ultima neve!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
ultima neve!
Ciao a tutti , visto l'esperienza divertente di quest'anno sulla neve non mi dispiacerebbe poter mettere le gomme ancora su un po' di neve, quindi mi sono venute in mente un paio di idee: fare carona- rifugio calvi o rifugio longo oppure valtorta piani di bobbio (questo si potrebbe anche meccanizzare la salita con la seggiovia se ci lasciano). Certo bisogna informarsi prima sulle condizioni del sentiero però secondo me sarebbe bello!
PS: lo so' che non è epic però non sapevo dove metterlo.
PS: lo so' che non è epic però non sapevo dove metterlo.
Insomma, finchè parli di 1500m si può pestare la neve e pedalare ma a 2000m nonostante il caldo fuoristagione ce n'è ancora parecchia e quindi le chiodate sono obbligatorie.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Re: ultima neve!
non pensavo cosi' estremo pero' magari verso Marzo.... e piu' pedalabile anche se l'idea delle chiodate non è male
- MTB: santa
tintore73 ha scritto:non pensavo cosi' estremo pero' magari verso Marzo.... e piu' pedalabile anche se l'idea delle chiodate non è male
se posso.........

confermo andare al calvi con possibile neve sulla strerrata non è il massimo (provata due anni fà) per cui bisogna prima informarsi da qualcuno della zona per sapere se la strada è pulita, poi si può fare, il periodo migliore penso sia maggio comunque si resta sintonizzati
ciao devxx angxx
ciao devxx angxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!