Osti!!! Così lo perdiamo subito!!! 56xxemanuele ha scritto:la penso anche io come te!!!! ma conoscendo il mio amico meglio fare un passo alla volta, non vorrei che mi si spaventa vedendo tutte quelle salite e quei (fantastici) sentiri in discesa.......... come ho già detto sarà la prima volta, vedrò come si comporta, se gli piace lo porteremo sui sentieri dove come dice no limit.....da leccarsi le orecchie, giusto per fargli capire cosa deve aspettarsi nei giri seguenti, dopo sarà lui a decidere......... come dice il tarta la mtb o la si odia o la si ama :-) ! comunque alla nostra compagnia si aggrega il penna e forse anche teo! ci sarà ugualmente da divertirsi contxx ! buona pedalata a tutti!Mù7 ha scritto:Ciao Ema. Anche io andrò a Serina con un amico non proprio avvezzo ai nostri giri. Son tra l'altro convinto che i sentieri di città alta col fango siano peggio per un novizio che quelli della val Serina. E meno spettacolosi di sicuro.
Insomma se io dovessi fare una bella impressione con una signorina la porterei a Montecarlo, non a Iseo. ciaxx
sabato 12 marzo pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Re: sabato 12 marzo pomeriggio
Ciao ragazzi! se domani è solo pioggerella, ci si diverte comunque!
Almeno le ultime due volte che abbiamo osato, è andata benone!!
Poi se non piove....meglio ancora!! ciaxx

Oggi dalla mia postazione di lavoro ho fotografato la Frazione Frerola, dove parte la bella salita che si vede nella foto, che metterà a dura prova le Vostre doti di scalatori!! ma non preoccupatevi, se non spingete lì, spingerete dopo!! 34xx
Almeno le ultime due volte che abbiamo osato, è andata benone!!
Poi se non piove....meglio ancora!! ciaxx

Oggi dalla mia postazione di lavoro ho fotografato la Frazione Frerola, dove parte la bella salita che si vede nella foto, che metterà a dura prova le Vostre doti di scalatori!! ma non preoccupatevi, se non spingete lì, spingerete dopo!! 34xx
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Cesare fai il bravo...Cesare ha scritto:ma non preoccupatevi, se non spingete lì, spingerete dopo!! 34xx

"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Non preoccupatevi, non si parla di grandi dislivelli, ma di grande divertimento!! 34xx
ciaxx raga vi auguro un buon giro domani sperando che la pioggia non rompa le scatole ne al mattino na al pome
fatemi sapere come questo cucuzzolo che magari si può ripetere in notturna
ciao allaprox un saluto da .... testxx
fatemi sapere come questo cucuzzolo che magari si può ripetere in notturna
ciao allaprox un saluto da .... testxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
ciao raga cosa volete che vi dica BUON DIVERTIMENTO devxx io sono impegnato con il calcio (del figlio) cerchiamo di restare sintonizzati per giovedi 17 , anche se il meteo sembra incazzato per quel giorno
di nuovo un gran in bocca al lupo
ciao a happxx tutti

ciao a happxx tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
-
- NEO
- MTB: GARY FISCER e TREK
- Contatta:
DOMANI LAVORO FINO A MEZZOGIORNO, QUINDI RESTO IN ZONA , DOMENICA DOVREBBE PIOVERE BENE, QUINDI ARRIVEDERCI A SETTIMANA PROSSIMA
BUON FINE SETTIMANA pioxx pioxx pioxx
ALBE
BUON FINE SETTIMANA pioxx pioxx pioxx
ALBE
domani ci farà compagnia anche supermario e buba!
quindi domani giro in città alta con emanuele, il mio amico davide, penna, teo, supermario e buba! bene come al solito documentero con foto la nostra uscita! speriamo che non piova! ciaxx ciaxx ciaxx
quindi domani giro in città alta con emanuele, il mio amico davide, penna, teo, supermario e buba! bene come al solito documentero con foto la nostra uscita! speriamo che non piova! ciaxx ciaxx ciaxx
- buba 74
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Trance sx 27.5,
Confermo la mia presenza tanto per smaltire la giornataccia di oggi, ma con lieto fine.......
Un grazie a chi sta' lassu'...... angxx . a domani
ciaxx Buba.. :P
Un grazie a chi sta' lassu'...... angxx . a domani
ciaxx Buba.. :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Allora, di nuovo un saluto a tutti....e buona pedalata!!
happxx
Ei Buba! non fare scherzi è!!
ciaxx ciaxx
happxx
Ei Buba! non fare scherzi è!!
ciaxx ciaxx
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
e alla fine, mi sono aggregato al gruppo emanuele...
la decisione è stata presa alle ore 12,30 dopo che ho convinto la signora a portare il figlio sul campo di calcio, visto che domani pioverà....
giretto in città alta di circa 3 ore con emanuele e la sua nuova helmet cam (speriamo che il collaudo sia andato bene) ma mi raccomando, cancella il sonoro tesxx supermario, teo, cristian e penna che però purtroppo per l'accentuarsi del dolore alla schiena ha dovuto tornare verso casa....
giunti alla marianna alla fontanina gran bel colpo d'occhio per i pedoni, circa 30 biker fermi, fra i quali tante nostre conoscenze.... (uno fra gli altri Tri Tubi in BDC :!: :!: )
ottima promozione a tutto il movimento biker bergamasco
li ci hanno salutato teo e cristian per tornare verso casa, io, supermario ed emanuele ci siamo aggregati ad altri 10 biker cugini conosciuti e sconosciuti... siamo scesi da un nuovo sentiero e poi ci siamo diretti alla maison...
oggi stavo proprio bene, ho pedalato bene in salita ed in discesa il ks sta facendo miracoli....
alla prox e se domani piove cuxx io sono riuscito ad andare oggi...
la decisione è stata presa alle ore 12,30 dopo che ho convinto la signora a portare il figlio sul campo di calcio, visto che domani pioverà....
giretto in città alta di circa 3 ore con emanuele e la sua nuova helmet cam (speriamo che il collaudo sia andato bene) ma mi raccomando, cancella il sonoro tesxx supermario, teo, cristian e penna che però purtroppo per l'accentuarsi del dolore alla schiena ha dovuto tornare verso casa....
giunti alla marianna alla fontanina gran bel colpo d'occhio per i pedoni, circa 30 biker fermi, fra i quali tante nostre conoscenze.... (uno fra gli altri Tri Tubi in BDC :!: :!: )
ottima promozione a tutto il movimento biker bergamasco
li ci hanno salutato teo e cristian per tornare verso casa, io, supermario ed emanuele ci siamo aggregati ad altri 10 biker cugini conosciuti e sconosciuti... siamo scesi da un nuovo sentiero e poi ci siamo diretti alla maison...
oggi stavo proprio bene, ho pedalato bene in salita ed in discesa il ks sta facendo miracoli....
alla prox e se domani piove cuxx io sono riuscito ad andare oggi...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Quando si parla di allmountain ormai non posso fare a meno di pensare alla val Serina.
Anche oggi infatti il giro sul Pizzo Rabbioso ci ha regalato un perfetto giro in stile.
Niente di troppo difficile in discesa (per i nostri standard) ma semmai in salita.
Non solo per le pendenze ma anche e soprattutto per i vari ostacoli che obbligavano a numerosi quanto brevi e impegnativi tratti a spinta.
Un grazie all'amico Ivan che se l'è cavata egregiamente.
Un grazie ai local, Cesare prima di tutti, suo fratello Fabio, suo cognato Sergio e Marco che alcuni avranno conosciuto la scorsa estate al giro col CAI Valserina
Un grazie agli inossidabili Alfred e Tintore, alle prese con un'avaria del suo KS ma simpanico e bonaccione come sempre.
Mi spiace invece immensamente per Padro che per mancanza mia e un successivo disguido è arrivato in ritardo (di poco in verità) il luogo dell'appuntamento.
Adesso comunque ho il suo cell (e lo invito a laciarlo anche nella apposita sezione) e non succederà più
Ciao a tutti.
Anche oggi infatti il giro sul Pizzo Rabbioso ci ha regalato un perfetto giro in stile.
Niente di troppo difficile in discesa (per i nostri standard) ma semmai in salita.
Non solo per le pendenze ma anche e soprattutto per i vari ostacoli che obbligavano a numerosi quanto brevi e impegnativi tratti a spinta.
Un grazie all'amico Ivan che se l'è cavata egregiamente.
Un grazie ai local, Cesare prima di tutti, suo fratello Fabio, suo cognato Sergio e Marco che alcuni avranno conosciuto la scorsa estate al giro col CAI Valserina
Un grazie agli inossidabili Alfred e Tintore, alle prese con un'avaria del suo KS ma simpanico e bonaccione come sempre.
Mi spiace invece immensamente per Padro che per mancanza mia e un successivo disguido è arrivato in ritardo (di poco in verità) il luogo dell'appuntamento.
Adesso comunque ho il suo cell (e lo invito a laciarlo anche nella apposita sezione) e non succederà più
Ciao a tutti.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Grazie ancora a tutti per la bella compagnia, ogni tanto riesco a convincere anche i miei soci di casa!
Alla fine il tempo è stato clemente, sebbene il panorama era un pò offuscato, le foto e i video girati, descrivono bene la bellezza di questo giro, non poco ipegnativo, ma gratificante!
Ora mi aspettano gli anziani della casa di riposo di serina, domani metterò qualche foto del bel gruppo!!
Buona serata!! ciaxx
Alla fine il tempo è stato clemente, sebbene il panorama era un pò offuscato, le foto e i video girati, descrivono bene la bellezza di questo giro, non poco ipegnativo, ma gratificante!
Ora mi aspettano gli anziani della casa di riposo di serina, domani metterò qualche foto del bel gruppo!!
Buona serata!! ciaxx
Ad avere tempo e un residuo sufficente di forze si poteva allungare decisamente il giro. Infatti quando siamo arrivati a S. Croce, sopra S. Pellegrino abbiam cominciato a salire prima su asfalto e poi su una bella sterrata e siamo sbucati, al momento di scollinare verso Serina, a quella cappellina dove abbiam fatto sosta quando facemmo il giro del monte Gioco.
Certo ributtarsi in un altro tratto di saliscendi avrebbe messo alla frusta le mie forze residue che invece mi han permesso di scendere divertendomi non poco sulla sterrata (giocato un jolly in velocità) e su un ultimo tratto tipo frullatore che ci ha riportato alle auto.
Certo ributtarsi in un altro tratto di saliscendi avrebbe messo alla frusta le mie forze residue che invece mi han permesso di scendere divertendomi non poco sulla sterrata (giocato un jolly in velocità) e su un ultimo tratto tipo frullatore che ci ha riportato alle auto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
test pessimo! tesxx tesxx era meglio leggere le istruzioni prima! 34xx 34xx 34xx quei pochi video che sono riuscito a fare purtoppo erano puntati verso il basso. la proverò ancora! comunque come al solito un bel giro! appxx appxx appxx. ciao a tutti!!!! ciaxx ciaxx ciaxxTARTA ha scritto: giretto in città alta di circa 3 ore con emanuele e la sua nuova helmet cam (speriamo che il collaudo sia andato bene) ma mi raccomando, cancella il sonoro tesxx
- Alfredoss
- JUNIOR
Ciao, confermo anch'io la belleza del giro, anche se il mio stato di forma non mi ha permesso di essere brillante in discesa, quando non ne hai più perdi la lucidità e non vai come vorresti. Giro da rifare insieme alla ottima compagnia di cui ho goduto! happxx
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Questi sono i giri che preferisco!!!! Da rifare sicuramente con il sole e con constine e salamelle al seguito!!!!!
Mi rimarranno in mente sempre tutti quei bucaneve sul percorso, mai visti cosi' tanti tutti insieme! Alfred bisognerebbe andare con la Canon per qualche scatto!
Mi rimarranno in mente sempre tutti quei bucaneve sul percorso, mai visti cosi' tanti tutti insieme! Alfred bisognerebbe andare con la Canon per qualche scatto!
Hai ragione, ma bisognerebbe allungare di tanto (nel senso temporale intendo) il giro e non so quanti avrebbero la pazienza di aspettarci. Da fare comunque con la bella stagione, se ci si ferma più del dovuto in questo periodo si rischia di raffreddarsi troppo, e poi cagxx 34xxtintore73 ha scritto:Alfred bisognerebbe andare con la Canon per qualche scatto!
- Alfredoss
- JUNIOR
Aspettiamo con ansia... dorxx
Sono ben 90 file, tra foto e video, il tutto assemblato dura ben 20 minuti.
Ma quante volte ho dovuto passarvi davanti per fare tutti questi scatti e video!!
Comunque molto bello!!
Ma quante volte ho dovuto passarvi davanti per fare tutti questi scatti e video!!

Comunque molto bello!!
Vedi come ci teniamo al tuo stato di forma cinxx (che invidia)
Comunque un paio di filmatini li ho fatti pure io e ti li stò inviando in questo momento.
Comunque un paio di filmatini li ho fatti pure io e ti li stò inviando in questo momento.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Bravi ragazzi, bel gruppetto.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
20 minuti Youtube te li rifiuta, devi spezzare in 2 o 3 partiCesare ha scritto:Sono ben 90 file, tra foto e video, il tutto assemblato dura ben 20 minuti.
Ma quante volte ho dovuto passarvi davanti per fare tutti questi scatti e video!!![]()
Comunque molto bello!!
hai capito a cosa mi riferisco!
e la traccia chi l'ha registrata?????
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------
Inviata ciaxxTARTA ha scritto:
e la traccia chi l'ha registrata?????