Sabato 10-9 Passo San Marco e discesa in Val Moresca
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Sabato 10-9 Passo San Marco e discesa in Val Moresca
Sabato 10 Settembre 2016
ritrovo 8:00 ad Olmo Al Brembo (BG)
Salita lunga ma mai troppo ripida fino al passo San Marco e poi discesa molto bella e abbastanza tecnica in Val Moresca.
Punto ritrovo e parcheggio: https://www.google.it/maps/place/Uffici ... 8402?hl=it
(è il solito parcheggio delle poste ad Olmo al brembo)
Traccia:
san marco - valle moresca
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=arcvdqvjdxnmsvdj
In realtà vorrei evitare la prima parte di carrabile, ma vedremo sul posto se sta in piedi la variante che ho in mente, altrimenti seguiremo la traccia originale.
[gpsies]arcvdqvjdxnmsvdj[/gpsies]
ritrovo 8:00 ad Olmo Al Brembo (BG)
Salita lunga ma mai troppo ripida fino al passo San Marco e poi discesa molto bella e abbastanza tecnica in Val Moresca.
Punto ritrovo e parcheggio: https://www.google.it/maps/place/Uffici ... 8402?hl=it
(è il solito parcheggio delle poste ad Olmo al brembo)
Traccia:
san marco - valle moresca
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=arcvdqvjdxnmsvdj
In realtà vorrei evitare la prima parte di carrabile, ma vedremo sul posto se sta in piedi la variante che ho in mente, altrimenti seguiremo la traccia originale.
[gpsies]arcvdqvjdxnmsvdj[/gpsies]
-
- FORUM ADMIN
- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Sabato 10-9 Passo San Marco e discesa in Val Moresca
le uscite con i matti del sabato mi mancano, e la tentazione di seguirli è parecchia,
questa volta sarei potuto venire, ma visto che domenica ho l'impegno con la festa dello sport a stezzano, mi tocca preparare tutto il dovuto per lo stand ed il pistino, e lo faccio sabato mattina con l'aiuto del pianura....
sarà per la prossima, ricordando una strepitosa uscita in liguria con voi, mi torna spesso la tentazione di replicarla...
questa volta sarei potuto venire, ma visto che domenica ho l'impegno con la festa dello sport a stezzano, mi tocca preparare tutto il dovuto per lo stand ed il pistino, e lo faccio sabato mattina con l'aiuto del pianura....
sarà per la prossima, ricordando una strepitosa uscita in liguria con voi, mi torna spesso la tentazione di replicarla...
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Non ci credo.Salukkio ha scritto:Presente!
Presente...schiena permettendo.

Presente e sequente

-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
Infatti: ho fatto i conti senza l'oste.bertock ha scritto:Non ci credo.Salukkio ha scritto:Presente!
Te lo confermo sta sera.
-
- MODERATORE
- MTB: Transition-Dartmoor
domani presente!!Salukkio ha scritto:Infatti: ho fatto i conti senza l'oste.bertock ha scritto:Non ci credo.Salukkio ha scritto:Presente!
Te lo confermo sta sera.
Grazie a tutti, ma in particolere al Bomba2 per la birra, al jymmy x le spinte in salita, a Jesus x non essere morto.
Per la traccia gps vedere qui sopra, perché è praticamente identica, ma senza gli errori che abbiamo fatto noi.
Per la traccia gps vedere qui sopra, perché è praticamente identica, ma senza gli errori che abbiamo fatto noi.