dom 11-(zucco-casarielli-taverna trail)

Spazio riservato alle pedalate con durata fino a 4 ore.
Gli appuntamenti di tutti e per tutti...
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
Rispondi
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS
MTB: specialized

dom 11-(zucco-casarielli-taverna trail)

Messaggio da ronzino »

:sprxx: se qualcuno ne à voglia domenica mattina ritrovo à ponti di sedrina ore 08.00 in bike e via direzione brembilla,catremerio,grosnello,rif m.zucco,casarielli,strada taverna!!trail non banali con tratto à spinta di 15m prima del rifugio! discese per mtb full e buona capacità trail non banali)si declina ogni responsabilita altrui !!! :res: :res: :ciaxx: :ciaxx: giro di circa 4 ore scarse! :cinxx:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Re: dom 11-(zucco-casarielli-taverna trail)

Messaggio da elio »

Vi seguirò da questa valle di attacchi di tosse e di febbre tra antibiotici e aerosol....maledetta bronchite.
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

elio ha scritto:Vi seguirò da questa valle di attacchi di tosse e di febbre tra antibiotici e aerosol....maledetta bronchite.
:sorprxx: :sorprxx: osti peccato zuen,allora ti conviene :dorxx: :dorxx: e restar al calduccio! :oops: :oops: :oops: :cafxx: :cafxx: :cafxx: :res: :res:
elio
BIKER INTREPIDUS
BIKER INTREPIDUS
MTB: ENDURO 29"

Messaggio da elio »

E segon te cosa so dre a fa?So che in negose adiritura co la breta sol co.Adess sere fò e n'do a ca a ciciam ol brot sota ona coertina.Brota roba dientà ecc!
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

elio ha scritto:E segon te cosa so dre a fa?So che in negose adiritura co la breta sol co.Adess sere fò e n'do a ca a ciciam ol brot sota ona coertina.Brota roba dientà ecc!
:appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :appxx: :cafxx: :cafxx: :appxx: :appxx: :appxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :dorxx: :ciaxx: :ciaxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

complimenti ronzino, ma le foto?
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ronzino
BIKER TECNICUS
BIKER TECNICUS

Messaggio da ronzino »

:happxx: giro in solitaria e anche questa ci stà,basta andar sui monti :angxx: :angxx: e cosi via come detto-sedrina,brembilla,salita à destra per s.antonio :tesxx: sempre un bel salitone :tesxx: arrivato à catremerio son salito dal classico strappone che mi portava alla santella grosnello :angxx: :angxx: foto di rito e via direzione m,zucco,arrivato al bivio che ben conosco una ideaa che mi girava nella testolina dà tempo mi fà scattare un clik! :contxx: :contxx: visto che ora son solo mi butto sù questo sentiero à sinistra che indica s.pellegrino,sentiero che mai nessuno di tutti i biker che conosco avesse fatto e allora giùù :kuxx: :kuxx: miiinchiaaaa che robbbaa,il trail giusto per gli amanti del brivido dei mille tornantini e con tratti ripidi,spettacoloooooooooooo :contxx: :contxx: :contxx: :contxx: l'unico inconveniente un pò sporchino di rami e fogliame à go go poi sarebbe il top :56xx: :56xx: prima di arrivare in fondo trovo un gruppo di trekker che saliva direzione m.zucco e vedendomi sbucare trà sassi fogliame e gradoni rimasero :sorprxx: :sorprxx: minkia dissero grandee e :lol: :lol: allora via piu esaltato di prima,salutando entusiasto :56xx: :56xx: poi nel finale questo sentiero si collegava al sentiero 506a quello che scende diretto dalla croce verso sampe,quì un bel tratto flow dà sballo!!! :angxx: :angxx: :sodxx: :fuorix: :corxx: :corxx: :corxx: Immagine :sunxx: Immagine :sunxx: Immagine :sunxx: Immagine :sunxx: Immagine :sunxx: Immagine :sunxx: Immagine :sunxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx: :ciaxx:
Baz
NEO
NEO
MTB: GIANT Trance 27.5

Messaggio da Baz »

Grande! complimenti :happxx: :cinxx:
TARTA
FORUM ADMIN
FORUM ADMIN
MTB: tuono scottante
Contatta:

Messaggio da TARTA »

:appxx: :appxx:
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Rispondi