uscita domenica 06/02/11

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Chicco
NEO
NEO
MTB: SCOTT

Re: uscita domenica 06/02/11

Messaggio da Chicco »

TARTA ha scritto:ma nessuno racconta dell'auto coi colori azzurri e bianchi...
modello Subaru....

56xx 12xx 34xx :-D 56xx 12xx :-D 34xx

Se incominciate a vedere auto azzurre e bianche credo che sia significativo e che dovete interrompere l'abuso di qualche cosa.
A parte la battutaccia raccontateci dell'auto!!!!
impxx impxx
Chicco
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

al contrario chicco, anche se non ero presente, penso che erano i conducenti dell'auto che avevano abusato di qualche sostanza....

sorprendente, per non dire stupe.......ente
56xx 56xx 56xx 56xx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Chicco
NEO
NEO

Messaggio da Chicco »

TARTA ha scritto:al contrario chicco, anche se non ero presente, penso che erano i conducenti dell'auto che avevano abusato di qualche sostanza....

sorprendente, per non dire stupe.......ente
56xx 56xx 56xx 56xx

Quindi la news, la news !!!!!
chixx chixx
Chicco
emanuele
BOY
BOY
MTB: trek/felt

Messaggio da emanuele »

TARTA ha scritto:ma nessuno racconta dell'auto coi colori azzurri e bianchi...
modello Subaru....

56xx 12xx 34xx :-D 56xx 12xx :-D 34xx
pazientate e poi vedrete il video c'è solo da ridere!!!!!!!

non so se no limit con l'affermazione discesa da leccarsi le ruote intandeva che il giro era divertente e duro o c'era il rischio di ribaltarsi........ so solo che in tanti hanno visto le ruote della propia mtb a distanza ravvicinata.......... mi dispiace per sal che si è fatto davvero male......per fortuna niente di grave!!!!! comunque nonostante il giro impegnativo ci siamo divertiti....... il giro e sicuramente da riproporre magari con piu discesisti come il mu, cesare, alfred e tanti altri..........la compagnia come sempre ottima!!!!! e se c'era qualcuno che non era mai andato in giro con no limit e aldegà, ora sapete che non si fanno passeggiate!!!!!!! metto insieme il video e lo mando alla youtibe production.......che ci penserà lui a impostarlo sul forum!!!! ciao a tutti! ciaxx ciaxx ciaxx ciaxx
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE
MTB: Transition-Dartmoor

Messaggio da Salukkio »

quello della polizia lo devi postare subito!!!
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Messaggio da buba 74 »

Ebbene si ed eccomi a raccontarvi della mattinata trascorsa ieri con dei urlxx compagni fantastici....

7.30 del 6/2/20011 mi squilla il cell ed era ema che mi chiede se ero gia' partito verso il luogo dove transitava la litorina No Limit (camposanto di lallio) ebbene no e gli dico che sarei stato da lui (ema) dopo un misero minuto. Allora mi chiede di supermario se era dei nostri ed io gli rispondo di si, ma non vedendolo arrivare gli vado appresso intanto che ema si dirige da no limit per dare la notizia che io sarei andato incontro a supermario e invece lui era gia' al camposanto ad aspettarmi ed allora raggiunto il gruppo dove anche simone era li, partiamo per il secondo luogo d' incontro il camposanto di palazzago dove ad attenderci c'era l'aldega',salukkio e tintore.
Si incomincia la dura e lunga salita verso la nostra destinazione (VALCAVA) dove pedalata dopo pedalata arrivati in quel di colle pedrino un'auto blu e bianca del tipo subaru ci passa ma nulla di strano fino a quando arrivati a 300 mt dalla sbarra della cava il buon aldega' mi dice "adess buba i sara' parchegiac che in banda chei dela machina blo' e bianca ed invece no erano appostati di traverso, tanto vero che io gli dico "gianni mi sa che non ci fanno passare ed invece 34xx 34xx a iera incastrac con la machina tra ol mur e la piantana dela sbara (erano incastati con la macchina tra il muro e la piantana della sbarra) che cinema......
Noi 8 piu' ancora 4 bikers a fare saltare l 'auto per toglierli dall'incastro dove erano finiti (pareva di avere messo li l'auto come un puzzle) tra risate 56xx e video che prossimamente vedrete, risolto il tutto siamo ripartiti per completare gli ultimi metri di salita....
Giunti in cima inizia la cattivissima discesa di 5 km bella, ma dalle difficolta' elevate secondo me (visto le tante cadute senza conseguenze e spero chi e' caduto, oggi sia ancora in perfetta forma.
Del resto dal duo no limit aldega' c'e' da aspettarsi questo ed altro... appxx .. (Scherzo) poi il resto tutto bello dalla solita compagnia alla giornata di sole sunxx fantastica.
Ciao ciaxx alla prox Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

buba 74 ha scritto:Ebbene si ed eccomi a raccontarvi della mattinata trascorsa ieri con dei urlxx compagni fantastici....

7.30 del 6/2/20011 mi squilla il cell ed era ema che mi chiede se ero gia' partito verso il luogo dove transitava la litorina No Limit (camposanto di lallio) ebbene no e gli dico che sarei stato da lui (ema) dopo un misero minuto. Allora mi chiede di supermario se era dei nostri ed io gli rispondo di si, ma non vedendolo arrivare gli vado appresso intanto che ema si dirige da no limit per dare la notizia che io sarei andato incontro a supermario e invece lui era gia' al camposanto ad aspettarmi ed allora raggiunto il gruppo dove anche simone era li, partiamo per il secondo luogo d' incontro il camposanto di palazzago dove ad attenderci c'era l'aldega',salukkio e tintore.
Si incomincia la dura e lunga salita verso la nostra destinazione (VALCAVA) dove pedalata dopo pedalata arrivati in quel di colle pedrino un'auto blu e bianca del tipo subaru ci passa ma nulla di strano fino a quando arrivati a 300 mt dalla sbarra della cava il buon aldega' mi dice "adess buba i sara' parchegiac che in banda chei dela machina blo' e bianca ed invece no erano appostati di traverso, tanto vero che io gli dico "gianni mi sa che non ci fanno passare ed invece 34xx 34xx a iera incastrac con la machina tra ol mur e la piantana dela sbara (erano incastati con la macchina tra il muro e la piantana della sbarra) che cinema......
Noi 8 piu' ancora 4 bikers a fare saltare l 'auto per toglierli dall'incastro dove erano finiti (pareva di avere messo li l'auto come un puzzle) tra risate 56xx e video che prossimamente vedrete, risolto il tutto siamo ripartiti per completare gli ultimi metri di salita....
Giunti in cima inizia la cattivissima discesa di 5 km bella, ma dalle difficolta' elevate secondo me (visto le tante cadute senza conseguenze e spero chi e' caduto, oggi sia ancora in perfetta forma.
Del resto dal duo no limit aldega' c'e' da aspettarsi questo ed altro... appxx .. (Scherzo) poi il resto tutto bello dalla solita compagnia alla giornata di sole sunxx fantastica.
Il sottoscritto, a parte un bel po' di graffi nelle parti scoperte delle gambe (mannaggia a me che, visto la calura di ieri, me la menavo di essere uscito in pantaloncini corti!!).
Bellissima discesa,peccato di non averla affrontata in sella allo Zio che avrebbe ben sopperito alle mie paure discesistiche che , dopo il mio grave incidente d'inizio novembre, stanno sorgendo.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

Salukkio ha scritto: ....alle mie paure discesistiche che , dopo il mio grave incidente d'inizio novembre, stanno sorgendo.
:noxno: :noxno:
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

TARTA ha scritto:
Salukkio ha scritto: ....alle mie paure discesistiche che , dopo il mio grave incidente d'inizio novembre, stanno sorgendo.
Eh lo so ma non è facile.
Appena vedo dei ripidoni ho paura di finire di nuovo con muso per terra.
Simone
BOY
BOY
MTB: Epic Expert Carbon

Messaggio da Simone »

Salukkio ha scritto:
TARTA ha scritto:
Eh lo so ma non è facile.
Appena vedo dei ripidoni ho paura di finire di nuovo con muso per terra.
Dai Sal forza!! oggi sono andato dal doc per la spalla e di ha dato 3gg di punture cuxx .......contrattura muscolare della spalla e spiegato cosa erà successo mi ha anche detto " tè andata di cuxx!!".

Ma io non vedo l'ora di rifare il giro!!! testxx testxx

Si è vero, quando scendevo mi sono cagxx addosso, ma poi, quando ti giri e vedi da dove sei sceso ti senti felice, gasato, in poche parole..............LIBERO.

Un uomo senza paura è uno stolto, un incoscente.........un uomo che DOMINA le proprie paure è un saggio.

Io sono il primo che ha paura, e anche tanta!! ookxx
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

tranquillo Sal io ti ero a cuxx devxx sul tratto (era uno dei tratti piu impegnativi basta pensare alla frase detta guardando da dove si era scesi che è stata ma noi siamo scesi da li?) che sbucava sulla strada asfaltata e senza paura di esagerare sei andato alla grande senza il minimo dubbio dove mettere le ruote (non esagero) per cui avanti cosi sei grande.
Per Tarta tranquillo che il test lo facciamo anche a Tè devxx devxx devxx angxx angxx angxx
Un'altra cosa che non mi stancherò mai di dire è che siamo proprio un bel gruppo affiatato dove la parola competizione non esiste, ma esiste la voglia matta di divertirsi
PS per domenica prossima vorrei inserire Zogno -San Antonio abbandonato. Catramerio_Brembilla altra discesa di difficoltà medio alta che alcuni di voi hanno già fatto domani lo inserisco appxx
ciao a tutti ciaxx
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhh ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

ma si può sapere da dove azzolinosissimo siete venuti giù.....
una mappata di google magari, non stonerebbe.....
in attesa della tanto agoniata traccia di sal
----------------
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

no limit ha scritto:Per Tarta tranquillo che il test lo facciamo anche a Tè devxx devxx devxx angxx angxx angxx
:noxno:
uè raga okkio alla mia pressione
e non intendo quella dei coper...
----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

grazie a tutti per le parole di incoraggiamento.

la traccia l'ho scaricata. ora te la invio.
Chicco
NEO
NEO

Messaggio da Chicco »

buba 74 ha scritto:Ebbene si ed eccomi a raccontarvi della mattinata trascorsa ieri con dei urlxx compagni fantastici....

Ragazzi ho capito perché sul Misma non riuscivo a mantenere il vostro passo : voi siete gia proiettati nell'anno astrale 20011 di Star Trek.A parte la mia battutaccia complimente per la vostra avventura con l'auto azzurra e bianca; Roba da scherzi a parte o spettacoli simili.
Magari se inviate il filmato vicete qualche premio.

dixx cinxx
Chicco
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Messaggio da Mù7 »

Come si dice: Hanno lasciato aperte le gabbie. Già risultiamo parecchio zuzzurelloni di nostro, poi ci si mettono anche gli altri. Si si, ha ragione Chicco, sembrebbe proprio da paperissima.
Complimenti per complimenti.
Alla prossima.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
ALBEBEA
NEO
NEO
MTB: GARY FISCER e TREK
Contatta:

Messaggio da ALBEBEA »

:infxx: :infxx: :infxx: ..........mi e' mancata la voglia di alzarmi presto domenica per venire con voi, ma mi avete gia fatto pentire tesxx tesxx tesxx
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

ringrazio davide per la traccia...
ora è a disposizione di tutti

[gpsies]zuufvlcixhodtrft[/gpsies]
----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

la traccia parte da casa mia a medolago.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

modificato traccia con la nuova che mi hai mandato
----------------
Salukkio
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Salukkio »

ottimo!
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Anche "noi" abbiamo fatto una bella uscita Domenica sulla croce del Misma,
più che altro abbiamo trovato una bella discesa ... non l'avevo mai fatta,
e non sapevo neanche che c'erano 2 croci in Misma.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Front si nasce, full si diventa!
Paolo M.
BABY
BABY
MTB: Rose GC 150mm
Contatta:

Messaggio da Paolo M. »

Immagine

Immagine

Immagine
Front si nasce, full si diventa!
no limit
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: scott 180

Messaggio da no limit »

bello magari un giorno lo si fa insieme
ciao
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

@ paolo
le immagini di google sono spezzate, giusto?
si può vedere il giro completo?
----------------
Rispondi