Si parte.Sabato16.Schilpario.Alba.Amici.Bici.Montagna.
PERFETTO.
E ci fù tanta fatica,non la peggiore di sempre,ormai mi conosco e mi gestisco.Ma ci fù tantissima paura.Dentro.Erano anni che non sentivo la sensazione del "machecazzostaifacendoseimatto?Quisesbaglitiammazzi"Ma la conosco,è la solita paura del vuoto,solo che si e' vestita in modo diverso.E stavolta ha più ragione del solito.Ma conosco anche me.E so che,in un certo angolo della mia mente, c'e' anche la capacità di affrontare queste situazioni,senza che la paura vinca.E conosco,almeno un pò, i miei compagni,che ringrazio per essere stati lì,quando cercavo di dissimulare le mie difficoltà.E,come tutte le paure, una volta affrontata...svanisce.E resta solo il divertimento.Con ben chiari in mente i miei limiti in discesa arrivo dove so di poter arrivare,non un millimetro in più, ed e' uno spettacolo.Tutto.Soprattutto avercela fatta.
Resteranno un pò di foto,che non avranno la capacità di rendere veramente l'idea,solo di accennarla,e la consapevolezza che quell'asticella mentale che a volte mi blocca, è stata di nuovo spostata ad un livello un po' più alto.
Grazie ai compagni di avventura...Ale,Gabri,Gigi,Buba,"Zio".
Ora,anche se non è stato duro,faccio una doccia e vado a morire a letto...Ma NON e' stato duro

Ciao a tuch.
Jomark.
Ps.Le foto!??!?!
Eccole (sw gli altri protagonisti vorranno pubblicare le loro...BEN VENGA!!!)
https://goo.gl/photos/BQQB1x9npNkD48hg6