Ciao a tutti questo giro posso pedalare di sabato pomeriggio, però sono a Rigosa . Pensavo di partire da rigosa verso le 13.00, Ambriola, salita su asfalto fino a Sambusita (corta ma tosta )e proseguire fino alla ristorante dove si scende per il Perello 34xx , Selvino......mega discesone fino ad Albino fesxxx e risalitona su asfalto fino Selvino impxx , poi come dolce................ discesina fino a rigosa.
Ciao Simone, anche io esco sabato pomeriggio, causa impegni per domenica.
Stò tracciando dei giri in valle, quindi quando decido il percorso da fare, ti faccio sapere!
La compagnia di chi si vorrà aggregare è sempre molto gradita, poi ho bisogno di un reportage fotografico, quindi almeno qualche biker ci vorrebbe!!
Partenza da Algua "come Valserina" poi Cornalta, Miragolo, con tre discese diverse verso la Passata, poi Salmeggia, sentiero per Perello, poi sentiero per Selvino, ma alle sorgenti Cantor, discesa fino a Rigosa, poi sentiero tra le baite di Rigosa, poi Ambriola ed arrivo ad Algua.
Un pò più impegnativo di quello di sabato scorso, quindi andrebbe bene partire alle 13,30.
Fatemi sapere! "per chi si collega tardi al forum, o domattina, è meglio che mi chiami al cellulare"
Ieri un bel percorso parecchio impegnativo sia per la salita che per le difficoltà della discesa. Bella come al solito la compagnia di Simone, Cesare e suo coganato.Io personalmente tre cadute e non sò quante scivolate ma con Cesare che doveva testare una fantascientifica Specy Enduro in alluminio di alta gamma datagli dal Salvi per il week end, era sicuramente il percorso giusto. Delle mie cadute comunque due sono imputabili a miei errori nel gestire il freno anteriore e devo segnalare che in un contatto tra il mio bel muso e un muretto, il muretto non si è fatto nulla.
Purtroppo ho lasciato a casa il fidato Keymaze e quindi approssimo i dati, circa 30 km e 800/900m di dislivello con i soliti traversi in saliscendi, classici in Val Serina, e una ventita di minuti a spingere a piedi in salita.
Cominque la traccia l'ha salvata Cesra e a breve i dati più dettagliati.
Un sentiero già percorso ma tutti gli altri inediti in perfetto stile Cesare Tour.
Un bel sabato pomeriggio in sella che ripeterò per esorcizzare i pezzi più ostici. Segnalo tra gli altri un single che scende dai ripetitori sopra Selvino che è l'ideale per imparare o perfezionare il famigerato Noose press ( ragione della terza caduta).
Ciao a tutti corxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7 ha scritto:Ieri un bel percorso parecchio impegnativo sia per la salita che per le difficoltà della discesa. Bella come al solito la compagnia di Simone, Cesare e suo coganato.Io personalmente tre cadute e non sò quante scivolate ma con Cesare che doveva testare una fantascientifica Specy Enduro in alluminio di alta gamma datagli dal Salvi per il week end, era sicuramente il percorso giusto. Delle mie cadute comunque due sono imputabili a miei errori nel gestire il freno anteriore e devo segnalare che in un contatto tra il mio bel muso e un muretto, il muretto non si è fatto nulla.
Purtroppo ho lasciato a casa il fidato Keymaze e quindi approssimo i dati, circa 30 km e 800/900m di dislivello con i soliti traversi in saliscendi, classici in Val Serina, e una ventita di minuti a spingere a piedi in salita.
Cominque la traccia l'ha salvata Cesra e a breve i dati più dettagliati.
Un sentiero già percorso ma tutti gli altri inediti in perfetto stile Cesare Tour.
Un bel sabato pomeriggio in sella che ripeterò per esorcizzare i pezzi più ostici. Segnalo tra gli altri un single che scende dai ripetitori sopra Selvino che è l'ideale per imparare o perfezionare il famigerato Noose press ( ragione della terza caduta).
Ciao a tutti corxx
E il prezzo da pagare per affinare la tecnica.
Anche io domenica scorsa ne ho piazzata micas male!
Mù7 ha scritto:
Purtroppo ho lasciato a casa il fidato Keymaze
nooooooooooooooooooooooooo 45xx 45xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
raga qui cero anche me, discesa dal monte tesoro dal pertus fino ad sant omobono, certo che se volete imparare dal maestro del NOESPRESS io e da 2 anni che ci provo e ogni volta misuro i sassi con il muso
quel giretto li in selvino\madonnaperello\algua\mi sembra interessante forse qualcosa lo gia fatto ma altri non credo la prox magari mi aggrago ciao
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Mù7 ha scritto:Io personalmente tre cadute e non sò quante scivolate ma con Cesare che doveva testare una fantascientifica Specy Enduro in alluminio di alta gamma datagli dal Salvi per il week end, era sicuramente il percorso giusto. Delle mie cadute comunque due sono imputabili a miei errori nel gestire il freno anteriore e devo segnalare che in un contatto tra il mio bel muso e un muretto, il muretto non si è fatto
confermo lo provata ancheme 3 week fa sul cassarielli , veramente notevole peccato per le gommine che non tenevano un axxo forse per la neve o forse per il mio dolce peso, mi sa che con um paio di maxxis HighRoller e tutta in altra musica
"dont tell the cat se dont ave de cat in the sacc" trapatù docet
Ciao Ragazzi. riesumo questo post perchè ho pubblicato su mtb forum la foto qui sopra. Non perchè ci son io ma mi piace il fatto del tralista appiedato che mi guarda saettargli accanto e se vi và votatela con un mi piace al seguente link http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto ... 6220&cat=4
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)