MA SIETE ANCORA TUTTI IN FERIE
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
MA SIETE ANCORA TUTTI IN FERIE
Ciao, non per farmi gli affari vostri, ma per misericordia o per pietà, siete passati TUTTI ALLE BICI DA CORSA???? AVETE APPESO LA MTB AL CHIODO??? o solo avete abbandonato il forum perchè le nuove vie d'informazione sono più veloci e selezionatrici del classico Forum dove TUTTI E CHIUNQUE POTREBBE DECIDERE DI PARTECIPARE A QUALCHE USCITA. VI RICORDO CHE IL FORUM DI RUOTEGRASSE HA ORMAI PERSO OGNI CONTATTO E SAREBBE UN PECCATO SE ANCHE QUI SUCCEDESSE LA STESSA COSA. Non voglio creare polemiche, mi piacerebbe leggere ancora racconti di pedalate e vedere foto di posti spettacolari. Ciao a tutti e spero di vedervi a breve per qualche giretto spensierato. Tarta, metti il post dove è lecito, io ero qui e qui ho scritto. CIAO CIAOOOOO
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: MA SIETE ANCORA TUTTI IN FERIE
il problema sono i chili messi in pancia durante le ferie...
ma vedrai che tra poco si ritorna a pedalare...
ma vedrai che tra poco si ritorna a pedalare...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
- Simone
- BOY
- MTB: Epic Expert Carbon
Bè dai, almeno uno ha ricominciato a scrivere
Ciao Bikers...
Io tornerò alla mtb tra qualche settimana,per ottobre avrei un paio giretti interessanti
Nel frattempo GIGIIIII installa ol uossapp
Io tornerò alla mtb tra qualche settimana,per ottobre avrei un paio giretti interessanti
Nel frattempo GIGIIIII installa ol uossapp
"Jobs fill your pockets, adventures fill your soul"
http://www.jomark78.altervista.org
http://www.jomark78.altervista.org
Meno male che ci siete ancora, temevo il peggio. Tarta dai i chili di troppo non sono un problema l è la oia che bisogna trovare. Simo, è da un pò che non ci si vede, anche se mi sembra che tu per sabato scorso almeno avevi postato un giro lungo ľ Adda. Jomark, sciopa te e wazzapp, me n dò ala egia e stò benissimo. Mi devi un giro sul Garda regordetel.... Ma tutti gli altri ? Ci sono, ci sono è che sono TIMIDI CIAOOOO
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
la voglia c'è, e anche la pancia...gigi ha scritto:...Tarta dai i chili di troppo non sono un problema l è la oia che bisogna trovare...
ma mi sto rimettendo in forma e presto sarò pronto per le proposte del jomark
----------------
----------------
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
Da quando conosco il jomark è sempre a dire che è fermo da mesi, fuori forma e che tra un paio di settimane riprende a pedalare.
Le cose sono due, o non ha pedalato davvero oppure fa parte di quegli "eterni fuori forma" che dopo 2000m+ iniziano ad essere "un po'" stanchi.[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ciao Jo, a presto.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Le cose sono due, o non ha pedalato davvero oppure fa parte di quegli "eterni fuori forma" che dopo 2000m+ iniziano ad essere "un po'" stanchi.[emoji2] [emoji2] [emoji2]
Ciao Jo, a presto.
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
-
- FORUM ADMIN
- Contatta:
è sempre in giro con la frociobikeAlfredoss ha scritto:..fa parte di quegli "eterni fuori forma" che dopo 2000m+ iniziano ad essere "un po'" stanchi....
----------------
----------------
- Alfredoss
- JUNIOR
- MTB: The Black Cube
[emoji2] [emoji2] [emoji2]TARTA ha scritto:è sempre in giro con la frociobikeAlfredoss ha scritto:..fa parte di quegli "eterni fuori forma" che dopo 2000m+ iniziano ad essere "un po'" stanchi....
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Dai dai signori e signori abbiate coraggio, postate un giretto perchè il motto è sempre lo stesso si pedala per passione e non per competizione. Ciao ciao.
Ciao a tutti, concordo con quanto detto dal buon Gigi! Per quanto riguarda me mi sono appena ripreso da una lussazione alla spalla e sto tentanto di ingranare nuovamente...
Sarebbe bello rivedere proposte di giri aperti a tutti come è sempre stato sarebbe un peccato dimenticarsi del forum e perdere il suo spirito di aggregazione!
A presto in sella, ciao a tutti maschioni!
Sarebbe bello rivedere proposte di giri aperti a tutti come è sempre stato sarebbe un peccato dimenticarsi del forum e perdere il suo spirito di aggregazione!
A presto in sella, ciao a tutti maschioni!
Si organizza qualcosa?? Peccato per queste pioggerelle... ci volevano ma vanno a bagnare i sentieri..
Fate qualche notturna? Vorrei iniziarle a fare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fate qualche notturna? Vorrei iniziarle a fare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk