Sabato 16 Gennaio

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Sabato 16 Gennaio

Messaggio da Mù7 »

Vedo ke l'idea di scendere sulle piste da sci nn garba per niente e qndi lancio la palla per un giro da definirsi per sabato mattina. Il meteo sembra promettere un fine settimana di bel tempo. A me piacerebbe partire presto tipo le 7.30 e girare lungo anke x' il mio fondoskiena comincia a rammollirsi e nn va mica bene.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Re: Sabato 16 Gennaio

Messaggio da Mù7 »

Oggi al lavoro con Alfred si pensava di rifare il giro fatto il 2 gennaio con Nolimit (Mareasna-Burro-Monte di nese-Lonno)al quale lui nn ha potuto partecipare e ke a me è piaciuto un sacco.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Confermo, se comunque ci sono altre proposte sono sempre le benvenute!
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Io come sempre x tutto l'anno, il sabato mattina lavoro....
purtroppo non posso essere nel gruppo
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

ciao Mù mi spiace ma pure io il sabato lavoro :( :(
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

ciao Mù io al sabato non lavoro (veramente neanche in settimana causa cassa ) però non posso, devo portare il figlio a mantova per una partita di calcio

mi spiace (no preoccuparti ci rifaremo finito il periodo sci)

ciao e buon divertimento
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Ognuno ha i suoi impegni. Meglio io a sciare cmq ke voi a lavorare!!!.
X nolimit: io penso di ricordarmelo strada facendo ma possibilmente mi faresti un veloce riassunto del percorso Maresana- olera-monte di nese-lonno-nembro?
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Per ki cmq avesse un improvviso qnto tempestivo malessere ke gli impedisse di affrontare altri impegni ke nn siano pedalare e anke per kiunque altro volesse aggregarsi(Requisito minimo indispensabile: mtb munito )il ritovo è per le 8.30 ai piedi della maresana a valtesse. io partirò da stezzano alle 07.50 e passerò dal cimitero dirigendomi verso colognola
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Ehi mu, ti sei fatto prendere dal forum.... e hai dimenticato che c'è un sito con percorso e fotografie....
basta che fai il giro al contrario

http://stezzanobiker.altervista.org/4938/index.html
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

nn proprio Tarta. il giro fatto al contrario ke dici tu nn pagherebbe come qllo fatto con nolimit il 2 genn. in verità i 2 giri hanno in comune la salita- discesa della maresana e il bellissimo montedinese-Lonno ma nel mezzo ci sono salite e discese diverse. Riporto:
"Il giro è stato come qlcuno avrà notato un pò il contrario di qllo pedalato il 17/10/2009 (lonno - monte di nese - maresana)presente nella sezione itinerari.al contrario ma con le dovute ottimizzazioni xkè ovviamente invertendo il senso di marcia nn abbiamo semplicemente invertito le salite con le discese ma cambiato sentieri alla bisogna sotto la guida degli eccellenti Giuseppe e Gianni.ne è uscito un ottimo giro ke permette di fare salite con poki strappi e discese ke vanno dal velocissimo su fondo lastricato al leggermente tecnico con pezzi di scivolosissimo fango. è rimasto inalterato il passaggio su ql sentiero ke unisce monte di nese a lonno ecc. ecc."
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

quindi gps per traccia..... mi raccomando
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Allora; nn è ke ero scomparso. Avevo solo probemi di rete. Breve report sulla sfakkinata di ieri.
L'ultima volta sarà ke arrivavo da 10 giorni di relax e invece stavolta da una sett di 6-2 al lavoro ma stavolta il giro (uguale identico a qllo del 2 genn qindi nn sto a descriverlo ma vi dico ke a breve Tarta dovrebbe postare la traccia gps ke gli ho inviato) mi è risultato molto + pesante. in + il meteo era un pò più ostico con temperature inferiori e quindi terreno fangoso in basso e ghiacciato in alto con i passaggi "in quota" immersi nelle nuvole. Anke sto giro registro una caduta ma con atterraggio in piedi. Grazie ad Alfred per la sempre gratificante compagnia e la barretta energetica ke mi ha passato qndo gtli ho detto di averle dimenticate a casa.
Alfredoss
JUNIOR
JUNIOR
MTB: The Black Cube

Messaggio da Alfredoss »

Mù7 ha scritto:Grazie ad Alfred per la sempre gratificante compagnia e la barretta energetica ke mi ha passato qndo gtli ho detto di averle dimenticate a casa.
Figurati, il piacere è reciproco.
Comunque sono arrivato a casa distrutto, e con un buco nello stomaco come il cratere centrale dell'Etna!!!
La prossima volta che mi fai fare un giro del genere mi porto un panettone intero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Rispondi