Alfred ha scritto:
@Sal: ma perchè "torchio"? la Parola "Torque" significa "coppia" nel senso di "forza" o "momento". Sarà un gioco di parole?
Chi la possiede la chiama così
Sarà una deformazione italianizzata del nome, ma in effetti non centra nulla.
Ps. sei ancora fuori uso allora? impxx impxx impxx Alla prossima settimana, sperem...
"Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò, non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò" ( L. Jovanotti - "Ora")
Be che dire nulla,tutto ' gia' citato dal narratore mu'.
urlxx Ottima la compagnia come al solito e ancora un grazie alla guida Cesare che come al solito ci conduce in luoghi incantevoli delle nostre montagne.... ed un appxx a tutto il gruppo
Alla prox ciaxx Buba :P
DAI CHE FINITA LA SALITA INIZIA LA DISCESA MA OCIO CHE FRENE
grazie ragazzi, devo ammetterlo e' molto pedalabile, l'ammo lavora benissimo non si sente minimamente nessun dondolio, non pensavo, e l'hammer ..........cosa dire, godo! loxx
comunque bellissimo giro, complimenti a cesare! giornata stupenda, compagnia sempre piacevole..........sono contento di non essere andato a sciare.
come sempre la val serina ha il suo fascino! tante e faticose pedalate e bellissimi sentieri da sbizzarirsi contxx contxx, dove sono sempre più convinto che a causa dei continui sali e scendi l'uso di un reggisella telescopico è il meccanismo migliore per non affaticarti le gambe!!!!!!provvederò subito!............ la compagnia ottima come sempre, un grazie al cesare e el sergio per averci accompagnato sui loro sentieri....... adesso pubblico alcune foto dell'uscita per il video c'è da aspettare, manderemo come sempre tutto il materiale al tarta dove ci penserà lui a impostarlo!!!!!
Io, cosa volete che aggiunga, basta guardare le foto e leggere quello che hanno scritto i compagni di pedalata....
a no dimenticavo, qualcosa da aggiungere c'è....
è stata una delle mie peggiori pedalate, colpa dei fuoripista di venerdì e sabato sera...
avete ragione non ho più l'età... dovrei ascoltare i vostri consigli...
"a nanna presto e <lasa stà ol vì>"....
sarà per la prossima volta, niente più sparate serali così resto attaccato alle vostre gomme....
attendo i jumbo per poter realizzare il filmato, ci tengo veramente....
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
ecco la traccia che il buon mù ha regitrato... mentre io in stato comatoso ho dimenticato sia il gps che la camera....
meno male che c'è sempre qualche buon uomo che mi supera....
---------------- E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA' Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Ragazzi che posti in val serina complimenti vale veramente la pena di sudare le 7 camice per godere di questi panorami, la compagnia come al solito "MEGA" tranne quello che si fà sempre aspettare (pianùra) ma in compenso un pò alla volta la forma ritornerà, ottime le "guide" un percorso che sicuramente ad aprile/maggio con un pò di benzina in più, rifarò perchè veramente merita.
Ringrazio tutti i compagni di viaggio per la compagnia, e la pazienza
Ciao alla prossima
UNA BELA DISCESA, L'E' OL FRUTTO DE UNA DURA SALIDA
come mi hanno promesso i reporter della giornata, il materiale è arrivato....
ora devo preparare il video....
fim mia presa....
mù se vuoi inviarmi anche il tuo è ben accetto
Bravo Tarta, ti sei messo subito al lavoro!
Filmato tutto bene, solo una sequenza andava messa prima, ma tanto l'unico che può farci caso sono io!
Comunque avanti così!!
appxx ciaxx
no dico..... ma avete guardato bene il logo
chi se schersa no :?: :?:
CHICCO.....
questa è l'uscita del 23 gennaio
domenica ne abbiamo 30 ....
cinxx
TARTA ha scritto:CHICCO.....
questa è l'uscita del 23 gennaio
domenica ne abbiamo 30 ....
cinxx
Oppss,
mi sono impallato nella selezione delle uscite, comunque dovrei partecipare all'uscita di domenica 30 al Misma.
Se ci sei avro finalmente il piacere di conoscerti di persona.
ssssssssssss........
tarta conferma entro domani ore 12....
ma la risposta è scontata.....
solo un imprevisto mi può fermare...
dai che ci conto
1 2 3 4 5 6 7 8........
12xx