sabato 26 pomeriggio
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
sabato 26 pomeriggio
Visto l'incertezza climatica di domenica io opto per un uscita di sabato pomeriggio.
si accettano idee e suggerimenti (no canto) , per il momento io avevo pensato a sto benedetto Consonno .
si accettano idee e suggerimenti (no canto) , per il momento io avevo pensato a sto benedetto Consonno .
- MTB: The Black Cube
Re: sabato 26 pomeriggio
Ciao, hai MP, ci sentiamo domani, dovrei esserci, auto compresa...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ora che la famiglia si è ristabilita, ecco il ritorno in sella...Alfred ha scritto:Ciao, hai MP, ci sentiamo domani, dovrei esserci, auto compresa...
appxx appxx
ma dove andate?
penso di non esserci ma mi incuriosisce
e se poi mi dite ancora Consonno....Alfred ha scritto:auto compresa...
allora mi

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Alfredoss
- JUNIOR
Fuoco, fuoco!TARTA ha scritto:ora che la famiglia si è ristabilita, ecco il ritorno in sella...Alfred ha scritto:Ciao, hai MP, ci sentiamo domani, dovrei esserci, auto compresa...
appxx appxx
ma dove andate?
penso di non esserci ma mi incuriosiscee se poi mi dite ancora Consonno....Alfred ha scritto:auto compresa...
allora mi![]()
![]()
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
il percorso potrebbe essere quello che parte da s. maria Hoel , quindi si sale da un versante e si scende dall'altro.
qualche immagine del percorso_

qualche immagine del percorso_

per chi fosse interessato io e Alfred penso partiremo intorno alle 14:00 con le auto da Terno d'isola , se qualcuno vuol aggregarsi ci si mette d'accordo.
- Contatta:
peccato che come al solito il mio sabato ha altri impegni.....
peccato che voi andate a consonno....
peccato che io non posso aggregarmi (vedi sopra)....
ma...
Consonno ormai è diventata la mia meta irraggiungibile, la città fantasma persevera nelle mie notti, fruga nei miei sogni ciclistici, destabilizza la mia voglia di bike....
ma...
un giorno non lontano, che non va oltre i 3 mesi di aspettativa, affronterò quella salita che mi porterà in cima al colle che ha dato gioie alla mia infanzia....
anche se dovrò fare tutto da solo....
peccato che voi andate a consonno....
peccato che io non posso aggregarmi (vedi sopra)....
ma...
Consonno ormai è diventata la mia meta irraggiungibile, la città fantasma persevera nelle mie notti, fruga nei miei sogni ciclistici, destabilizza la mia voglia di bike....
ma...
un giorno non lontano, che non va oltre i 3 mesi di aspettativa, affronterò quella salita che mi porterà in cima al colle che ha dato gioie alla mia infanzia....
anche se dovrò fare tutto da solo....
----------------
----------------
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
Chissà quante volte l'ho già fatto...
date un'occhio a questo link http://www.consonno.it/
CONSONNO DA PICCOLO BORGO A CITTA' DEI BALOCCHI
----------------
----------------
- Alfredoss
- JUNIOR
Mi sa che a partire da S.Maria Hoè (che cavolo di nome...) si fa notte a tornare indietro.tintore73 ha scritto:per chi fosse interessato io e Alfred penso partiremo intorno alle 14:00 con le auto da Terno d'isola , se qualcuno vuol aggregarsi ci si mette d'accordo.
Io direi di salire da Aizurro o appunto salire dritti per Consonno e poi tagliare su sentiero fino in cima al Sange, l'ho fatta con Salukkio e a parte la deviazione causa sentiero sbagliato dovrebbe essere piuttosto facile.
-
- NEO
- MTB: santa
ciao a tucc, io son salito da via belvedere ad Olginate e po su fin a Consonno, poi dopo aver cazzeggiato in loco, son sceso da quel sentiero che si vede nella prima foto aerea del link in basso a sx e da lì si arriva lungo la ferrovia ed attraversata quella si ritorna sull'alzaia dell'adda poco a valle della digaTARTA ha scritto:Chissà quante volte l'ho già fatto...
domenica io son libero, e se non piove magari visto che non son proprio allenato un giretto del genere me lo faccio volentieri, devo solo decidere se partire da Brivio o da casa(ponte san pietro)
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
zio, prima o poi ci si incontra....
----------------
----------------
Anche stavolta non sono riuscito a salire a Consonno ! da solo non avevo voglia di andare, alla fine ho optato per unirmi al giro degli amici ruotegrassini, bel giro in zone che di solito non frequento.
un grazie ai mtbisti di ruotegrasse per avermi fatto da guida .
a breve posterò la traccia
un grazie ai mtbisti di ruotegrasse per avermi fatto da guida .
a breve posterò la traccia
Ciao, mi dispiace averti dato buca all'ultimo, ma in questo periodo non mi sento di lasciare Lucia da sola per molto tempo, so che mi capisci, come capirebbero tutti quelli che hanno avuto dei figli. Alla fine ho fatto una cantata veloce, tanto per tenere la gamba in movimento.
Non ti preoccupare Alfred non c'e' nessun problema , ti capisco e come! Anzi ,goditi questi momenti con la bimba ( e la sua mamma) perchè i bimbi crescono alla svelta e sono ricordi che ti rimarrano per sempre.Alfred ha scritto:Ciao, mi dispiace averti dato buca all'ultimo, ma in questo periodo non mi sento di lasciare Lucia da sola per molto tempo, so che mi capisci, come capirebbero tutti quelli che hanno avuto dei figli. Alla fine ho fatto una cantata veloce, tanto per tenere la gamba in movimento.
Non ti preoccupare Alfred non c'e' nessun problema , ti capisco e come! Anzi ,goditi questi momenti con la bimba ( e la sua mamma) perchè i bimbi crescono alla svelta e sono ricordi che ti rimarrano per sempre.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)