Sabato 5 febbraio - Giro del Monte Poieto e Purito

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
Cesare
DOCTOR
DOCTOR
MTB: Specialized Enduro

Sabato 5 febbraio - Giro del Monte Poieto e Purito

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, domenica mattina sono impegnato, quindi sabato, nel primo pomeriggio, vado a tracciare questo percorso!
"Giro del monte Poieto e Purito"
Se qualcuno è disponibile e vuole aggregarsi, il ritrovo è ad Aviatico.
In alternativa potrei tracciare anche questo " Alben Freeride " ritrovo a Serina .....attendo adesioni!!

Ciao!! ciaxx
Mù7
MODERATORE
MODERATORE
MTB: The End

Re: Giro del Monte Poieto e Purito

Messaggio da Mù7 »

Partenza alle? Io sabato verrei volentieri ma smontando dalla notte non riesco a essere operativo troppo presto.
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Mù7 ha scritto:Partenza alle? Io sabato verrei volentieri ma smontando dalla notte non riesco a essere operativo troppo presto.
Ciao mù7, io pensavo di partire per le 14,00 comunque dimmi tu a che ora riusciresti ad arrivare a Serina o Aviatico.
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Per l'ora ok.
Per il giro: se si equivalgono scegliamo il più motivante, decidi tu.
Se no visto che per esperienza sò che mi pesano più del solito i giri del sabato pomeriggio, smontante notte e che dovrei mininamamente salvare la gamba per la domenica con lo snowboard, opterei per il meno impegnativo a livello fisico.
Per esperienza sò comunque che entrambi i giri si equivarranno per impegno e spettacolarità. cinxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
tintore73
BOY
BOY
MTB: Cube STEREO

Messaggio da tintore73 »

ciao sono ancora indeciso se uscire domenica mattina o sabato pomeriggio, Voi pensate di finire il giro al buio? quindi nel caso è necessario il super faro o basta la classica torcia a led da mettere sul caschetto?
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

tintore73 ha scritto:...nel caso è necessario il super faro o basta la classica torcia a led da mettere sul caschetto?
ora un po le giornate si sono allungate, non penso che il fine pedalata sia fissato per le 20
mai io per i soliti impegni sui campi di calcio ho il sabato off
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

tintore73 ha scritto:ciao sono ancora indeciso se uscire domenica mattina o sabato pomeriggio, Voi pensate di finire il giro al buio? quindi nel caso è necessario il super faro o basta la classica torcia a led da mettere sul caschetto?
Non sono giri lunghi, sicuramente non serve nessun faretto, nel caso la pila a led va benissimo, ma non dovrebbe servire.
Comunque io opterei per il giro con partenza da Aviatico, tanto più o meno si equivalgono.
La neve non dovrebbe creare problemi, al massimo ci sarà qualche residuo!

Ciao!
buba 74
BIKER TESTIMONIAL
BIKER TESTIMONIAL
MTB: Trance sx 27.5,

Re: Sabato 5 febbraio - Giro del Monte Poieto e Purito

Messaggio da buba 74 »

:crybaby: Ciao cesare,sarei salito da te ma purtropo il lavoro non mi consentirebbe di arrivare in orario dunque optero' per un'uscita qui nei d'intorni....
Ciao ciaxx Buba alla prox... :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ciao Buba!! Ti aspetto per una bella notturna settimana prossima, visto che le temperature stanno salendo.
Non mancare!!!
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

ok per Aviatico alle 14 allora. Ci aggiorniamo comunque a mezzogiorno via cell.
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

l'impegno arbitrale è saltato, causa torsione al ginocchio di mio figlio alla partita di calcetto di ieri sera....
però purtroppo non sarò con voi, ne oggi ne domani, tosse, rafreddore, mal di gola stanno avendo il sopravvento sulla mia salute.
:crybaby:
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

Ciao ragazzi, per prima cosa devo ringraziare Mù7 per avermi accompagnato in questo giro!
Poi che dire......giornata primaverile sebbene le immagini mostrano ancora un pò di neve sul versante nord del monte Poieto, percorso divertente non troppo ipegnativo a parte qualche pezzo tecnico, ma il panorama era veramente appagante!
Le foto e video che ho girato, racconteranno il resto!!!

Alla prossima!!!! ciaxx
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Cesare
DOCTOR
DOCTOR

Messaggio da Cesare »

TARTA ha scritto:l'impegno arbitrale è saltato, causa torsione al ginocchio di mio figlio alla partita di calcetto di ieri sera....
però purtroppo non sarò con voi, ne oggi ne domani, tosse, rafreddore, mal di gola stanno avendo il sopravvento sulla mia salute.
Ciao Tarta, mi raccomando! curati e torna presto in sella!!!
Intanto goditi il video che ti ho mandato! ciaxx
Ultima modifica di Cesare il 06/02/2011 19:00, modificato 2 volte in totale.
Chicco
NEO
NEO
MTB: SCOTT

Messaggio da Chicco »

TARTA ha scritto:l'impegno arbitrale è saltato, causa torsione al ginocchio di mio figlio alla partita di calcetto di ieri sera....
Tarta curatie cura il ginocchio del figliolo, a presto .
ciao

;) ;)
Chicco
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
Contatta:

Messaggio da TARTA »

la YUOTIBE attende i vostri report per produrre ancora una videoproduzione
----------------
Mù7
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio da Mù7 »

Domenica sera e sono stanco ma veramente appagato del week end appena trascorso.
Tralascio di descrivere la meravigliosa giornata sulla neve di oggi ma la associo al bellissimo giro di sabato insieme all' inossidabile Cesare.
La associo, dicevo, per il clima mite che ho trovato sia ieri che oggi.
Son convinto che in me abbia generato un rinvigorimento, al pari dei vegetali che si stan risvegliando, ingannati in questo inzio di febbraio dall' anticiclone che ha latitato dalle nostre parti per tutto l'autunno e inizio inverno.
Sicchè un giro a trifoglio (guarderete la traccia e capirete) già di per se panoramico e pedalabilissimo con grande godimento, si è inscritto nella mia memoria nella stessa cartella dei tour fantastici.
Mi spiace veramente per quelli che ho letto aver problemi di salute (tipici da cambio di stagione quasi quasi) perchè questo era veramente un fine settimana tutto da pedalare, un anticipo di primavera da sfuttare.
Se Cesare comunque ringrazia me per la compagnia, io mi inchino inkxx inanzi a lui e alla sua valle dalla quale ritaglia continuamente scampoli di cielo che poi ci porge con nostra enorme soddisfazione.
Fosse sempre così perfetta la vita, fra qualche decennio potrei morire soddisfatto. corxx
Rispondi