Presentazione Fabristunt
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
-
- NEO
- MTB: Grand Canyon 8.9
Presentazione Fabristunt
Ciao a tutti,
mi chiamo Fabrizio, ho 25 anni e sono originario del Sud Milano. Mi sono trasferito a Bergamo per lavoro l'anno scorso e da allora le mie uscite in MTB sono diventate più interessanti rispetto alle sponde dell'Adda
Pedalo una Grand Canyon Al SL 8.9 e mi ci trovo alla grande.
Quest'anno vorrei partecipare per la prima volta a una gara. Avevo in testa di provare il lungo della DSB, ma poi mi son reso conto che con sta panza non vado da nessuna parte...
Vorrei partecipare alla Valseriana Marathon, che è proprio a due passi da casa mia e, con i suoi soli 45 km, dovrebbe essere alla mia portata (=dovrei arrivare vivo alla fine).
Dal modulo di iscrizione mi è parso di capire che è necessario far parte di un team anche iscrivendosi come atleta singolo: serve il numero della tessera FCI.
Questo team prevede il tesseramento?
In ogni caso, credo di essere nel posto giusto: cerco amici con cui pedalare in compagnia per fare qualche gita e occasionalmente partecipare a qualche competizione senza velleità di classifica.
Vorrei quindi ricevere informazioni sui costi e modalità di iscrizione.
Saluti,
Fabrizio
mi chiamo Fabrizio, ho 25 anni e sono originario del Sud Milano. Mi sono trasferito a Bergamo per lavoro l'anno scorso e da allora le mie uscite in MTB sono diventate più interessanti rispetto alle sponde dell'Adda
Pedalo una Grand Canyon Al SL 8.9 e mi ci trovo alla grande.
Quest'anno vorrei partecipare per la prima volta a una gara. Avevo in testa di provare il lungo della DSB, ma poi mi son reso conto che con sta panza non vado da nessuna parte...
Vorrei partecipare alla Valseriana Marathon, che è proprio a due passi da casa mia e, con i suoi soli 45 km, dovrebbe essere alla mia portata (=dovrei arrivare vivo alla fine).
Dal modulo di iscrizione mi è parso di capire che è necessario far parte di un team anche iscrivendosi come atleta singolo: serve il numero della tessera FCI.
Questo team prevede il tesseramento?
In ogni caso, credo di essere nel posto giusto: cerco amici con cui pedalare in compagnia per fare qualche gita e occasionalmente partecipare a qualche competizione senza velleità di classifica.
Vorrei quindi ricevere informazioni sui costi e modalità di iscrizione.
Saluti,
Fabrizio
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Presentazione Fabristunt
ciao fabrizio benvenuto...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
-
- NEO
- MTB: Grand Canyon 8.9
Grazie. Potresti rispondere alle mie domande?
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
qua, niente competizione, non siamo un team, solo un grande gruppo di amici che praticano la mtb per passione e non per competizione
e nel forum c'+ la sezione dove si pubblicano le uscite condivise
e nel forum c'+ la sezione dove si pubblicano le uscite condivise
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------