Giro da veci mattutino
Regole del forum
[center][addthis][/addthis][/center]
[center][addthis][/addthis][/center]
Giro da veci mattutino
Questo mercoledi 3 agosto faccio un giretto mattutino dato che danno sole...
salita da Pradalunga fino a Pradale, poi discesa sentiero casa del vescovo per Villa di Serio, risalita da Gavarno e discesa della Carezzuola per tornare alle piscine di Alzano. Orario indicativo di partenza ore 8,30 dalle piscine, rientro comodo entro le 11,30. Giro aperto a tutti gli altri buontemponi. Nel caso mi fate sapere qua o anche via cell (il mio numero lo trovate nella sezione recapiti) per eventuali dettagli. Ciao a tutti ragazzacci!

-
TARTA
- FORUM ADMIN

- MTB: tuono scottante
- Contatta:
Re: Giro da veci mattutino
pot@ osti, ke an laura
PEDALO PER PASSIONE NON PER COMPETIZIONE
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
----------------
E PER LA FORZA DI UNA PAROLA IO RICOMINCIO LA MIA VITA, SONO NATO PER CONOSCERTI, PER CHIAMARTI LIBERTA'
Lapide sul Monte Grappa - Pedalata del 2 agosto 2014
Dai docà Tarta! metti giù un attimo il badile e vieni a pedalare...che poi sabato e domenica piove sempre...

Ciao Baz!
Purtroppo posso solo con frontina perchè ho la full in fase mautenzione... mi vuoi lo stesso?
Purtroppo posso solo con frontina perchè ho la full in fase mautenzione... mi vuoi lo stesso?
Tranquillo Ale, va benissimo anche la front...tanto andresti forte anche con la Graziella!
A domani
Ringrazio il buon Ale per la compagnia con la sua inossidabile frontina, è saltato fuori un godibile su e giù per i colli anche in versione allungata, con qualche tafano di contorno...
Alla prossima!
Alla prossima!
Grazie Baz per avermi aspettato e per avermi "imparato" un nuovo sentiero!
Alla prossima!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Alla prossima!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk