uscita domenica 06/03/11

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: uscita domenica 06/03/11

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Nolimit / Aldegà / Tintore / Emanuele / Ronzino / Mù7 / BosioAlberto / Padro1978 / Martello / Cesare
Se nessuno dà buca saremo in 10. Numero perfetto.
grandi e mitici appxx appxx

ma aspetto il vostro racconto per :crybaby: quello che ho perso....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao raga che dire compagnia super mega fantastica grazie a tutti siete stati veramente dei compagni fantastici e credo di non esagerare da Stezzano 67KM di cui gli ultimi io e Mù abbiamo dovuto tirare fuori tutta la grinta rimasta, ma siamo arrivati grazie a tutti spero ci si possa ritrovare al più presto magari sul valcava- opreno roba da leccarsi le ruote e dopo sul valcava - palazzago roba da "duri" e oggi mi siete sembrati tutti tosti.
GRAZIE devxx angxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

raga oggi mi avete spremuto e per fortuna conoscevo la scorciatoia se no in cima non ci arrivavo più.... impxx angxx
grazie della compagnia adesso so che fliston e ronzino in salita son pericolosi.... :twisted: :twisted: dai spero di aggregarmi presto per un bel giretto ciao a tutti .... :solxx: cinxx
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

m@rtello ha scritto:so che fliston ....
mi spunta fliston e lasciate a casa barny :?: :?: :?:
12xx 12xx 12xx 12xx 12xx
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Veramente bella appariva sotto i nostri occhi la Valle Imagna, la salita non mollava mai, ma noi altrettanto!!
Bellissimi i sentieri in discesa, asciutti al punto giusto!
magari su l'ultimo le protezioni non guastavano!!
Ottima la compagnia come sempre, ai nuovi amici un grazie e un saluto per averci accompagnato in questa giornata.

Ciao a tutti!! ciaxx
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

propio vero una bella mattinata!!compagnia ottima sempre,allegri e simpatia durante il giro,soffrendo durante là salita del mortesina bella tosta.temperatura primaverile giusta per noi,tutti contenti,tuttok!!!!!!à breve posterò qualche foto!!! happxx appxx appxx ciaxx ciaxx ciaxx alla prossima ragass!!!! :ubrxx: :ubrxx:
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

grazie per la mattinata ecco a voi alcune foto!!

happxx happxx happxx happxx happxx happxx happxx

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Ore 7.31, non sono ancora arrivato al Cimitero di Stezzano che mi arriva l'sms di Alberto che dice di aspettarci alla ventolosa.
Sicchè alle 7.32 passo e con un cenno del capo, senza nemmeno fermarmi, incito Nolimit a partire all'istante.
E siamo in 2.
A Lallio aspettiamo per un minutino il buon Emanuele e partiamo per Almenno.
E siamo in 3.
Alle 8.15, neanche fossimo sfizzeri arriviamo davanti al Cicli Maffioletti e ci troviamo Alberto B, Ronzino dei Biker Petosino col suo socio Flinstone e Andrea alias Padro1978 per il forum.
E siamo in 7
In 6/7 min siamo al Migros di Almenno e come ci vedono arrivare dal parcheggio escono e si uniscono al gruppo il mitico Aldegà, Cesare e il mio cugio, M@rtello.
Ho tenuto il conto fin qui e dopo aver fatto 7+3=10 non mi vien neanche il dubbio che manchi qualcuno e partiamo, o meglio non rallentiamo nemmeno.
Cominciamo a risalire la Val Imagna e svoltiamo subito per Clanezzo.
Cominciamo quel bel salitone verso la cascina Belvedì, dove abbiamo fatto il GST di Natale, e proprio appena cominciata questa dolce pendenza mi squilla il telefono.
Ca--o esclamo appena leggo il nome sul display.
Rispondo e immediatamente devo confessare al buon Tintore che mi son dimenticato di lui.
Ma allora siamo in 11 e facendo mente locale mi viene in mente che è stato Flinstone a far saltare i calcoli.
Comunque ci accordiamo per trovarci poco più in su in valle.
Praticamente in 10 abbiamo percorso il bellissimo tratturo con fondo in ghiaietto che parte appunto dalla salita del Belvedì e attraverso il bosco risalendo a destra dell'Imagna si conclude su una passerella sopra il fiume poco dopo Strozza, mentre il buon Tintore è risalito dalla strada classica e ivi ci siam ricongiunti.
Nel frattenpo quell'asociale taciturno ;) del Nolimit ha individuato fra le nuove conoscenze chi poteva condurlo per questi sentieri a lui sconosciuti e dopo un briefing in sella si è deciso di salire a Foppo, località intermedia per Berbenno, via cementata dalle pendenze spacca pignoni.
Fortunatamente M@rtello ha fatto notare che salire per la normale strada asfaltata sarebbe stato più veloce e meno faticoso e a quel punto il gruppo si è momentaneamente diviso in 2.
Io, M@rtello, Tintore e Padro siam saliti su asfalto mentre gli altri han preferito il cemento.
Questione di mezz'ora e di nuovo tutti insieme siam saliti a Berbenno poi a Blello.
Finalmente dopo circa 2,5 ore di asfalto (troppi, la prox volta vado pure io in auto ad almenno) comincia una bella discesa su single track che ci porta a Brembilla.
Di qui dopo esser scesi per 3 km di strada ci siam fermati per la foto di gruppo prima di salutare Alberto che doveva tornare a Leffe, Aldegà e Tintore per raggiunti limiti di orario e lo stoico Pedro che alla prima uscita, ha resistito in salita, penato un pò ma è normale in discesa, e ciò nonostante ha dovuto arrendersi ai crampi.
Gli altri 7 son saliti verso Cà Morone fino a intercettare la parte finale del sentiero Taverna.
Trattasi di precorso parecchio scassato (divertimento e soddisfazione per chi li sà apprezzare) in cui pedali flat e ampie escursioni da 160 in sù son vivamente raccomandati.
A Sedrina Cesare e Martello hanno preso per Ubiale Clanezzo e son tornati ad Almenno a prender le Auto. Ad Almè ci han salutato Flinston e Ronzino.
Qui le mie gambe han conminciato una lenta trasformazione che le ha fatte diventar sempre più di legno.
Fortunatamente sulla Villa d'Almè / Dalmine son riuscito a fatica a tenere la ruota di Nolimit e Emanuele ma da Curno a Stezzano, dopo aver salutato Emanuele il grande Mangili ha dovuto scalar parecchi rapporti per non lasciarmi in panne ai bordi della strada.
In qualche modo comunque alle 13.15 eravamo a Stezzano, io più stremato del solito ma pienamente soddifatto:
1 della bellissima, simpaticissima, motivatissima compagnia, arricchita quest'oggi da 4 super new entry ( per il nostro gruppo perchè in sella ci sono già da un pò di tempo).
2 del meteo fantastico
3 dello stato perfetto dei sentieri, soprattutto il secondo da bagnato sarebbe come fare HaraKiri.
Alla prossima ragazzuoli.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
padro1978
NEO
NEO
MTB: Specialized St. FSR

Messaggio da padro1978 »

A parte l'infame crampo turbo-power che mi ha piegato come una sdraio d'inverno, mi sono divertito moltissimo. Grande spirito di gruppo e simpatia.

Grazie a tutti per la bellissima mattinata.

ciaxx

ps: Dove si va il prossimo week-end?
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Bel giro ragazzi complimenti!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

padro1978 ha scritto:A parte l'infame crampo turbo-power che mi ha piegato come una sdraio d'inverno, mi sono divertito moltissimo. Grande spirito di gruppo e simpatia.

Grazie a tutti per la bellissima mattinata.

ciaxx

ps: Dove si va il prossimo week-end?
Bravo Andrea, questo è lo spirito giusto ookxx .
Mi sà che la prossima sarà quella collinetta che domina dall'alto dei suoi 1200m la pianura in quel di bergamo.
Ieri abbiamo potuto ammirare il suo lato nord ancora ampiamente innevato.
La mia personale croce (salita) e delizia (discesa).
contxx VALCAVA contxx
E nonostante le mie recenti affermazioni sui giri lunghi mi sà che partirò da Stezzano anche stavolta :crybaby:
Salukkio ha scritto:Bel giro ragazzi complimenti!
Dai Sal. Fra quanto potremo di nuovo godere della tua compagnia?
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Se alla Tibe production non dispiace pregherei Emanuele di inviare il materiale multimediale a me e penserei io a montare un fimino.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:Se alla Tibe production non dispiace pregherei Emanuele di inviare il materiale multimediale a me e penserei io a montare un fimino.

Alla YouTibe non spiace, emanuele mi ha già inviato il materiale....
fatemi sapere quali intenzioni avete....
L'unica cosa che mi piacerebbe vedere inserita nel video è il logo del gruppo....
Ormai è il timbro che identifica le nostre pedalate.....
----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Mù7 ha scritto: Dai Sal. Fra quanto potremo di nuovo godere della tua compagnia?
E' una domanda a cui non so dare una risposta.
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

happxx happxx
http://postimage.org/image/ctwb12f8/
happxx happxx
questa è la foto del gruppo del giro di ieri! bel giro, anche se abbiamo percorso tanto asfalto e soprattutto un cementone dalla pendenza davvero cattiva..... compagnia come sempre ottima! e arricchita dai nuovi davvero simpatici appxx appxx appxx! ciao a tutti e alla prossima che al quanto ho capito sarà davvero dura!!!! ciaxx ciaxx ciaxx
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Che invidia ragazzi, spero di esser dei vostri molto presto...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rispondi