per chi volesse farè un giro di alta montagna èccolo dà mè già collaudato-(valleve,foppolo,rif montebello,lago moro,passo di valcervia,passo dordona,foppolo,pista fondo,valleve) partenza ore 08,30 valleve alla chiesa entrare in paese park à destra!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ciao Ronzi, ho promesso alla family un giretto brucia grassi in montagna, altrimenti avrei partecipato volentieri. Aspetto anche io le foto e colgo l'occasione per farti il Buon Anno. Ciao
causa ghiaccio e nevischio ghiacciato dal lago moro in poi psso valcervia 2345 giro saltato! ora il nuovo prg è questo ore 08,,00 sottochiesa,pizzino,piani d'artavaggio,rif nicola,poi in base à chi cè si potrebbe fare un cima di piazzo riprendere il 101,rif gherardi,e zo de là po zo amò!!!
raga e cosi stamattina in 3 ronzino alca e luca ci siam fatti un bel giro coi fiocchi volando sopra le nuvole là salita dà sottochiesa ai pianid'artavaggio è sempre un bel salidù strappo al rifugio nicola e via volando sopra il mare di nebbia spallando verso cima di piazzo m.2057 ottimo raga sopra il mare è stato un toccasana ti rigenera là e là menta e cosi tutta là fatica scompare(vero luca?) dà qui in poi tutto divertimento sino à prendere il 101 poi giù verso il rifugio gherardi per prendere il trail dà sballo pezzo di strada e poi giù ancora per fraggio e sottochiesa!!! spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo raga!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
In ritardissimo ... ma meglio tardi che mai.
Bellissima pedalata in compagnia di Ronzi e di Luca.
Grazie vecio di averci guidato in questo fantastico tour.
Salite e discese non sono mancate ma la compagnia ...
Appena riesco inserisco le foto.
Le avevo caricate su fb e non più qui