A NOME DI CHI PARTECIPERà MI SENTO DI RISPONDEREstefano74 ha scritto:Ciao a tutti,
salvo imprevisti si possono aggregare anche 2 forestieri? Solo per la pedalata, no cibo.
Grazie.
DEVONO AGGREGARSI
A NOME DI CHI PARTECIPERà MI SENTO DI RISPONDEREstefano74 ha scritto:Ciao a tutti,
salvo imprevisti si possono aggregare anche 2 forestieri? Solo per la pedalata, no cibo.
Grazie.
certo che potete aggregarvi! noi partiamo da lallio alle 19.00.......via europa 17, oppure possiamo incontrarci in città alta se siete in zona.stefano74 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie.
vai ronzino che ti aspettano lì.....ronzino ha scritto:dà parte mia cioè ronzino vi aspetto alla marianna alle 7e20 ok!!!!
grazie ema, ma so che amò a fa pasà i carte.....emanuele ha scritto:manca solo il tarta! quasi quasi lo chiamo e gli chiedo se vuole essere dei nostri con la mia front!
Cesare ha scritto:peccato per chi non c'era!!
ookxxgigi ha scritto:...sai pedalare in gruppo è bello ma a tavola la compagnia è ancora meglio se poi in un contesto familiare come il vostro.......