Ciao Ragazzi,
Capisco che io sono l'unico che non deve rendere onore alla propria signora.... :-) , ma solo per via della lontananza
ma c'è mica qualcuno che esce domani sera? per correttezza intendo dire Martedì 8 Marzo?
Fatemi sapere, io ci sono anche per un giro corto, giusto per sgranchirsi un po'.
Ciao Michele, forse io una pedalata in zona la faccio, si parlava domenica di fare un uscita per mercoledì, ma forse ho degli impegni.
Comunque vediamo gli sviluppi, al massimo ci si sente per cellulare.
ciaxx ciaxx
Per me va benone domani sera e a Serina mi va ancora meglio.
Ero io che ventilavo l'ipotesi di mercoledì ma non avevo fatto i conti con gli impegni della mia Signora. Quindi sentiamo chi altro si aggrega per domani sera.
S'intende che anche un giretto qui in giro non lo disdegno.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare ha scritto:Ciao Michele, forse io una pedalata in zona la faccio, si parlava domenica di fare un uscita per mercoledì, ma forse ho degli impegni.
Comunque vediamo gli sviluppi, al massimo ci si sente per cellulare.
ciaxx ciaxx
Ok Cesare, fammi sapere perchè io Mercoledì proprio non posso.
Se ci ssei salgo volentieri, altrimenti faccio un giro lungo il Serio ciaxx
Mù7 ha scritto:Per me va benone domani sera e a Serina mi va ancora meglio.
Ero io che ventilavo l'ipotesi di mercoledì ma non avevo fatto i conti con gli impegni della mia Signora. Quindi sentiamo chi altro si aggrega per domani sera.
S'intende che anche un giretto qui in giro non lo disdegno.
Ciao Mù7,
ho visto adesso il tuo messaggio, se ti va bene saliamo insieme a Serina, fammi sapere dove e a che ora che passo io.
Vediamo se c'è qualcun'altro..... contxx
buona notte. ciaxx
Allora ci riaggiorniamo domani sera, io rientrerò dal lavoro alle 18,45 circa, comunque sentirò Mù7 per cellulare, così mi riaggiornerà su eventuali partecipanti che vorranno aderire all'ultima ora.
Io partecipo poco a queste uscite serali, ma questa sera proprio è impossibile...
oltre ad essere la festa della donna è anche il giorno di compleanno della mia signora....
loxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ciao a tutti! io questa settimana salto........ preferisco riposare, e ormai un po di tempo che la schiena mi da noie, quindi riposo assoluto e mi gioco il per la domenica....... ciaxx ciaxx ciaxx! alla prossima
Ciao ragazzi leggo solo ora per l'uscita di questa sera ma come gia' detto al mu' oggi al cel non sarei potuto venire causa lavoro.....
Ciao alla prox Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
e io invece ho approfittato ancora una volta di Michele, che ringrazio pubblicamente cinxx e della sua macignomobile per salire a casa di Cesare e partire per sentieri con quei due sragasalite. Bel giro sterrato per buon un buon 65/70% compiuto in circa 2 ore con chiaccherata finale alla tavola del re della della Val Serina
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:e io invece ho approfittato ancora una volta di Michele, che ringrazio pubblicamente cinxx e della sua macignomobile per salire a casa di Cesare e partire per sentieri con quei due sragasalite. Bel giro sterrato per buon un buon 65/70% compiuto in circa 2 ore con chiaccherata finale alla tavola del re della della Val Serina
[*]
Grazie a te Simone e a Cesare, per la compagnia a tavola e anche durante il tragitto, ma soprattutto per la luce durante il giro , devo dire che più di una volta quando svoltavo dietro alle curve ceche, ho giocato il jolly per capire dove andava a finire il sentiero, ma anche questa volta ce l'ho fatta grazie a voi, gli amici si vedono nei momenti del bisogno. cinxx
Per me, che sono poco amante delle salite su strada e molto di qualsiasi sentiero, devo dire che il giro di ieri sera era a dir poco fantastico. happxx
Buona notte a tutti.
Bravi ragazzi!!
A qualcuno verrebbe da dire......con questo freddo!! e poi la Valle Serina è così fuori mano..... bisogna prendere la macchina...... ma io ce la metto tutta affinche tutto questo svanisca appena inforcate le nostre bici, ci inoltriamo in quest' intreccio di sentieri, stradine e piccoli e caratteristici borghi che illuminati di luci soffuse, nei loro silenzi, creano un atmosfera unica.
Lasciando sempre qualcosa di nuovo da scoprire, confido ancora in una prossima uscita in compagnia.
Cesare ha scritto:Bravi ragazzi!!
A qualcuno verrebbe da dire......con questo freddo!! e poi la Valle Serina è così fuori mano..... bisogna prendere la macchina...... ma io ce la metto tutta affinche tutto questo svanisca appena inforcate le nostre bici, ci inoltriamo in quest' intreccio di sentieri, stradine e piccoli e caratteristici borghi che illuminati di luci soffuse, nei loro silenzi, creano un atmosfera unica.
Lasciando sempre qualcosa di nuovo da scoprire, confido ancora in una prossima uscita in compagnia.
Ciao!! ciaxx
Non preoccuparti Cesare con giri come ieri sera non mancheranno di sicuroi gli amici! Io mi assento un paio disettimane per lavoro, ma poi torno!
PRepara la biga, che arrivo!