uscita domenica 27/02

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

uscita domenica 27/02

Messaggio da no limit »

ciao raga
per domenica io proporrei i seguenti percorsi.
A) devxx Stezzano -Brembilla- Blello- Brembilla come segue partenza ore 7,30 cimitero di Stezzano secondo ritrovo cimitero di Lallio ore 7,40 ristorante ventolosa (Villa d?Almè di fianco cicli Maffioletti) ore 8,15 terzo ritrovo semaforo di Sedrina (svincolo per Brembilla) ore 8,30 si sale fino a Blello e al ristorante Kat si prende un sentiero che riporta a Sedrina , in alternativa dal centro del paese vi è una mulattiera che porta sempre a Sedrina, se le condizioni fisiche lo permettono si possono fare tutte e due.
PS Attenzione sia io che Aldegà non conosciamo questi due percorsi , ci sono stati riferiti da amici per cui può esserci un margine di errore ,grado di difficoltà medio
B) angxx in caso di leggera pioggerellina si punta sul canto di pontida (portarsi cell. in caso di informazioni dell'ultimo secondo)ritrovo cimitero di Stezzano ore 7,30 secondo ritrovo cimitero di Lallio ore 7,40 terzo ritrovo, bar sulla briantea a S. Sosimo zona svincolo per Palazzago- Barzana ore 8,15, prevista una variabile in discesa scoperta da Aldegà
ciao a tutti
Dimenticavo rientro sempre per max ore 12,30-45 Stezzano
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: uscita domenica 27/02

Messaggio da TARTA »

[3bmeteo][/3bmeteo]
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

Monte Canto bagnato, sapone assicurato!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

io mi stò organizzando per uscire con m@rtello. Mi parlava di una discesa da Ganda verso Albino. Domani sarò più dettagliato.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

ciao à tutti,dal -ronzino-no limit ò letto il tuo post,à proposito di blello,conosco là zona con 3 discese belle divertenti e una dà gerosa tutti arrivo à brembilla.poi dà brembilla consiglio di scendere al bivio a sinistra salire per camorone dove dà lì si prende altra bella discesa divertente fino à sbucare alla centrale di zogno.tempo permettendo verrei volentieri anchio ritrovo difronte maffioletti.mi terrò aggiornato sul vostro forum!ciao.
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ok raga restiamo sintonizzati devxx angxx maledetto meteo.....................
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Mù7 ha scritto:io mi stò organizzando per uscire con m@rtello. Mi parlava di una discesa da Ganda verso Albino. Domani sarò più dettagliato.
facci sapere.... siamo, anzi sono curioso....
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, io probabilmente esco sabato pomeriggio, ieri sera sono andato a provare il sentiero che da Corone scende alla contrada Adelvais di Dossena, poi ancora sentiero fino ad una piccola chiesetta sopra un tornante, poi cercato sentieri in salita verso Dossena centro, ma non avendo trovato nulla di pedalabile, sono risalito su strada fino alla crocetta, poi da Corone ancora discesa, di quelle già provate.
Comunque il sentiero che scende a Dossena merita, quindi lo inserirò nel giro ad anello di "Dossena e le sue miniere"
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

Mù7 ha scritto:io mi stò organizzando per uscire con m@rtello. Mi parlava di una discesa da Ganda verso Albino. Domani sarò più dettagliato.

SE TI SERVONO INFO CHIAMAMI, IO L'HO FATTA PIU VOLTE, NON SO SE CI SONO DOMENICA, HO ANCORA LA FIGLIA E MOGLIE MALATE.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[meteoit][/meteoit]
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Domenica sempre peggio... mi sa ma questa volta si salta, comunque per gli ultimissimi aggiornamenti ci si risente entro domani sera, come al solito
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

BOSIO ALBERTO ha scritto:

SE TI SERVONO INFO CHIAMAMI, IO L'HO FATTA PIU VOLTE, NON SO SE CI SONO DOMENICA, HO ANCORA LA FIGLIA E MOGLIE MALATE.
Grazie mille, solo che andando con M@rtello son sicuro di avere una guida esperta.
Andando se non piove. Ma a questo punto sarebbe come avere dubbi sulla fede religiosa del Papa.
In ogni caso optavo per questa alternativa al giro di Nolimit perchè devo essere a casa per mezzogiorno max.
Sicchè la proposta è di trovarsi in cima a Selvino per le 09.30 in bici.
Io e mio cugio pensiamo di prendere la funivia alle 09.15 ad Albino.
I sentieri in oggetto sono comunque considerati un calvario se fatti bagnati e quindi in caso di pioggia, io valuto se fare un giretto sui colli o annullare il tutto.
Ciao raga, un'altra notte in tuta blu mi attende.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

Mù7 ha scritto:[

Grazie mille, solo che andando con M@rtello son sicuro di avere una guida esperta.
Andando se non piove. Ma a questo punto sarebbe come avere dubbi sulla fede religiosa del Papa.
In ogni caso optavo per questa alternativa al giro di Nolimit perchè devo essere a casa per mezzogiorno max.
I sentieri in oggetto sono comunque considerati un calvario se fatti bagnati e quindi in caso di pioggia, io valuto se fare un giretto sui colli o annullare il tutto.
ciao simo buon lavoro io preparo la bike per domani per godermi un sabato di sole
per domenica il proverbio dice " ogni lasciata è persa" se non piove forte si va lo stesso e ci facciamo un valgua sotto la funivia corto ma intenso e con fondo molto drenante , se altri vogliono venire ce posto il trail non è estremo giusto per non stare a casa a girare la bepa
ziobike visto che non si pedala ti aspetto anche te ciao a domenica
Immagine
l'anno scorso era cosi speriamo che domenica sia cosi MAAA
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

mmmmmmmmm molto interessante
attendo da simone ora di partenza e punto di ritrovo
se non piove logicamente
----------------
ziobike
NEO
NEO
MTB: santa

Messaggio da ziobike »

m@rtello ha scritto:
Mù7 ha scritto:[

ciao simo buon lavoro io preparo la bike per domani per godermi un sabato di sole
per domenica il proverbio dice " ogni lasciata è persa" se non piove forte si va lo stesso e ci facciamo un valgua sotto la funivia corto ma intenso e con fondo molto drenante , se altri vogliono venire ce posto il trail non è estremo giusto per non stare a casa a girare la bepa
ziobike visto che non si pedala ti aspetto anche te ciao a domenica
Immagine
l'anno scorso era cosi speriamo che domenica sia cosi MAAA
Ale, appunto non si pedala, io DEVO pedalare perchè è troppo che son fermo....buon giro allora, anzi buona discesa!
m@rtello
NEO
NEO
MTB: una bianca e una blu

Messaggio da m@rtello »

ciao simo oggi sono passato dalla seggiovia a selvino e ho guardato gli orari , avevi ragione o prendiamo quella delle 8.15 o quella delle 10.15 vedi tu , oggi tra salita attesa di 2 sfigati che si sono fermati a trovare la nonna , mi sembrava di essere nella favola di capuccetto, e discesa cio messo 3.5 ore ma con la funivia il tutto si fa in 1.40\50 max

quando si arriva a selvino ce ne ancora da pedalare per il bombatrail quindi zio se vuoi ce da fa

oggi era in condizioni perfette e lo fatto tutto a zero anche dove non sono mai riuscito ho giocato tutti i :joxx: pero che sodisfasiùùù

dai se domani volete ce da fare fatemi sapere ma ricordatevi " ogni lasciata è persa" ascoltate il testxx e poi in fondo una bella cinxx non manchera di sicuro
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

domani pioxx pioxx pioxx pioxx pioxx ! io salto questo weekend.........sperando che almeno in settimana il meteo ci lascia pedalare.ciao a tutti e ci vediamo alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx

p.s. martedi sera molto probabilmente si farà la notturna a serina! ciaxx ciaxx ciaxx
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Ciao a tutti, io sono uscito oggi a provare ma front..........domenica gara ad Asola.
Noi ci si vede sicuramente per l'uscita del 17 !!
Buone pedalate a tutti..
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS

Messaggio da no limit »

ciao raga purtroppo il meteo non è molto favorevole, per cui in caso di pioggia ci si rigira nel letto.
PS ho guardato tutti i siti meteo ve ne fosse uno dico uno che dice parzialmente nuvoloso niente...................
ciao
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

che palle sto tempo!altra domenica noiosa allora!per fortuna mi sono fatto il giro del sabato!và be arriveranno tempi migliori.saluti à toc!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Tarta e M@rtello Se alle 7.20 Piove con l'iniziale maiuscola giro di sms e lasciamo perdere, se pioviggina giro di telefonate per decidere il da farsi, se non piove, anche se minaccia di brutto, parrtenza da Stezzano in auto alle 7.30 e funivia ad Albino alle 8.15
Volendo si potrebbe partire in bici alle 6,45 sorprxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

a mu: ok messaggio ricevuto...
ma io anche se pioviggina rimango al box....
ed eventualmente mi faccio un giro solitario sui colli partendo anche più tardi se smette....
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

alle 7,00 il messaggio è arrivato, ma la decisione univoca è stata......

pioxx pioxx pioxx
testxx testxx testxx tesxx testxx tesxx testxx axexx

speriamo nel prossimo week-end
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Io sta settimana lavoro al pomeriggio, sicchè non potendo partecipare alla notturna penso di fare una pedalata martedì mattina senza aspettare il prox week end.
Certo alzarsi la mattina e vedere nuvolo ti induce a non scoraggiarti e se poi la prendi mentre pedali non risulta essere un problema ma veder piovere anche leggermente quando ci si è appena alzati toglie ogni voglia di gettarsi nel freddo umido piuttosto che rianimare il tepore corporeo rigettandosi un'altra oretta sotto le coperte.
Poi mentre facevo colazione ha temporaneamente dato tregua ma a quel punto il malcontento mi aveva reso troppo pessimista per crederci.
Vabbè. Alla prossima ragazzi.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Ciao Ragazzi, io dopo essere andato sabato in sopralluogo a piedi in quel di Dossena e pestato fino a 25 cm di neve, rimandando a tempi migliori la fine del Tour Dossena e le sue miniere, questa mattina mi sono alzato e ho trovato il paesaggio coperto da una spruzzata di neve, ma senza lasciarmi intimorire, alle 09,30, inforcata la bici e armato di navigatore, sono salito fino a Cornalba, dove sono andato alla ricerca di un sentiero che scende a Pagliarolo, attraverso le pendici del monte Alben. Ispezionata una variante, ma alla fine ho dovuto desistere, vista la scarsa pedalabilità nel procedere oltre, sono ridisceso e al bivio sono alla contrada Pagliarolo.
Da lì sceso per breve mulattiera, poi su strada fino alla frazione Tagliata, dove imboccata un' altra mulattiera, raggiungo la caratteristica contrada Bianzina, poi Passoni, dove attraverso su bel ponticello la valle Ola, e l'abitato nel suo centro storico.
Subito dopo riprendo a scendere su mulattiera in direzione Rosolo, seguendo l'andamento della valle lungo le sue pendici, fino a raggiungere la strada che sale a Serina, che abbandono al termine della frazione Rosolo, per risalire su mulattiera fino a raggiungere la strada per Bagnella e infine il punto di partenza.

Alcune foto di ieri

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e oggi

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine