un'ottimo

e per finire una fetta di

che ne dite????
Partenza ore 19.00 davanti chiesa di lallio e dimenticavo con luci al seguito...
ciaxx Buba :P
in perfetto stile biker direi.....buba 74 ha scritto:Ciao raga propongo giro sui colli,sentieri,scalette in quel di bergamo alta e bassa di un paio d'ore ma il bello della serata sara' il dopo seduti davanti ad un bel
un'ottimo
e per finire una fetta di
che ne dite????
Partenza ore 19.00 davanti chiesa di lallio e dimenticavo con luci al seguito...
ciaxx Buba :P
Intendevo parcheggio li la macchina.....Michele Zampieri ha scritto:Se non ci sono controindicazioni, io faccio tappa a casa di Emanuele così parcheggio li la bici e poi mi muovo con loro.
ok! oppure potresti arrivare in macchina in piazza di curnasco, perche e li che ci fermeremo per mangiare, più che altro per il vino, se vieni a lallio te lo dovrai portare in giro con te.......parcheggia in piazza e ti raggiungiamo, a domani! ciaxx ciaxx ciaxxMichele Zampieri ha scritto:Michele Zampieri ha scritto:Se non ci sono controindicazioni, io faccio tappa a casa di Emanuele così parcheggio li la bici e poi mi muovo con loro.
Intendevo parcheggio li la macchina.....
Ok ci sarò, ma come sai io non conosco la zona per cui cosa devo inserire nel navigatore per arrivare in questa Piazza... 34xx ????emanuele ha scritto:ok! oppure potresti arrivare in macchina in piazza di curnasco, perche e li che ci fermeremo per mangiare, più che altro per il vino, se vieni a lallio te lo dovrai portare in giro con te.......parcheggia in piazza e ti raggiungiamo, a domani! ciaxx ciaxx ciaxxMichele Zampieri ha scritto:Michele Zampieri ha scritto:Se non ci sono controindicazioni, io faccio tappa a casa di Emanuele così parcheggio li la bici e poi mi muovo con loro.
Intendevo parcheggio li la macchina.....
Intendevo che non sapevo qual'era il comune dove era questa piazza!!!!!Mù7 ha scritto:piazza Curnasco o Curnasco piazza non saprei 34xx
Benvenuto al nuovo socio ookxxMichele Zampieri ha scritto:Scusate gente scusate,
Domani sera ci sarà anche un mio collega, se per voi non è un problema, Fatemi sapere, ovviamente contribuiamo.... come dicevo con un buon bicchiere di vino o con quello che ritenete più opportuno.
Fatemi sapere.
Grazie milleTARTA ha scritto:[googlemaps]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... ardia&z=15[/googlemaps]