Domenica 20 febbraio - mattino

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Re: Domenica 20 febbraio - mattino

Messaggio da TARTA »

BOSIO ALBERTO ha scritto:MA NON CI SARA NEVE?
un pochino si, ma chi se ne frega.... anzi.... :P
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Si si. Neve assicurata dai 900m in su. Divertimento assicurato. happxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

ma il ritrovo e' dove ci siamo visti la scorsa volta a fare il giro del monte gioco?
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Messaggio da Cesare »

Yes ci sarà pure la neve!! oggi andando in perlustrazione a piedi di un nuovo sentiero, ripulito per bene da rami e sassi d'intralcio, ma con circa 10 cm di neve, sentiero favoloso, con alcuni tornantini, da metà in poi la neve sparisce!!...unico piccolo difetto, che poi c'è da risalire una strada e sentiero un pò ripido, ma se la discesa ci avrà soddisfatto a dovere, soffriremo meno!!
comunque in bici, inedito anche per il sottoscritto!!!
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

Cesare ha scritto:
Yes ci sarà pure la neve!! oggi andando in perlustrazione a piedi di un nuovo sentiero, ripulito per bene da rami e sassi d'intralcio, ma con circa 10 cm di neve, sentiero favoloso, con alcuni tornantini, da metà in poi la neve sparisce!!...unico piccolo difetto, che poi c'è da risalire una strada e sentiero un pò ripido, ma se la discesa ci avrà soddisfatto a dovere, soffriremo meno!!
comunque in bici, inedito anche per il sottoscritto!!!
allora a che ora domattina? e il parcheggio e' quello dell'altravolta? anche se pioviggina? .eeeee basta!
grazie.
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Solito posto piazzale tennis a Serina alle ore 08,45
Per il meteo, se piove, giro di telefonate!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

[meteoit][/meteoit]
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Il rischio è il mio mestiere pioxx ookxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Mù7 ha scritto:Il rischio è il mio mestiere pioxx ookxx
ookxx
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

ore 07.45 a stezzano, arrivati a serina io mi fermerò dal cesare per montare sulla sua mtb ancora per una notte....... i miei pedali, e poi vi raggiungiamo al parcheggio!!!!! a domani ciaxx ciaxx ciaxx buona notte!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

emanuele ha scritto:ore 07.45 a stezzano, arrivati a serina io mi fermerò dal cesare per montare sulla sua mtb ancora per una notte....... i miei pedali, e poi vi raggiungiamo al parcheggio!!!!! a domani ciaxx ciaxx ciaxx buona notte!!!!
L'occasione fa l'uomo ladro 45xx
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

7e15 mi alzo dal letto,apro là finestra e purtroppo stà piovendo.altra domenica che salta per il tempo di minchia-che balle-sarà per là prossima ciao arrivederci. :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Beh, io, tarta, emanuele, ghismo e cesare invece abbiam pedalato sotto una leggera pioggia pioxx per un' oretta e poi siamo stati fortunati e ha smesso. :P
Come si sà la val serina é piena di sentieri praticabili anche da bagnati e questo ha fatto la nostra fortuna per tutto l'inverno.
Ne é venuto fuori un giro molto bello di credo 25km per 3 ore e qualcosa.
Cesare era all' esordio con la specy, emanuele all'esordio con la ex felt di Cesare.
Attendiamo le loro impressioni.
Personalmente ho visto emanuele subito a suo agio e cesare invece un pò impacciato dai pedali flat in prova.
Comunque si sà: La fortuna aiuta gli impavidi. happxx
La prox volta caro ronzino non ti crucciare, provaci :!:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

due piccoli particolari dimenticati da mù....
il primo: arrivati a serina il segnale luminoso della Serbaplastic segnava 2°C
il secondo: abbiamo rivisto la neve... ma solo vista e non schiacciata...

poi...
devo confermare che in quella valle i singletrack sono stupefavolosi... in alcuni tratti impegnativi ed in altri divertentissimi...
ciaxx

attendiamo le poche foto fatte da emanuele
----------------
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

Messaggio da ronzino »

complimenti à voi allora!!!non vi ferma propio niente!certo che poi quando si vede che gli altri sono andati listes,ti viene il magone per modo di dire!grrr(che rabbia)!!!!!speriamo nella pross.saluti à tutti.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

saluti a te ronzino e speriamo veramente di averti fra i nostri
----------------
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Mù7 ha scritto:Beh, io, tarta, emanuele, ghismo e cesare invece abbiam pedalato sotto una leggera pioggia pioxx per un' oretta e poi siamo stati fortunati e ha smesso. :P
Come si sà la val serina é piena di sentieri praticabili anche da bagnati e questo ha fatto la nostra fortuna per tutto l'inverno.
Ne é venuto fuori un giro molto bello di credo 25km per 3 ore e qualcosa.
Cesare era all' esordio con la specy, emanuele all'esordio con la ex felt di Cesare.
Attendiamo le loro impressioni.
Personalmente ho visto emanuele subito a suo agio e cesare invece un pò impacciato dai pedali flat in prova.
Comunque si sà: La fortuna aiuta gli impavidi. happxx
La prox volta caro ronzino non ti crucciare, provaci :!:
Ancora una bella giornata, contro ogni aspettativa!
Per quanto riguarda la specy, che dire.....il mezzo merita, sia in salita che in discesa, solo incertezze da parte mia, ancora non abituato all'assetto della bici e soprattutto ai pedali!
Anche il fondo bagnato ha avuto il suo impatto, soprattutto con le nuove coperture, non ancora tarate a giusta pressione.
Settimana scorsa con fondo asciutto e vecchi pedali, sembrava che nulla potesse fermarmi.
Comunque sono convinto che il mezzo una volta addomesticato al mio stile di guida, saprà regalarmi forti emozioni e soddisfazioni, come la mia cara Felt che mi ha accompagnato in questi 3 anni su tutti i tipi di sentieri, senza mai abbandonarmi.
Un augurio di fantastiche pedalate a Emanuele che è subito entrato in perfetta simbiosi col suo nuovo mezzo, con il quale cavalcherà vecchi e nuovi sentieri, ma con uno spirito diverso, che solo una Full può dare!!
A tutti un ringraziamento ancora una volta per la bella compagnia!!

Alla prossima!!! ciaxx sunxx
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

Cesare ha scritto:Un augurio di fantastiche pedalate a Emanuele che è subito entrato in perfetta simbiosi col suo nuovo mezzo, con il quale cavalcherà vecchi e nuovi sentieri, ma con uno spirito diverso, che solo una Full può dare!!
happxx happxx happxx happxx
grazie cesare!!!!! ebbeni si ho ritirato la felt del cesare! o sembra quasi tutta un altra bici dalla mia front!!!!!! 34xx 34xx
questa mattina come è stato già detto siamo partiti con la pioggia, devo ammettere che gli animi erano un pò spenti, la paura di dover tornare indietro albergava nella nostra testa!!!!!!! ma per fortuna ci è andata davvero bene una leggera pioggerellina a intermittenza ci accompagnava sui sentieri puliti di val serina!!!!! come sempre bella compagnia e tanto divertimento soprattutto per me che ho avuto per la prima volta sotto il cxxo una full!!!!!! davvero bella! mi sa che ci sarà da divertirsi prossimamente!!!!!!! appxx appxx appxx appxx appxx

ecco alcune foto di questa mattina:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
grazie al cesare per il lavaggio bici! appxx appxx appxx
ciao a tutti e alla prossima! ciaxx ciaxx ciaxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

emanuele ha scritto:
Immagine
Stamattina mi sono talmente divertito che questa resterà sfondo del mio desktop per un bel pò.
Grazie Emanuele per il solito reportage e occhio a non consumare il tasto del punto esclamativo da qui in avanti.
emanuele
BOY
BOY

Messaggio da emanuele »

Mù7 ha scritto:
emanuele ha scritto:
Immagine
Stamattina mi sono talmente divertito che questa resterà sfondo del mio desktop per un bel pò.
Grazie Emanuele per il solito reportage e occhio a non consumare il tasto del punto esclamativo da qui in avanti.

ookxx ookxx ookxx
Rispondi