sono un nuovo iscritto.

Ho la passione della MTB anche se riesco a praticare molto poco.
Ciao ciao
Benvenuto in questo fantasmagorico primo tempo di uno spettacolo che non ha fine dove gli attori sono i migliori che si possano trovare sulla piazza......opethdream ha scritto:Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto.![]()
Ho la passione della MTB anche se riesco a praticare molto poco.
Ciao ciao
bugiardo, 2 volte ti ho visto seduto sulla sella della cube....ivan.cosmico ha scritto:Benvenuto Opethdream, se per caso non sei in zona per unitirti con noi a pedalare, puoi sempre unirti al gruppo per mangiare, come faccio io, quando organizzano le serate.
Benvenuto nel gruppo
siamoivan.cosmico ha scritto:...sono davvero una bellissima compagnia....
...leader free zone....ivan.cosmico ha scritto:...ci metto il leader....
e con il tuo spirito !massimo ha scritto:benvenuto Opeth, che il Metallo sia con te! corxx
ciao abito a Romano di Lombardia ma i mìei sono di Stezzano , non x caso !Mù7 ha scritto:Benvenuto. Abiti in zona? Se tieni d'occhio il forum puoi aggregarti quando vuoi.
opethdream ha scritto:ciao abito a Romano di Lombardia ma i mìei sono di Stezzano , non x caso !Mù7 ha scritto:Benvenuto. Abiti in zona? Se tieni d'occhio il forum puoi aggregarti quando vuoi.
a presto
si ma la tua è la bassa estrema..... 12xxSimone ha scritto: Romano? ah..bene, piano piano arriva gente anche dalla bassa (come me).
Ciao ci si vede!