evvai ,già passato un 'anno quando feci questo giro con alquni amici e quest'anno lo replichiamo perchè merita! partenza sempre dà zogno ore 07,30 salita sino à miragolo poi li traverso su sentiero dietro là chiesa sino à sbucare alla passata,altra salita sino alle antenne dove iniziera il trail del salmezza.più in basso si prenderà il sentiero saliscendi sino à nese bocchetta di nese dove si salirà dinuovo direzione canto basso ècco quà inizierà l'altro bel trail che ci porterà giù sino alla contrada ripa e poi giu sino à poscante!!!! poca strada e saremo à zogno punto di partenza,wawaw che girazzo azzzoo!!! (per ora i partecipanti saranno ronzino,solvy,roby,ciurla,tintore!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
anche quest'anno il nostro bel giro in zona è andato al top come sempre,belle salite,sentieri asciutti,e trail dà sballo con adrenalina à mille-il classico salmezza e il trail dàl canto basso à ripa e poscante sempre spettacolari (per là traccia chiedere à tintore)
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014