ciao raga domenica 01/07/faccio la classica alba sul Linzone,punto di ritrovo cimitero di Palazzago domenica mattina ore 2.30 ,si parte direzione croce Linzone (passando da burligo, collepedrino) dove si giungerà con passo tranquillo circa alle 5.15-30, dopo il sorgere del sole si inizierà la discesa su palazzago passando dalla ca bassa fino sul colle (bollino giallo) per poi dirigersi verso la valle valle di malanotte (percorso giallo e bleu) quindi si giungerà sul monte spino dove inizierà il tratto finale che ci porterà a precornelli, arrivati a palazzago (via longoni) si farà colazione tempo stimato ore 5.00 max grado di difficoltà OC
PS consigliato portarsi giubbino e maglia a manica lunga, giubbino catrarifrangente e luce (servirà fino a collepedrino da li in avanti si viaggia con la luce lunare)
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014