Visto che molto probabilmente non potro' partecipare al prealpi day, penso di uscire sabato pomeriggio.
Avrei voglia di fare sto' benedetto giro di Consonno che ho postato piu' di una volta ma per vari motivi non sono piu' riuscito a fare.
se qualcuno si vuol aggregare io partirei da Brivio intorno alle 14:00- 14:30.
azz. tesxx mi fai soffrire..... testxx
a consonno ci voglio venire ma se vai sabato purtroppo non ci sono ( cagxx )....
ti informo che ho ricevuto da tanti la voglia di condividere questa pedalata....
se la sposti anche questa volta, alla prox saremo in tanti.....
me incluso inkxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
tintore73 ha scritto:@martello se hai voglia di farmi da guida .....
CIAO TINTORE come va , purtroppo vado sabato mattina con altri disperati come me e forse si fa un bel giro lungo
ma te quale vuoi fare dei 2 , no perche il secondo è da esauriti impxx impxx
io mi chiamo m@rtello mia supermen 56xx ubxx pioxx
stai attento in cima quando sali dalla strada per ceresolo che abbiamo fatto quella domenica arrivato a foppo poi vai via dritto , quando sei alla lapide del partigiano non salire dritto ma prendi quella in piano più a destra e poi quando arrivi al capanno dei tenere il sentiero a ..... sorprxx forse è meglio che mi aspetti .... appxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
@martello, diciamo che la mia idea era il primo nel caso mi attardassi scendo seguendo la seconda traccia, senza poi risalire pero'. peccato che tu sia gia' impegnato .
Comunque mi piace un sacco andare anche all'avventura in ogni caso poi a scendere in qualche maniera si riesce poi c'e' sempre il santo GPS.
tintore73 ha scritto:@martello, diciamo che la mia idea era il primo nel caso mi attardassi scendo seguendo la seconda traccia, senza poi risalire pero'. peccato che tu sia gia' impegnato .
Comunque mi piace un sacco andare anche all'avventura in ogni caso poi a scendere in qualche maniera si riesce poi c'e' sempre il santo GPS.
miiii ciai troppo ragione il mio nonno diceva che in montagna se lasci andare finisce tutto verso il basso , pota al ghera resu ....
comunque quando sali resta sempre verso destra il sentiero e una strada larga in terra , poi quando arrivi alla fine della strada cè un sentiero in falso piano arrivi ad una casetta per cacciatori da li inizia la discesa quando arrivi su un pratone dopo il tralicio enel guarda a destra e scendi da li
la discesa e da divertimento puro a cannone senza troppe difficolta
ma domenica mattina con l'ascensore per selvino non viene nessuno magari stavolta ce la famo maaaaa....
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ok Alfred , ci sentiamo venerdi io pensavo di partire come al solito alle 13:30 tu cosa ne dici?
Per tutti quelli che si volessero aggregare il ritrovo potrebbe essere alle 14:00 al supermercato di almenno .
tintore73 ha scritto:Ok Alfred , ci sentiamo venerdi io pensavo di partire come al solito alle 13:30 tu cosa ne dici?
Per tutti quelli che si volessero aggregare il ritrovo potrebbe essere alle 14:00 al supermercato di almenno .
Sentiamoci oggi e poi decidiamo, ho paura che sia troppo presto.
Tieni conto che le giornate si sono allungate e si può rientrare più tardi, sempre che non abbia impegni.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")