56xx 56xx lo sapevo,lo sapevo,no limit che avresti programmato questo giro 34xx (là valcava,ti prende bene è!bene bene anche à mè e allora(sarò urlxx presenteee!!!!!!!!) ciaxx ciaxx ciaxx appxx appxx appxx appxx
come avrei potuto non programmarlo, sapevo che ci tenevi devxx angxx divertimento assicurato magari un po meno in salita ........
ma dopo.........potremo dare libero sfogo al nostro istinto di guida devxx logicamente con quel minimo di prudenza onde evitare voli strani (vedi il povero Sal, che spero sia dei nostri)
ciaxx

ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
- manolo
- NEO
- MTB: safire / whitebull
rieccomi raga!
in quel week sono alla presolana e spero inkxx di avere la mattinata per una rimpatriata insieme a voi.
se non riesco tranqui che in zona ci sarò spesso! quindi prima o poi....
in quel week sono alla presolana e spero inkxx di avere la mattinata per una rimpatriata insieme a voi.
a terra sono instabile, in bici chiedimi tutto
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
uellà.... il ritorno di manolo.....manolo ha scritto:rieccomi raga!
dopo la notturna lungo la ciclabile, i tritasassi di varese tornano in quel di bergamo....
ciao e BEN TORNATO ookxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Purtroppo domenica non ci sarò visto che sarà il 30imo compleanno della morosa.no limit ha scritto:come avrei potuto non programmarlo, sapevo che ci tenevi devxx angxx divertimento assicurato magari un po meno in salita ........ma dopo.........potremo dare libero sfogo al nostro istinto di guida devxx logicamente con quel minimo di prudenza onde evitare voli strani (vedi il povero Sal, che spero sia dei nostri)
ciaxx
Firmerei per scambiare i miei attuali problemi fisici con un volo come quello fatto di recente in valcava!!
Sto meglio ma il buon senso mi dice di aspettare , mentre la voglia mi dice il contrario.
Chi avrà la meglio???
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
NON E' MALE NEMMENO QUESTO
[gpsies]bfupdvfrwbygbizj[/gpsies]
----------------
----------------
Interessante anche questo!!TARTA ha scritto:NON E' MALE NEMMENO QUESTO
- Contatta:
cambiare minestra non fa male..... anzi, stimola l'appetitotintore73 ha scritto: Interessante anche questo!!
----------------
----------------
TARTA ha scritto:cambiare minestra non fa male..... anzi, stimola l'appetitotintore73 ha scritto: Interessante anche questo!!
giusto tarta! ma questo giro l'altra volta non l'hai fatto; apparte la sofferenza dei 30 km da lallio fin su a valcava, ma la discesa merita davvero!!!!! il giro che hai proposto possiamo farlo un' altra volta; anche perche sai che quando no limit imposta un giro è quello!
emanuele presente! un altra domenica di sofferenza!
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
molto carina la discesa da colle pedrino......corta ma intensa.... meglio se asciutta
http://www.mtbexplorer.it/09imagna.south.trails1.htm
questo è un giro che vi proporrò quando avrò una gambetta + fluida
http://www.mtbexplorer.it/09imagna.south.trails1.htm
questo è un giro che vi proporrò quando avrò una gambetta + fluida
Io penso di esserci , pero' questo non è il giro che abbiamo gia' fatto un mese fa (quello della macchina della polizia incastrata pe rintenderci o per lo meno una parte è quello)?emanuele ha scritto:TARTA ha scritto:cambiare minestra non fa male..... anzi, stimola l'appetitotintore73 ha scritto: Interessante anche questo!!
giusto tarta! ma questo giro l'altra volta non l'hai fatto; apparte la sofferenza dei 30 km da lallio fin su a valcava, ma la discesa merita davvero!!!!! il giro che hai proposto possiamo farlo un' altra volta; anche perche sai che quando no limit imposta un giro è quello!
emanuele presente! un altra domenica di sofferenza!
Io sarei per provare quello del tarta che è nuovo sia in salita che in discesa!
Su ragazzi dov'è lo spirito di avventura e di esplorazione!!!
@nolimit
Ho letto sul link di mtbexplorer che il giro dura 6 ore! è lo stesso che hai proposto tu?
poi per il giro l'avevo promesso a Ronzino e ogni promessa è un debito angxx , l'altro percorso si può fare la domenica successiva devxx e poi l'altra domenica fare quella con arrivo a Precornelli , per variare si può salire sia dal Pertus che da Torre de Busi , oppure dalla roncola, per cui di variabili per la salita non ci sono problemi l'importante è farsi una bella discesa e li c'è solo da scegliere dove puntare il mezzo e via
PS per Simù vedi se ti riesce di contattare il ragazzo di Curno credo si chiami Giovanni perchè ci teneva a farsi il Valcava.
ciao a tutti io mi rilasso con qualche baciata
poi per il giro l'avevo promesso a Ronzino e ogni promessa è un debito angxx , l'altro percorso si può fare la domenica successiva devxx e poi l'altra domenica fare quella con arrivo a Precornelli , per variare si può salire sia dal Pertus che da Torre de Busi , oppure dalla roncola, per cui di variabili per la salita non ci sono problemi l'importante è farsi una bella discesa e li c'è solo da scegliere dove puntare il mezzo e via
PS per Simù vedi se ti riesce di contattare il ragazzo di Curno credo si chiami Giovanni perchè ci teneva a farsi il Valcava.
ciao a tutti io mi rilasso con qualche baciata

ciaxx ciaxx il numero di telef del giovi di curno io lò!!!!!gli mando subito un msg,così glielo dico!!! ciaxx ciaxx
-
- DOCTOR
- Contatta:
@tintore73
beh ... nelle 6 ore è compresa ahimè una sosta tecnogastroeno ... necessaria ... all'Olivo a Celana ... 123xx
beh ... nelle 6 ore è compresa ahimè una sosta tecnogastroeno ... necessaria ... all'Olivo a Celana ... 123xx
ho letto l'alternativa del tarta....ronzino e no limit che ne dite di rinviare al prossimo weekend la valcava? martello più volte ha detto che da quelle parti c'è da divertirsi..........poi piu siamo piu ci divertiamo! ciaxx ciaxx ciaxx
stasera quando torno da cena guardo come si è sviluppata la situazione, se si và comunque in valcava vengo in valcava, se si decide per l'alternativa selvino e dintorni vengo a selvino.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ue ragassssi,ormai io ò già detto anche ad altri che ci trovavamo alle 8 al cimitero di palazzago!!!ormai lè facia là poia lè buida!!! 56xx 56xx speriamo che ci sia lì almeno il -nò limit-visto che eravamo d'accordo!!!! ciaxx ciaxx à tutti,io sarò lì à palazzago.
penso di esserci anch'io alle 8:00 al cimitero di palazzago.
ciao a tutti.
ciao a tutti.
- Contatta:
nooooooo ... AZZ ... alle 8 domattina x me è troppo presto dorxx a Palazzago ... oggi è stata un altra giornata campale ....vado a nanna ora ma sù stracc ... ma senti cume la pell de strachì
... divertitevi ... starò in zona

allora via. Ore 7 cimitero di stezzano direzione valcava. Sarà la prima volta con la rosina 23xx speriamo di non finire impiccato impxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ragazzi scusatemi ma vado ad albino ! inkxx inkxx so già come e la valcava , impxx ciao alla prossima ciaxx ciaxx ciaxx
ciao raga oggi giornata stupenda gruppo fantastico e discesa altrettanto ci siamo ritrovati al cimitero di palazzago il 11 (di cui un ex ragazzo residente in Stezzano che in fatto di pelo non scherza) il dodicesimo devxx (mio collega di lavoro L'Emilio, si era avviato verso Valcava in solitaria , be posso capirlo aveva si e no 100 km nelle gambe , per cui nel dubbio vai....) vorrei dire tante cose ma non trovo le parole , vi dico solo grazie per la simpatica compagnia siete troppo forti angxx e alla prossima appxx ciaxx
Sul giro che dire? happxx Giornata perfetta, salita e discesa impegnativa in perfetto stile Valcava. Sulla compagnia: come al solito nelle nostre uscite lo spirito ludico con cui ci si pone in sella fa si che la compagnia sia sempre al top. C'e chi aspetta in salita, chi aspetta in discesa ma mai nessuno che si lamenta. cinxx
Due parole sulla new entry di oggi:
L'ex ragazzo in questione, con cui ho avuto il piacere di chiaccherare durante il rientro (nolimit per una volta ha accontetato la madre fermandosi a pranzo a palazzago) si chiama Elio. Conscritto di SuperMario o giù di lì, effettivamente inserendosi in mezzo a noi alza la media qualitiva del gruppo.
Tra i primi in salita e veloce e sicuro in discesa corxx mi ha dato l'idea di un tipo pragmatico, poche parole e molti fatti. allibxx
E io ne ho approfittato subito.
Mentre parlavamo salta fuori che un suo amico gli tiene, con cura meticolosa ingegno e perizia, in piena efficenza il mezzo (una giant trance x per la precisione) e visto il mio interesse a conoscere siffatta persona, mi ha portato direttamente a casa di Giglio, gran appassionato di biciclette che con occhio clinico ha subito diagnosticato che i problemini al mio deragliatore posteriore son dovuti al forcellino storto. ookxx
Naturalmente mi son fatto dare il numero di telefono ma per correttezza aspetto che lui stesso come promesso si iscriva al forum, visto che è pure interessato ad alcune nostre pedalate previste per il 2011. cinxx
Comunque la discesa è una palestra di quelle buone per mettersi alla prova e per testare mezzi e componenti.
Io per esempio ho fatto dare al mio caschetto una bella cornata a un albero e non si è rotto. ;)
Due parole sulla new entry di oggi:
L'ex ragazzo in questione, con cui ho avuto il piacere di chiaccherare durante il rientro (nolimit per una volta ha accontetato la madre fermandosi a pranzo a palazzago) si chiama Elio. Conscritto di SuperMario o giù di lì, effettivamente inserendosi in mezzo a noi alza la media qualitiva del gruppo.
Tra i primi in salita e veloce e sicuro in discesa corxx mi ha dato l'idea di un tipo pragmatico, poche parole e molti fatti. allibxx
E io ne ho approfittato subito.
Mentre parlavamo salta fuori che un suo amico gli tiene, con cura meticolosa ingegno e perizia, in piena efficenza il mezzo (una giant trance x per la precisione) e visto il mio interesse a conoscere siffatta persona, mi ha portato direttamente a casa di Giglio, gran appassionato di biciclette che con occhio clinico ha subito diagnosticato che i problemini al mio deragliatore posteriore son dovuti al forcellino storto. ookxx
Naturalmente mi son fatto dare il numero di telefono ma per correttezza aspetto che lui stesso come promesso si iscriva al forum, visto che è pure interessato ad alcune nostre pedalate previste per il 2011. cinxx
Comunque la discesa è una palestra di quelle buone per mettersi alla prova e per testare mezzi e componenti.

Io per esempio ho fatto dare al mio caschetto una bella cornata a un albero e non si è rotto. ;)
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Ottimo.
Io ieri sono uscito in solitaria sul Canto per testare sia le mie condizioni fisiche che le ultime modifiche alla bike.
Che dire, è andato tutto come speravo!
Quindi, salvo impegni, settimana prossima sarò dei vostri.
Io ieri sono uscito in solitaria sul Canto per testare sia le mie condizioni fisiche che le ultime modifiche alla bike.
Che dire, è andato tutto come speravo!
Quindi, salvo impegni, settimana prossima sarò dei vostri.