Terre rosse o altro Sabato 8 ottobre ?
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Terre rosse o altro Sabato 8 ottobre ?
Buongiorno a tutti . Il batt appiedato domani pensava di fare un giretto dalle parti di casa, visto che sono stato appiedato da una simpaticissima pattuglia di urbani.
Pensavo al percorso delle terre rosse che ho trovato qui sul sito. Partenza da Grumello . Se qualcuno è interessato o ha alternative , ben venga.
Pensavo al percorso delle terre rosse che ho trovato qui sul sito. Partenza da Grumello . Se qualcuno è interessato o ha alternative , ben venga.
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Terre rosse o altro Sabato 8 ottobre ?
se resti solo potresti aggregarti a noi http://mtbstezzanoteam.mondoforum.com/v ... f=2&t=5142
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Tarta, ho visto ma non posso per due motivi.
Il primo è che dovrei arrivare in bici al punto di partenza in quanto privo di patente.
Il secondo perchè ho visto che la tua bellissima proposta prevede alcuni passaggi con la bici in spalla, e la mia ibrida non è davvero una piuma.
Alla prossima
Il primo è che dovrei arrivare in bici al punto di partenza in quanto privo di patente.
Il secondo perchè ho visto che la tua bellissima proposta prevede alcuni passaggi con la bici in spalla, e la mia ibrida non è davvero una piuma.
Alla prossima
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
Herbert George Wells
Herbert George Wells
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
caxxx, se era solo per il passaggio ti avrei teletrasportato fino a schilpario
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
----------------

Herbert George Wells
Herbert George Wells