USCITA SABATO 09 GENNAIO - SPOSTATA A DOMENICA 10
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Re: USCITA SABATO 09 GENNAIO - SPOSTATA A DOMENICA 10
Mi volete proprio far rimpiangere
l'assenza ma cmq in 7 è un numero più ke suffi per spassarsela da ql ke leggo e vedo :D . Io ho fatto altrettanto al tonale con neve caduta fino alla mattina e poi una giornata splendida in neve fresca. alla prox allora. 
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
We tarta, bello l'atavar con igor :!: .... lupo ululì castello ululà
. uno dei film + belli al mondo secondo me....o sei tu dopo l' ultima caduta :?:

Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
chiarisci, ti riferisci al film....Mù7 ha scritto:We tarta, bello l'atavar con igor :!: .... lupo ululì castello ululà. uno dei film + belli al mondo secondo me....o sei tu dopo l' ultima caduta :?:
ma ki è IGOR e dove l'hai visto
potrei essere io dopol'ultima caduta, quella di ieri.....

PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
mi riferisco naturalmente al film Frankenstein Junior di Mel Brooks e Igor (leggi Aigor) interpretatato da Marty Feldman è il bieco e grottesco assistente del parossistico dott. Frankestein. Scusate ma essendo uno dei miei film preferiti ho fatto l'errore di pensare ke ttt lo conoscano a memoria.
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------