Giovedì 17 marzo Cosa si fà?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Giovedì 17 marzo Cosa si fà?
Cosa si fa, intanto si guarda il tempo....
[3bmeteo][/3bmeteo]
[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Re: Giovedì 17 marzo Cosa si fà?
pioxx pioxx pioxx pioxx pioxx al mattino secondo il meteo un po di pioggia, ma migliora nel pomeriggio! quindi secondo me se il cesare è disponibile si potrebbe andare a fare un giro dalle sue parti (magari riproporre il giro di sabato scorso), propongo di andare su al pomeriggio anche perche al mattino c'è chi lavora o smonta dal turno di notte.......... quindi attendo aggiornamenti!!!! ciaxx ciaxx ciaxx
io giovedi ci sono per un giroooo happxx
E una notturna invece? Così anche chi normalmente non riesce ma vorrebbe (Tarta per esempio), potrebbe approfittarne. In più si potrebbe partire un pò prima e pedalare un' oretta in più. ;)
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
non sui colli infangati naturalmente.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ciao ragass!!!mi permetto di raccontarvi il giro che avrei intenzione di fare giovedi mattina se qualcuno si vuole aggregare??poi vedrò le proposte di altri!zogno-s.s.pellegrino-al primo semaforo sù à sinistra,asfalto fino all'arrivo dellex funivia-vettarola,poi sterrato impegnativo fino al sussia,dà lì 2 alternative à destra sentiero per cà boffelli,poi discese divertenti per alino,per poi proseguire altro sentiero fino à sbucare nella scalinata à fianco della clinica di s.pelllegrino-discesa divertente!!!oppure à sinistra del sussia il sentiero-frasnito-bello pure questo!!!anche qui arrivo s.pellegrino scalinate.questa è una mia idea,poileggerò quelle degli altri!!! ciaxx ciaxx
-
- NEO
- MTB: santa
ciao Ronzino, non ti conosco ma sei troppo forte, come scrivevo al Tarta in questo periodo son preso col lavoro e non riesco ad unirmi a voi(ma tu pedali axexx troooooppo forte ragazzo!!!)ronzino ha scritto:ciao ragass!!!mi permetto di raccontarvi il giro che avrei intenzione di fare giovedi mattina se qualcuno si vuole aggregare??poi vedrò le proposte di altri!zogno-s.s.pellegrino-al primo semaforo sù à sinistra,asfalto fino all'arrivo dellex funivia-vettarola,poi sterrato impegnativo fino al sussia,dà lì 2 alternative à destra sentiero per cà boffelli,poi discese divertenti per alino,per poi proseguire altro sentiero fino à sbucare nella scalinata à fianco della clinica di s.pelllegrino-discesa divertente!!!oppure à sinistra del sussia il sentiero-frasnito-bello pure questo!!!anche qui arrivo s.pellegrino scalinate.questa è una mia idea,poileggerò quelle degli altri!!! ciaxx ciaxx
pian piano sto riprendendo il fiato e spero unirmi al più presto!
Enrico
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
C'è poi gente come me che rosica e non pedala da più di un mese!
ciaxx là voglia di pedalare c'è sempre,si aspetta il giorno con ansia pregando il tempo che sia clemente,visto che è dà quest'autunno scorso che fà le bizze-che bale-non vedo l'ora che cambi l'ora almeno si può uscire anche di sera!ancora 2 settimane di pazienza!!!! inkxx inkxx inkxx inkxx ciaxx ciaxx
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
...fosse solo il meteo il problema...ronzino ha scritto:ciaxx là voglia di pedalare c'è sempre,si aspetta il giorno con ansia pregando il tempo che sia clemente,visto che è dà quest'autunno scorso che fà le bizze-che bale-non vedo l'ora che cambi l'ora almeno si può uscire anche di sera!ancora 2 settimane di pazienza!!!! inkxx inkxx inkxx inkxx ciaxx ciaxx
-
- NEO
- MTB: santa
Salukkio ha scritto:...fosse solo il meteo il problema...ronzino ha scritto:ciaxx là voglia di pedalare c'è sempre,si aspetta il giorno con ansia pregando il tempo che sia clemente,visto che è dà quest'autunno scorso che fà le bizze-che bale-non vedo l'ora che cambi l'ora almeno si può uscire anche di sera!ancora 2 settimane di pazienza!!!! inkxx inkxx inkxx inkxx ciaxx ciaxx
...lessi...............che non è il cane SPXX 56xx
Auguri di un buon recupero!
Confermo Salukko, purtroppo non riesco a fare un'uscita in MTB da febbraio.Salukkio ha scritto:C'è poi gente come me che rosica e non pedala da più di un mese!
sorprxx
Chicco
Ciao ragazzi! al momento rimango sintonizzato, domani sera ci si risente! ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
mmmmmmmm mooooooolto interessante......Mù7 ha scritto:E una notturna invece? Così anche chi normalmente non riesce ma vorrebbe (Tarta per esempio), potrebbe approfittarne. In più si potrebbe partire un pò prima e pedalare un' oretta in più. ;)
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
questo??????? http://stezzanobiker.altervista.org/4392/index.htmlronzino ha scritto:ciao ragass!!!mi permetto di raccontarvi il giro che avrei intenzione di fare giovedi mattina se qualcuno si vuole aggregare??poi vedrò le proposte di altri!zogno-s.s.pellegrino-al primo semaforo sù à sinistra,asfalto fino all'arrivo dellex funivia-vettarola,poi sterrato impegnativo fino al sussia,dà lì 2 alternative à destra sentiero per cà boffelli,poi discese divertenti per alino,per poi proseguire altro sentiero fino à sbucare nella scalinata à fianco della clinica di s.pelllegrino-discesa divertente!!!oppure à sinistra del sussia il sentiero-frasnito-bello pure questo!!!anche qui arrivo s.pellegrino scalinate.questa è una mia idea,poileggerò quelle degli altri!!! ciaxx ciaxx
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
tieni duro, sfogliare riviste e manutenzione alla bike sono un ottimo aiuto....Salukkio ha scritto:C'è poi gente come me che rosica e non pedala da più di un mese!
stai tranquillo se no ti comprometti anche il bike festival
----------------
----------------
Mù7 ha scritto:E una notturna invece? Così anche chi normalmente non riesce ma vorrebbe (Tarta per esempio), potrebbe approfittarne. In più si potrebbe partire un pò prima e pedalare un' oretta in più. ;)
a me piace notturna ..

a me piace notturna selvino tanti belli sentieri... corxx
io guardo e se andate me piace venire ..... appxx 56xx :P
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
aug!!!!m@rtello ha scritto:Mù7 ha scritto:E una notturna invece? Così anche chi normalmente non riesce ma vorrebbe (Tarta per esempio), potrebbe approfittarne. In più si potrebbe partire un pò prima e pedalare un' oretta in più. ;)
a me piace notturna ..![]()
a me piace notturna selvino tanti belli sentieri... corxx
io guardo e se andate me piace venire ..... appxx 56xx :P
----------------
----------------
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Mù7 ha scritto:E una notturna invece? Così anche chi normalmente non riesce ma vorrebbe (Tarta per esempio), potrebbe approfittarne. In più si potrebbe partire un pò prima e pedalare un' oretta in più. ;)
appxx appxx Ottima proposta,pedalare nelle tenebre......!!!!!!!
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Io se il tempo lo consente pensavo a un giretto nel pomeriggio . Io Partirei da Colognola alle 14:00 magari giretto tranquillo Pisgiu' e dicesa tranquilla ( no pista downhill) . Se qualcuno conosce la zona o puo' consigliarmi qualche traccia gps magari anche maresana.
Se qualcuno si vuol unire ci sentiamo per telefono domani in mattinata per conferma .
il mio numero è nella sezione apposita
Se qualcuno si vuol unire ci sentiamo per telefono domani in mattinata per conferma .
- MTB: Epic Expert Carbon
Uffa, che tempo di mexxx!
Io conto di aggregarmi con un'uscita domenica o sabato..........è ora di discesa!!
happxx
Io conto di aggregarmi con un'uscita domenica o sabato..........è ora di discesa!!
happxx
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
qualche traccia?????tintore73 ha scritto:Io se il tempo lo consente pensavo a un giretto nel pomeriggio . Io Partirei da Colognola alle 14:00 magari giretto tranquillo Pisgiu' e dicesa tranquilla ( no pista downhill) . Se qualcuno conosce la zona o puo' consigliarmi qualche traccia gps magari anche maresana.
http://www.gpsies.com/mapThumb.do?usern ... EZZANOTEAM
pisgiù maresana in abbondanza.....
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
....e ritorno a buttarla lì testxx , visto che non ci sono ancora riuscito....
per chi lavora giovedì mattina e per chi ha voglia di pedalare nel buio....
alle ore 17,15 oppure alle ore 18,15 tixx
da albino c'è la funivia che parte per selvino...
Si parte dalla grande mela (Stezzano) in sella un'ora e mezza prima.... impxx
quindi alle 15,45 oppure alle 16,45
si arriva pedalando fino a prendere la funivia per selvino...
10 minui max e siamo in cima
da li alle 17,30 o 18,30
si cerca quel meraviglioso single-track di cui ne ho sentito parlare in questo forum parecchie volte e.... lasciate giocare i bambini
per poi tornare verso la grande mela non senza fare una sosta rifocillatrice da qualche parte. ubxx
perchè ho scritto degli orari in rosso..... semplice perchè è la mia proposta...
per chi lavora giovedì mattina e per chi ha voglia di pedalare nel buio....
alle ore 17,15 oppure alle ore 18,15 tixx
da albino c'è la funivia che parte per selvino...
Si parte dalla grande mela (Stezzano) in sella un'ora e mezza prima.... impxx
quindi alle 15,45 oppure alle 16,45
si arriva pedalando fino a prendere la funivia per selvino...
10 minui max e siamo in cima
da li alle 17,30 o 18,30
si cerca quel meraviglioso single-track di cui ne ho sentito parlare in questo forum parecchie volte e.... lasciate giocare i bambini
per poi tornare verso la grande mela non senza fare una sosta rifocillatrice da qualche parte. ubxx
perchè ho scritto degli orari in rosso..... semplice perchè è la mia proposta...
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
e magari ci si vede....Simone ha scritto:Uffa, che tempo di mexxx!
happxx
----------------
----------------
il pisgiù e la maresana dopo un tempo cosi te lo sconsiglio fango a camionate divertimento -0tintore73 ha scritto:Io se il tempo lo consente pensavo a un giretto nel pomeriggio . Io Partirei da Colognola alle 14:00 magari giretto tranquillo Pisgiu' e dicesa tranquilla ( no pista downhill) . Se qualcuno conosce la zona o puo' consigliarmi qualche traccia gps magari anche maresana.
solo la dh e l'agostino che sono con fondo roccioso drenano ma se umidi = saponetta
oppura il camblì ma quello è da profesciondriver mica miciomicio-baubau
per me una serale zone selvino e ottima idea ci sono sentieri lunghi e corti eppure drenanti si parte col chiaro si scende col lumino trop bell.... corxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet