Presente!
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Presente!
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea, bipbip qui, come in altri forum, sempre e comunque in cui vi sia da pedalare.
Ho avuto modo di conoscere qualcuno di voi durante una recente uscita meccanizzata.
Son bergamasco, datato, a cui piace ancora pedalare con la mtb, sia per sentieri arrabbiati come in xc.
Non disdegno affatto la bdc, recente oppure vintage.
Mi chiamo Andrea, bipbip qui, come in altri forum, sempre e comunque in cui vi sia da pedalare.
Ho avuto modo di conoscere qualcuno di voi durante una recente uscita meccanizzata.
Son bergamasco, datato, a cui piace ancora pedalare con la mtb, sia per sentieri arrabbiati come in xc.
Re: Presente!
.... bergamasco datato, molto datatobipbip ha scritto:Ciao a tutti.

ciaooooo
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
ciao bip, ti leggo anche in altri lidi...
benvenuto
benvenuto
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Benvenuto!
Grazie a tutti!!! 

-
- BIKER TESTIMONIAL
- MTB: Canyon nerve AL+
Benvenuto nel gruppo e a presto in sella
“Se un uomo non ha scoperto qualcosa per cui è disposto a morire non è degno di vivere.”