Notturnaaaaaa
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Notturnaaaaaa
Ciao Ragazzuoli. Ecceziunalmente sta settimana faccio il primo anzichè il secondo turno e quindi mi sono accordato col cugio M@rtello per un (estratto da sms domandim mia 'ndo l'è) "forcella Camblì sotto il Canto Alto si pedala quasi tutta".
Mercoledì perchè martedì ciò fuori la sciura a cena.
Sarei intenzionato a partire un pò più presto del solito, tipo alle 18.00
Mercoledì perchè martedì ciò fuori la sciura a cena.
Sarei intenzionato a partire un pò più presto del solito, tipo alle 18.00
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Notturnaaaaaa
devo dire ancora
come quasi sempre....
traccia così sapremo anche noi dove vi infilate....
fra l'altro ho un impegno con il cesare per i suoi/nostri progetti....

traccia così sapremo anche noi dove vi infilate....
fra l'altro ho un impegno con il cesare per i suoi/nostri progetti....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
purtoppo io non ci sono! la mtb è ancora da bonfanti e al mercoledi ho impegni calcistici. ciao buona pedalata! ciaxx ciaxx ciaxx
- Michele Zampieri
- NEO
- MTB: Scott Genius 30
Ciao Ragazzi,
dal Pakistan con calore, qui si muore già dal caldo. sunxx
Io verrei volentieri, ma siccome arrivo domani a casa e mercoledì sera vado a ritirare la MTB dal ciclista dopo la messa a punto preferirei se si potesse fare giovedì sera altrimenti salto. contxx
Fatemi sapere- ciaxx
buona serata
dal Pakistan con calore, qui si muore già dal caldo. sunxx
Io verrei volentieri, ma siccome arrivo domani a casa e mercoledì sera vado a ritirare la MTB dal ciclista dopo la messa a punto preferirei se si potesse fare giovedì sera altrimenti salto. contxx
Fatemi sapere- ciaxx
buona serata
Michele
Il Barba
Il Barba
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
dal Pakistan allibxx allibxx allibxx
mtb stezzano oltre oceano allibxx allibxx allibxx allibxx
cinxx
mtb stezzano oltre oceano allibxx allibxx allibxx allibxx
cinxx
----------------
----------------
- Michele Zampieri
- NEO
Cosa e' in grado di fare la passione per la MTB!
Ma c'e' qualcuno che viene giovedi?
Michele
Il Barba
Il Barba
Mi spiace Michele ma giovedì non può M@rtello e per me 2 notturne di fila son troppe. Ciao
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Ciao Michele, questa sera non esco, domani sono da Tarta, quindi per giovedì possiamo organizzare! quindi ci risentiamo!Michele Zampieri ha scritto:Cosa e' in grado di fare la passione per la MTB!
ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
si, ma niente pedalata ragazzi e tanto meno niente signorine loxxCesare ha scritto:....domani sono da Tarta...
solo nuovi progetti che stiamo preparando per il e con il gruppo....
quindi attendo un sms per cnfermarmi l'ora e il punto di ritrovo cinxx
----------------
----------------
emanuele ha scritto:purtoppo io non ci sono! la mtb è ancora da bonfanti e al mercoledi ho impegni calcistici. ciao buona pedalata! ciaxx ciaxx ciaxx
cambio programma! domani sera ci sono anche io! dove ci troviamo, e a che ora?
Bene Ema. partenza intorno alle 18.00. io passo da Lallio e poi andiamo a Mozzo a casa di M@rtello.
Ci aggiorniamo via sms.
Ci aggiorniamo via sms.
ciao raga bene quindi siamo in 3 corxx
vi aspetto sulluscio di casa il giro sarà di circa 2.30 se tutto va bene impxx ma di sicuro tutto andra bene lo so
oggi sono incasinato col lavoro, e questa non è una novita, se cè qualcosa avvisami sul cell ciao.. :P ubxx
vi aspetto sulluscio di casa il giro sarà di circa 2.30 se tutto va bene impxx ma di sicuro tutto andra bene lo so
oggi sono incasinato col lavoro, e questa non è una novita, se cè qualcosa avvisami sul cell ciao.. :P ubxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
- Michele Zampieri
- NEO
Ok ragazzi io oggi sono senza biga e vado a prenderla domani pomeriggio, per cui mi sa che faccio un giro lungo il serio senza troppe pretese almeno non mi perdo e non mi allontano troppo.
Comunque se qualcuno che legge il forum volesse aggregarsi io ore 18/18,30 parto da Grassobbio direzione Seriate.
Ciao e buon giro. ciaxx
Comunque se qualcuno che legge il forum volesse aggregarsi io ore 18/18,30 parto da Grassobbio direzione Seriate.
Ciao e buon giro. ciaxx
Michele
Il Barba
Il Barba
bona anche stasera siam tornati a casa sani e contenti... happxx
spero che gli amci come dice il buon tarta " abbiano giocato e si sono divertiti" ma se fosse il contrario non lanciatemi le pietre la prox faccio il bravo... inkxx corxx 56xx
gaxxo però appena partiti mi son trovato solo , me so spaentat i sara mia burla de sota maaaaa... impxx impxx
ciao raga e grazie della cumpa , però la prossima se non ce una birretta non vengo più con voi patisco la sete... tesxx cinxx ciaxx ciaxx
spero che gli amci come dice il buon tarta " abbiano giocato e si sono divertiti" ma se fosse il contrario non lanciatemi le pietre la prox faccio il bravo... inkxx corxx 56xx
gaxxo però appena partiti mi son trovato solo , me so spaentat i sara mia burla de sota maaaaa... impxx impxx
ciao raga e grazie della cumpa , però la prossima se non ce una birretta non vengo più con voi patisco la sete... tesxx cinxx ciaxx ciaxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
- Michele Zampieri
- NEO
ciao Cesare ho visto solo adesso il tuo messaggio, sai com'è il fuso mi ha un po fuso impxxCesare ha scritto:Ciao Michele, questa sera non esco, domani sono da Tarta, quindi per giovedì possiamo organizzare! quindi ci risentiamo!Michele Zampieri ha scritto:Cosa e' in grado di fare la passione per la MTB!
ciaxx

come diceva un bigliettaio del Circo "entrate gente, entrate, più gente entra, più bestie si vedono...." 67xx 34xx
io sono la prima, bestia intendo...... cinxx
Buona giornata
Michele
Il Barba
Il Barba
ieri come da programma siamo partiti da lallio alle 18.15 direzione mozzo dove ci aspettava martello; da li passando dalla ciclabile sotto città alta ci siamo diretti verso sorisole, dove tra salite d'asfalto,ciotolati, sentieri e tanta fatica siamo arrivati:
zona forcella camblì, dove una breve sosta e dopo asserci messi le protezioni abbiamo fatto una foto di gruppo

da li abbiamo preso un sentiero che inizialmente sembrava tranquillo, ma sapendo che ci guidava martello ci aspettavamo qualcosa di più complicato; neanche il tempo di pensarlo è ci siamo imbattuti in un sentiero davvero bello tecnico e abbastanza impegnativo impxx impxx, soprattutto di notte. Purtroppo questi sentieri durano durano sempre poco, quando inizi a prendere un pò più di confidenza col tracciato.........scopri che è finito! poi ritorno a casa passando dalla madonna del bosco! dove ci siamo salutati con martello!comunque ci siamo divertiti come sempre con la solita ottima compagnia! ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima

zona forcella camblì, dove una breve sosta e dopo asserci messi le protezioni abbiamo fatto una foto di gruppo

da li abbiamo preso un sentiero che inizialmente sembrava tranquillo, ma sapendo che ci guidava martello ci aspettavamo qualcosa di più complicato; neanche il tempo di pensarlo è ci siamo imbattuti in un sentiero davvero bello tecnico e abbastanza impegnativo impxx impxx, soprattutto di notte. Purtroppo questi sentieri durano durano sempre poco, quando inizi a prendere un pò più di confidenza col tracciato.........scopri che è finito! poi ritorno a casa passando dalla madonna del bosco! dove ci siamo salutati con martello!comunque ci siamo divertiti come sempre con la solita ottima compagnia! ciaxx ciaxx ciaxx ciao a tutti e alla prossima
èèèè già. Ieri sera proprio una bella pedalata. happxx
M@rtello che fa finta di farsi mille paranoie angxx su dove ci conduce e poi ad un tratto molla il sentiero
e si butta a destra dicendo:"giù di qui!" e sparisce corxx .
Salvo poi ritornare in carreggiata dopo aver visto gli agnelli titubanti a mollare i freni fino a quel punto perchè prima di tutto la compagnia cinxx .
Grande inkxx
Dai leù magari del dé ookxx .
M@rtello che fa finta di farsi mille paranoie angxx su dove ci conduce e poi ad un tratto molla il sentiero

Salvo poi ritornare in carreggiata dopo aver visto gli agnelli titubanti a mollare i freni fino a quel punto perchè prima di tutto la compagnia cinxx .
Grande inkxx
Dai leù magari del dé ookxx .
tesxx tesxx ààààià,cristo che bontemponi che ci sono in gir!!!!speriamo più avanti di riuscire à fare qualche noootturna!! inkxx inkxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Eeeee...!!!!!!! si un appxx appxx alla compagnia ed al posto nuovo per me e visto che non siamo stati gli unici ad essere a quel'ora li (visto solitario podista senza luce ma con cane al seguito,e non saprei come facesse a vedere visto il pesto buio) lo rifarei con la piu' forte luce sunxx solare per rendermene conto da dove siamo scesi.... sorprxx
Del resto tutto ok ciao
:P Buba :P
Del resto tutto ok ciao
:P Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
- Michele Zampieri
- NEO
Bravi ragazzi,
anzi bravissimi.
guardate che settimana prossima ci sono anch'io contxx
ho già perso 2 settimane e non resisto più contxx
e poi dovrebbe arrivarmi la luce da Hong Kong e ...... per me è come se fosse giorno
roba che quasi quasi porto gli occhiali da sole
Comunque se la descrizione del giro rende anche solo la metà di quel che avete fatto, mi fate invidia tesxx
ci sentiamo prossimamente.
anzi bravissimi.
guardate che settimana prossima ci sono anch'io contxx
ho già perso 2 settimane e non resisto più contxx
e poi dovrebbe arrivarmi la luce da Hong Kong e ...... per me è come se fosse giorno

Comunque se la descrizione del giro rende anche solo la metà di quel che avete fatto, mi fate invidia tesxx
ci sentiamo prossimamente.
Michele
Il Barba
Il Barba
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
il capo dei.... e i sui likantropi..... 56xxMù7 ha scritto:M@rtello che fa finta di farsi mille paranoie...
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
[gpsies]feqbxgmlrygrifzf[/gpsies]
thank a mù
thank a mù
----------------
----------------