27 MARZO - PREALPY DAY - MTB Version
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: 27 MARZO - PREALPY DAY - MTB Version
contxx contxx ue ue stamattina è stata propio una bella storia questa del prealpi day,organizzata propio al top pur essendo là prima edizione non mancava propio nulla!!!!!biker presenti molto forti,anzi esageriamo fortissimi!!tutti lì à battagliare per arrivare al pasta party!! contxx contxx e in più non vi dico,premi à tutti i partecipanti e premi à sorteggio à non finire! urlxx meglio di così!!compagnia come sempre ottima e scherzosa anche dopo certi strappi dà panico. ciaxx ciaxx saluti à tutti i partecipanti ciaxx ciaxx appxx appxx ciaxx ciaxx happxx

-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
anzi direi un gran gruppo di tritasassironzino ha scritto: biker presenti molto forti,anzi esageriamo fortissimi!! tutti lì à battagliare per arrivare al pasta party!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
ecco alcune foto:

organizzazione perfetta! compagnia ottima! un grazie a tutti........ e per fortuna ho vinto un casco, almeno mi sono ripagato dei problema della mtb,(cambio:anteriore e posteriore e stallonatura ruota) e del dolore alla mano causata dalla caduta che mi ha fatto penare per tutta la discesa.
appxx alla daniela che ci ha fatto da guida.
appxx hai ragazzi axevo
appxx al marco di prealpi
appxx a tutto mtb stezzano team
e soprattutto al pianura e al ghismo che solo loro sanno come hanno fatto a perdersi appxx appxx appxx ! ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima

organizzazione perfetta! compagnia ottima! un grazie a tutti........ e per fortuna ho vinto un casco, almeno mi sono ripagato dei problema della mtb,(cambio:anteriore e posteriore e stallonatura ruota) e del dolore alla mano causata dalla caduta che mi ha fatto penare per tutta la discesa.
appxx alla daniela che ci ha fatto da guida.
appxx hai ragazzi axevo
appxx al marco di prealpi
appxx a tutto mtb stezzano team
e soprattutto al pianura e al ghismo che solo loro sanno come hanno fatto a perdersi appxx appxx appxx ! ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima
- Daniela R.
- NEO
- MTB: FULL-DYNAMIX/ROSE150
- Contatta:
Devo davvero farvi i miei complimenti appxx appxx ..siete un gruppo davvero affiatato e con certe "sagome"!!! Ieri è stata una giornata davvero meravigliosa e anche se il sunxx non ci ha fatto compagnia, l'evento è riuscito al meglio merito sopratutto vostro che con il vostro entusiasmo e il vostro dare "un senso" all'andare in bike avete reso la giornata davvero speciale!!! Grazie ancora a tutti e alla prossima scorribanda happxx !! Mi faccio già da ora ospite per uno dei vostri tour in Val serina e dintorni...a presto!!! ciaxx
Non raggiungerai mai la tua meta se pedali solo nei giorni di sole..
-
- DOCTOR
- MTB: la KIKKona pesa ...
- Contatta:
mi spiace aver dato buca...ma la mattina appena sveglio quello che vedevo dalla finestra non mi ha dato l'energia necessaria per spingermi fino a là, complice una certa svolgliatezza data dal cambio dell'ora....sono contento che nonostante la giornata non proprio splendida ci siano state le occasioni per divertirsi
ci si vede
ci si vede
GRAZIE!
Un grazie sincero per la vostra preziosa partecipazione a questa prima edizione.
Se volete, se potete, mandatemi le vostra immagini (meglio se in alta risoluzione) all'indirizzo redazione@prealpi.eu; se mi darete il permesso, le potrò utilizzare per l'articolo di resoconto del raduno, che sarà pobblicato sul prossimo numero di Prealpi.
Per chi ha un profilo su FaceBook, suggerisco di diventare amici (come se già la giornata di ieri non bastasse...) di "Prealpi Rivista"; sarete informati su tutte le nostre iniziative e raduni che programmeremo in futuro.
A presto e un caro saluto a tutti
Marco
Un grazie sincero per la vostra preziosa partecipazione a questa prima edizione.
Se volete, se potete, mandatemi le vostra immagini (meglio se in alta risoluzione) all'indirizzo redazione@prealpi.eu; se mi darete il permesso, le potrò utilizzare per l'articolo di resoconto del raduno, che sarà pobblicato sul prossimo numero di Prealpi.
Per chi ha un profilo su FaceBook, suggerisco di diventare amici (come se già la giornata di ieri non bastasse...) di "Prealpi Rivista"; sarete informati su tutte le nostre iniziative e raduni che programmeremo in futuro.
A presto e un caro saluto a tutti
Marco
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
A Tutti un grande appxx per tutta la splendida giornata trascorsa insieme, urlxx a Daniela per averci fatto da guida e sopratutto per averci ricaricato con un'ottima torta a meta' percorso, urlxx a tutti i ragazzi axevo ma in particolare al meccanico( scusa ma non ricordo il nome tuo) per avere assistito noi tutti urlxx ,a Marco (prealpi) per l'ottima organizzazione, urlxx all'Olimpic Sport Village per averci ospitato ed infine urlxx agli alpini per l'ottima pasta e dunque ricapitolando GRAZIE ANCORA.... e alla prox!!!!!!!
ciaxx ciaxx Buba :P :P
ciaxx ciaxx Buba :P :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
ciao raga che dire d'altro avete detto praticamente tutto dall'ottima compagnia a tutto il resto,
alla prossima ciao a tutti happxx ciaxx appxx
alla prossima ciao a tutti happxx ciaxx appxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Partire all'alba da Serina tutto solo!.........che importa!! se poi ad aspettare trovi un gruppo di amici cosi affiatati!!!
Complimenti ragazzi!!..e alla prossima!!!! appxx ciaxx
Complimenti ragazzi!!..e alla prossima!!!! appxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ecco la fatica dell'emanuele
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Be... ottimo video,ottime foto,ottimo il giro ma sopratutto ottimo il gruppo dei patecipanti in sella e non solo........ urlxx GRAZIE
Ciao ciaxx Buba.. :P
Ciao ciaxx Buba.. :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Bravo Ema. Grazie per l'ennesima volta per aver fissto questi bei momenti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ragazzi queste foto /filmati saranno un ricordo bellissimo che nessuno ci potrà togliere devxx angxx
grazie a tutti
grazie a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Bel video!
Bravo Ema!! happxx
Bravo Ema!! happxx
cooomplimenti à tuttiii happxx happxx cinxx cinxx cinxx