Paolo M. ha scritto:Già già, oggi mi sono capitate davvero tutte,
la stallonatura con l'inserimento delle foglie e terra (che poi ho trovato all'interno del cerchio quando a casa ho tolto il copertone per precauzione) non mi era mai capitata ne mai sentito parlare, ma poi la cosa strana è che nella frazione di secondo che si è stallonato ha fatto a tempo ad entrare nel cerchio di tutto, per poi "intallonarsi" al suo posto, mah;
lo "sloggiamento" di un raggio Mavic in una buca con forte compressione invece mi era capitato ancora, però poi alla fine: "danni zero"!
ed infine il magico nastro adesivo in caso di foratura sui tubelees, mi ha salvato credo una ventina di volte! inkxx
Queste mi son nuove
Ps. ma mettere il lattice nei tubeless no, eh? Lo metti e poi dimentichi! ciaxx ciaxx ciaxx
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Alla fine per fare di un normale giro un epic a me basta leggere topic come questi. ookxx
Complimenti Raga e vi assicuro che mentre salivo in seggiovia vi pensavo con rammarico.
Poi in discesa mi tornava il brio e il sorriso, Come sempre. corxx
Se c’è una cosa che la morte non può soffrire, è che si rida di lei. Una buona risata può fregare qualsiasi handicap (C. Bukowski)
appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx appxx
bravi a tutti!!!!! mi è dispiacuto non essere stato li con voi ma purtroppo a volte la schiena da noie!!!! spero di non mancare più!!!! ciao a tutti e alla prossima. ciaxx ciaxx ciaxx
Paolo M. ha scritto:Già già, oggi mi sono capitate davvero tutte,
la stallonatura con l'inserimento delle foglie e terra (che poi ho trovato all'interno del cerchio quando a casa ho tolto il copertone per precauzione) non mi era mai capitata ne mai sentito parlare, ma poi la cosa strana è che nella frazione di secondo che si è stallonato ha fatto a tempo ad entrare nel cerchio di tutto, per poi "intallonarsi" al suo posto, mah;
lo "sloggiamento" di un raggio Mavic in una buca con forte compressione invece mi era capitato ancora, però poi alla fine: "danni zero"!
ed infine il magico nastro adesivo in caso di foratura sui tubelees, mi ha salvato credo una ventina di volte! inkxx
Queste mi son nuove
Ps. ma mettere il lattice nei tubeless no, eh? Lo metti e poi dimentichi! ciaxx ciaxx ciaxx
Ce l'avevo, ce l'avevo il lattice, ma quando il foro è "importante" non riesce a galvanizzarsi perchè esce troppo in fretta,
ed ecco allora che entra in gioco il nastro adesivo, meglio ancora sarebbe il nastro autoglomerante!
ciao raga complimenti a tutti è stata una bella uscita, , un complimento speciale a Chicco che con il suo 29 pollici nuovo di zecca (dovevate vedere la sua faccia quando "a toccato" ) c'è la messa tutta, bravo il resto l'avete già commentato voi e alla grande e allora alla prossima
ciao a tutti
Se ti chiedi qual'è il tuo limite, scopri fin dove possono arrivare le tue paure!!!!!
Daniela R. ha scritto:Anche per mè è stata una piacevolissima giornata...grazie a tutto il gruppo per la compagnia e complimenti per l'affiatamento!!! happxx
rallentaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
no limit ha scritto:ciao raga complimenti a tutti è stata una bella uscita, , un complimento speciale a Chicco che con il suo 29 pollici nuovo di zecca (dovevate vedere la sua faccia quando "a toccato" ) c'è la messa tutta, bravo il resto l'avete già commentato voi e alla grande e allora alla prossima
ciao a tutti
Salukkio ha scritto:....spritz discreto e piacevole cameriera biondina del bar.
ookxx
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Eccomi come al solito arrivo ultimo (meglio tardi che mai) ormai in questo gruppo vi siete abituati. fortunatamente domenica ho avuto un compagno di salita (per il momento, poi tornera a superarmi) ma in ogni caso mi sono divertito oltre che allenato per la prossima uscita, complimenti a tutti per la forma che riuscite a mantenere, io mantengo solo quella della panza, il gruppo era numeroso e come al solito quando si è in tanti non fai a tempo a parlare con tutti (specialmente se vanno forte) ma anche solo nel vedere un gruppo cosi folto fà piacere, tanto più che si pedala anche per divertirsi e con certi componenti il divertimento è assicurato. Un elogio a tutti ma in particolar modo al "ghismo" e lui sà il perchè.
NB: Ho saputo del nuova arrivo in casa "alfred" complimenti a te ma specialmente alla moglie, presto vedremo ALICE in sella ad una mountain bike
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA